ciao!..sono nuova, mi autate? :)

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: ciao!..sono nuova, mi autate? :)

Messagepar Rita » Tue Aug 16, 2011 8:38 am

Ciao,
il tiraggio non sviluppandosi in futuro, in questo metodo è significativo in rapporto alla domanda futuristica che hai posto.
Non è uscito un no, ma il tiraggio indica che sei tu a dover decidere dato che in soluzione è uscita la giustizia.
Semplicemente il tarot non sembra favorevole a questa situazione, ma come detto prima hai il libero arbitrio di fare quello che vuoi.
Con il XV – XX sembra indicare che dallo stato di illusione che ti tiene legata passerai al vedere chiaramente la verità.
Un saluto.
Rita :D
La verità ci rende liberi.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunadea » Tue Aug 16, 2011 4:17 pm

Accidenti che iella Rita, pure la stesa proiettata nel passato :) certo toccherebbe decidere a me è il consiglio, e io una decisione l'ho presa:ho deciso di sparire sperando si rendesse conto e mi cercasse lui dopo che ho "strisciato" x mesi... insomma aspettavo una sua mossa ....cosa a cui il tiraggio nn può rispondere se ho capito bene...infatti la domanda era se si sarebbe sbloccato e mi avrebbe cercata....dici che devo farne un altro con la stessa domanda?
Lunadea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Tue Aug 16, 2011 5:17 pm

Ciao,
non devi fare nessun tiraggio con la stessa domanda perché ti direbbe la stessa cosa.
Mi sono spiegata male io a riguardo al no.
All’interno del tiraggio non esce in modo evidente perché dato che questo è un metodo evolutivo, nel caso specifico sei tu che dovresti fare un passo avanti nella tua evoluzione attraverso questa prova, e non lui. Questo è importante da capire.
Riguardo al suo ipotetico sblocco, il tarot risponde dicendo che se anche ce l’ha perché forse così ti ha detto o fatto intendere lo vive benissimo o forse non ce l’ha per niente in quanto lui è rappresentato dritto.
Questo dovrebbe farti meditare.
La persona che presenta dei problemi sei tu perché sei rappresentata a rovescio.
Il fatto che il tiraggio si sviluppi in passato evidenzia due cose: la prima è che forse un futuro con questa persona non ci sarà, non per opera del “destino” ma grazie al tuo discernimento.
La seconda è che questo nodo di emozioni si sta trascinando da tempo, anche se magari è rimasto “dormiente”, e adesso hai l’occasione con il tuo discernimento ritrovato o che dovresti ritrovare di risolvere la situazione.
Il messaggio per te del tarot indica che questa situazione è una tentazione e la prova è quella di riuscire a vederla ma dovrai essere tu a decidere se fare finta di niente o voltare pagina.
Quindi il tarot ha risposto alla tua domanda, ma credo di non essere riuscita a farti passare il messaggio al meglio, spero di essere riuscita adesso.
Un saluto.
Rita :D
La verità ci rende liberi.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunadea » Wed Aug 17, 2011 7:28 pm

Si Rita scusami... ho capito stavolta... insomma lui sta bene cosi e tutto sommato non la vive male come me...quindi nn ha senso che io continuo a pensare e staRCI male visto che il problema è solo mio.... :( facile più a dirsi che a farsi....ho sbagliato tutto, anche a valutare lui.... che delusione! cmq grazie ancora x la tua disponibilità e gentilezza.... un abbraccio grande.... buona estate! :wink:
Lunadea

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN