mi rivolgo a te perché hai seguito alcune mie vicende e mi farebbe piacere continuare a parlarne con te, ma il post è aperto a chiunque voglia cimentarsi. Cercherò di essere quanto più possibile consultante collaborativa, garantito.

Dopo molte insistenze del mio ex, ho ceduto e ho ripreso la frequentazione con lui. Una storia di quasi un anno tra lascia e prendi e casini vari. Non sono particolarmente contenta di questa ripresa, perché mi mette a confronto coi miei limiti e devo impiegare un sacco di energia per mantenere il mio già di suo precarissimo equilibrio. Certo, ho più forza e consapevolezza rispetto a certe dinamiche e riesco a gestirle sempre meglio...ma vorrei anche altro. Questa relazione invece non ha al momento molte possibilità di diventare ciò che desidero.
In più, in questi giorni mi è capitato di pensare spesso a un uomo che è stato molto importante per me e mi sono ritrovata a fantasticare su lui e me...sembrava veramente reale!! Un brevissimo scambio di messaggi al cellulare mi ha dato l'impressione di un'effettiva vicinanza tra noi, o per lo meno mi ha fatto venir voglia di essergli più vicina anche se pure per relazionarmi con lui le problematiche non sarebbero poche.
Sarebbe bello se arrivasse qualcosa di nuovo, ma al momento sembra tutto statico...poi arriva anche l'inverno.

Ho descritto un po' quello che sto vivendo, la domanda che faccio è se ci sarà qualche novità nella mia vita sentimentale, se qualcuna di queste situazioni si sblocca. Sono un po' stanca di vagare, vorrei essere più concreta.
Un caro saluto a tutti e a Sole in particolare!




