Ti scrivo un nuovo post. Ci sono stati significatici sviluppi riguardo la mia storia. Sei sempre disponibile ad ascoltarmi e a fare per me una lettura dei tarot??
Grazie attendo tue notizie
Un abbraccio..
sole a écrit:ciao cara , intanto i miei migliori auguri per la tua ripresa , la domanda cruciale quanto in lui è forte questo desiderio di liberarsi da una situazione aberrante e quanto è forte il senso di responsabilità verso i figli ? è qui il nocciolo della questione .
sole a écrit:appeso per come tu hai descritto lui potrebbe rappresentarlo, una persona depressa, che vive in uno stato di attesa passiva forse anche per mancanze di forze nell'affrontare un cambiamento , un cambio di prospettiva in merito alla situazione che vive con la moglie / compagna .
temperanza potrebbe anche rappresentare oltre che una distanza fisica dalla moglie una certa preoccupazione per il futuro , non so potrebbero esserci anche dei motivi economici che influiscono , certo due arcani rov alla base ( forza e temperanza ) con appeso non è una situazione facile la sua , ci sono diversi problemi da affrontare . in soluzione abbiamo il pensiero dei figli e della casa , ora quel matto che si allontana da tutto questo potrebbe rappresentare un uomo che avrebbe bisogno di allontanarsi da tutto questo e voler procedere verso nuova vita ( giudizio ) ma anche qui il giudizio può rappresentare nuovamente la famiglia ecco perchè ti ho chiesto cosa è più importante forte per lui la sua responsabilità verso i figli o il desiderio di nuova vita ? ( intanto ti confermo che la sua attenzione è davvero rivolta ai figli e non è una scusa per non agire ) . ora quel matto che si allontana da una situazione difficile e bloccata , insoddisfacente mi fa più propendere a una sua volontà di costruire nuova vita ...anche perchè tu nella domanda hai posto " riuscirà a liberarsi ?" ( e mi sono soffermata solo su questa non vanno bene troppe domande per unico tiraggio ) si passa da diavolo dove c'è una persona incatenata a giudizio una persona che si libera ed esce dal suo labirinto infernale .
un caro saluto
sole a écrit:non sono veggente ... evento preciso ... un forte impulso a cambiare totalmente vita
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilisateurs parcourant ce forum: Bing [Bot] et 79 invités