ciao!..sono nuova, mi autate? :)

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

ciao!..sono nuova, mi autate? :)

Messagepar Lunadea » Sat Aug 06, 2011 10:01 pm

Ciao... ho da poco scoperto questo metodo di interpretazione dei tarocchi , mi piace molto e mi piacerebbe anche impararlo.... intanto vi chiedo se mi potete dare a vostra interpretazione....vorrei sapere per un uomo che conosco da circa 20 anni e che ho rivisto a gennaio per poche volte. Vorrei sapere se come sento io tra noi c'è qualcosa di davvero speciale e se in futuro lui supererà suoi blocchi e mi cercherà.... grazie ib anticipo a chi vorrà aiutarmi!

:Tar03U: :Tar19U: :Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar01D: :Tar21U: :Tar17D: :Tar07U: :Tar04U: :Tar15U: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

buona serata!
Lunadea

FORUM TAROT CAMOIN

Re: ciao!..sono nuova, mi autate? :)

Messagepar Lunadea » Mon Aug 08, 2011 11:15 pm

up ... :mrgreen:
Lunadea

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Una storia infinita... Per chi vuole!

Messagepar Lunadea » Tue Aug 09, 2011 10:14 pm

Ciao...scusate ma ho visto che molti utenti chiedono l' interpretazione del tiraggio a una persona specifica...io non vi conosco per ora... devo cmq mettere per qualcuno o va bene cosi?
grazie a chiunque leggerà... buona notte :P
Lunadea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar albadoro » Wed Aug 10, 2011 5:04 am

Ciao, il fatto che alcune persone chiedano di un tarologo in particolare è dato dai seguenti motivi:
Il consultante ha letto degli interventi del tarologo su altri post e gli piace il modo di approccio che ha.
Cercano di qualcuno in particolare che al momento è attivo nel rispondere, con la speranza di avere più possibilità di risposta; questo perchè al momento il numero di tarologi che intervengono sul forum non permette di riuscire a rispondere ad ogni quesito proposto.
Anche nel secondo caso non c'è una certezza matematica di ottenere risposta.
Nel caso tu voglia lasciare aperto a chi ispirato nel risponderti (secondo me la cosa migliore), riporta su il post quando vedi che scende troppo.
Spero di aver dipanato il tuo dubbio.
Uno dei moderatori.
albadoro
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Re: ciao!..sono nuova, mi aiutate? :)

Messagepar Lunadea » Wed Aug 10, 2011 5:14 pm

Ciao Albadoro .... grazie mille per avermi chiarito le idee :P ...io non ho nessun problema e nessuna richiesta in particolare..chiunque voglia "occuparsi" del mio tiraggio sarà il benvenuto....
Che tu sappia c'è un forum o simili dove poter chiedere e scambiarsi info sulle stesure? perchè a me piace molto questo modo di leggere ma nn avendo fatto corsi e non potendomelo attualmente permettere diciamo che sto usando il metodo "fai da te"...ma ovviamente alcune cose nn mi sono chiare.... grz in ogni caso... e spero che qualcuno mi risponda... Buona serata
Lunadea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar albadoro » Wed Aug 10, 2011 6:22 pm

Ciao, questo è un forum pubblico di allenamento per i tarologi che hanno frequentato i corsi della Scuola Internazionale di Tarocchi Philippe Camoin, non di insegnamento.
Essendo pubblico, ogni persona può contribuire all'interno di un post, rimanendo però all'interno della tematica su cui si basa il forum, cioè i tiraggi con il metodo Camoin.
Esiste una sezione chiamata "questioni diverse ed altre" nella quale ci si possono scambiare informazioni inerenti al tarot.
Tieni presente che le persone che intervengono lo fanno per allenamento di conseguenza, se tu lo utilizzi per imparare, considera che possono esserci degli errori dovuti all'interpretazione ed anche alla mescolanza di altri metodi che inquinano il metodo Camoin e di conseguenza sviando il tuo apprendimento.
Tra l'altro questo è ben specificato nel post "Da leggere assolutamente: a proposito dei tiraggi", pubblicato dal Maggiordomo all'inizio di questa sezione.
Buona serata.
albadoro.
albadoro
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunadea » Thu Aug 11, 2011 5:28 pm

Ciao! :D si ho visto e avevo letto il regolamento.... io in effett so già leggere i tarocchi, però ho conosciuto una persona che ha fatto questo corso e mi piacerebbe imparare...come ti ho scritto al momento nn posso permettermi il corso... ma dverse "regole" le so già... pensavo solo che magari leggendo i vari post potevo chiarirmi alcune cose.... x farti un esempio nn capisco gli "sguardi" di alcune carte... :shock: però ok nn c'è problema , grazie comunque.... se hai tempo e voglia non è che andrebbe a te di dare un occhiata al mio tiraggio? mi importa davvero molto di questa persona ed è una situazione un pò particolare ... insomma una storia infinita.... e vorrei sapere se dovrei cercare di cancellare tutto anche se sarà dura, molto dura! grazie , buona serata e buon ferragosto se nn ci sentiamo prima! :P
Lunadea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar albadoro » Fri Aug 12, 2011 5:41 am

Ciao, mi spiace ma al momento mi limito ad intervenire come moderatore.
Informazioni più corrette sul metodo le trovi sul sito.
Se un giorno deciderai di seguire qualche corso, ricorda che quelli ufficiali della Scuola li trovi solo su questo sito e non da altre parti.
Buona giornata.
albadoro.
albadoro
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Re: ciao!..sono nuova, mi aiutate? :)

Messagepar Lunadea » Fri Aug 12, 2011 11:35 am

Grazie lo stesso Albadoro... si ho letto tutto e ho visto x i corsi... :D
Buona giornata a te :P
Lunadea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Sat Aug 13, 2011 6:45 am

Ciao,
dovrei porti alcune domande:
in passato avresti voluto una relazione con lui, ma ti sei dovuta accontentare dell’amicizia?
L’hai accettata veramente questa situazione?
Un saluto.
Rita. :D
La verità ci rende liberi.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunadea » Sun Aug 14, 2011 10:49 am

Ciao Rita Buona doenica e grazie mille per il tuo aiuto.... dunque ti spiego tutto :) l'ho conosciuto 20 anni fa tramite il lavoro , io avevo 20 anni e siamo stati insieme 6 mesi circa ..per caso ci siamo poi ritrovati a gennaio di quest'anno tramite fb e abbiamo iniziato a parlare... ci siamo visti 3 volte , l'ultima in febbraio.. poi messaggi e qualche telefonata... x me c'è qualcosa tra noi di davvero particolare anche se nn è successo nulla nè ora nè 20 anni fa tranne qualche bacio.... io sono sposata e lui scappa x paura di soffrire dice.... so che ha ragione ...però lo penso ogni giorno ...lui nn so..magari sono solo sogni e sensazioni mie...chissà... Questa situazione attuale nn l'ho accettata perchè mi fa stare male, vorrei vederlo e chiarire le cose sospese tra noi, ma sn stanca di inseguirlo , è giusto che faccia lui le sue scelte...se ci tiene mi cercherà, io più di cosi nn posso fare.... :? sono sparita da 2 settimane.....se vuoi sapere altro dimmi pure....grazie ancora ...un abbraccio.... :D
Lunadea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Mon Aug 15, 2011 6:28 am

Ciao,
come avrai notato il tiraggio si sviluppa tutto in passato e questo ci da due informazioni.
La prima riguarda la tua domanda relativa al futuro e la seconda riguarda il fatto che forse questa storia passata non è stata metabolizzata influenzando ancora il tuo presente.
La sequenza VI a rovescio – I a rovescio – XXI sembrerebbe indicare che questa “relazione” e l’uomo avevano dei problemi.
La soluzione indicata III – XVIIII suggerisce l’idea che la donna ( credo sia tu) abbia dovuto modificare i progetti riguardo alla “relazione”.
Con il XVII a rovescio il tiraggio sembrerebbe indicare che la situazione ti ha procurato della frustrazione/disagio facendoti non accettare la situazione.
Dato che è in passato suggerisce l’idea che quella “storia” di sei mesi ti “bruci” ancora e nella situazione presente l’incontro con quest’uomo abbia riaperto una ferita non chiusa.
Ecco perché ti ho posto le domande.
Ti vorrei porre un’altra domanda prima di continuare: è possibile che a quest’uomo gli piacessero un po’ troppo le donne?
Un saluto.
Rita :D
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunadea » Mon Aug 15, 2011 3:34 pm

Ciao Rita, buon ferragosto :D ...dunque diciamo che in passato ho chiuso io e poi x la verità nn ci ho pensato , mentre da quel che mi ha detto lui, la cosa gli ha bruciato parecchio a lui, perchè sono sparita senza dire nulla e lui mi ha cercata senza aver più mie notizie... a me invece brucia molto il presente , nel senso da gennaio a ora... essendoci visti solo 3 volte e l'ultima a febbraio e avendo snetito entrambi che c'era qualcosa di molto forte....nn so , ci sono rimasta male dei suoi comportamenti, x la verità anche se sembrerà stupido visto il rapporto platonico ci ho sofferto molto e ancora nn ho superato la cosa...ci penso molto. Ho smesso di cercarlo perchè credo sia lui che deve fare le sue scelte e perchè cmq siamo due persone a cui non interessa avere un 'avventura di sesso e basta.però mi fa male pensare che dopo 20 anni ci ritroviamo, vediamo che c'è questa forte cosa tra noi e lui scappa .... mah vabbè scusa le troppe chiacchiere...
Riguardo piacergli troppo le donne oddio nn sono tanto informata... si è sposato 20 anni fa ma si è separato dopo un anno, poi ha avuto una convivenza ma lei lo ha lasciato poco prima di sposarsi e poi qualche storia c'è stata si.... poi sono rientrata io .... e siamo messi cosi...al momento so che si dedica moltissimo al lavoro...e credo sia solo.Sicuramente è stato scottato in passato e ne pago le conseguenze pure io... sa che sono sposata e ha paura di stare male... :( ma credo che male lo stiamo già tutti e due... a meno che non ho sbagliato tutto ed è una cosa a senso unico...cioè mio e stop e a lui nn interesso.... forse nn ho capito niente...a volte me lo domando.... grazie ancora ...bacioni
Lunadea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Tue Aug 16, 2011 7:33 am

Ciao,
la sequenza XV – XX indica un forte contrasto tra bugia e verità.
Nel caso specifico sembrerebbe indicare che forse lui ha qualche problema nel dire la verità, e troviamo conferma di questo con l’ I a rovescio,e tu forse sei nell’illusione in questo momento.
Per quanto riguarda la domanda se supererà i suoi blocchi, con la sequenza XVII a rovescio - VII -IIII sembrerebbe indicare che se anche li ha li vive bene perché lui è dritto al contrario tu sei a rovescio e la tua soluzione sembrerebbe essere quella di riequilibrarti, di riprendere potere in qualche modo.
Il fatto che tu voglia chiarire con la sequenza III – XVIIII sembrerebbe essere una soluzione ma con l’ VIII indica che dovresti filtrare la comunicazione e contemporaneamente indica che dovresti filtrare anche i pensieri che hai nei suoi confronti.
Chiaramente tutto questo è un suggerimento in quanto ognuno ha il libero arbitrio di decidere ciò che crede meglio.
Un saluto.
Rita :D
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunadea » Tue Aug 16, 2011 7:53 am

Buongiorno Rita... quindi immagino che alla domanda se mi cercherà è uscito un bel no :( ..e che alla fine sono tutti viaggi miei a senso unico come ti dicevo... beh se è cosi nn credo servano nemmeno i chiarimenti...meglio provare a dimenticare tutto e basta.... :? intanto grazie mile x la tua gentilezza e disponbilità.... buona settimana...un abbraccio
Lunadea

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN