Ciao,
non devi fare nessun tiraggio con la stessa domanda perché ti direbbe la stessa cosa.
Mi sono spiegata male io a riguardo al no.
All’interno del tiraggio non esce in modo evidente perché dato che questo è un metodo evolutivo, nel caso specifico sei tu che dovresti fare un passo avanti nella tua evoluzione attraverso questa prova, e non lui. Questo è importante da capire.
Riguardo al suo ipotetico sblocco, il tarot risponde dicendo che se anche ce l’ha perché forse così ti ha detto o fatto intendere lo vive benissimo o forse non ce l’ha per niente in quanto lui è rappresentato dritto.
Questo dovrebbe farti meditare.
La persona che presenta dei problemi sei tu perché sei rappresentata a rovescio.
Il fatto che il tiraggio si sviluppi in passato evidenzia due cose: la prima è che forse un futuro con questa persona non ci sarà, non per opera del “destino” ma grazie al tuo discernimento.
La seconda è che questo nodo di emozioni si sta trascinando da tempo, anche se magari è rimasto “dormiente”, e adesso hai l’occasione con il tuo discernimento ritrovato o che dovresti ritrovare di risolvere la situazione.
Il messaggio per te del tarot indica che questa situazione è una tentazione e la prova è quella di riuscire a vederla ma dovrai essere tu a decidere se fare finta di niente o voltare pagina.
Quindi il tarot ha risposto alla tua domanda, ma credo di non essere riuscita a farti passare il messaggio al meglio, spero di essere riuscita adesso.
Un saluto.
Rita
La verità ci rende liberi.