claudha a écrit:bene. In alcune parti hai proprio detto cose che in effetti dice anche lui.
Ci conosciamo da tanto, tantissimo e che siamo finiti in questa situazione ormai saranno più di 4 anni.... Sono così tanti anni perchè quando lui inizia a non rispondere nemmeno ad un banale messaggio, io - come d'altra parte suggerisci anche tu - sparisco. Solo che poi o lui o - ahimè - anch'io dopo 2-3 mesi ci si fa vivo con l'altro. Si parte con la solita chiacchierata tra amici e il resto e scontato.
Cosa voglio, con lui va bene anche l'amicizia, visto che tutto il resto lo spaventa così tanto.
Tu invece ti sei fatto ispirare dal tiraggio e dalle interpretazioni per la tua scelta?
posso fare un intervento provocatorio???
scusami ma allora è colpa tua!...perchè ci vai a letto quando vi rivedete?
azzardo: perchè ti piace in fondo il fatto che ti desideri? e vuoi tenerlo all'amo all'infinito?
perchè pretendi che lui sia forte mentre tu per prima non lo sei?
incontralo solo da amico se come dici tu proprio devi scegliere...è una forma di rispetto anche nei suoi confronti...
o magari sotto sotto vi piace così...
mi immagino il piacere di fare l'amore con una donna dopo averla desiderata sei mesi...averla...e poi ricominciare da capo...
se non si diventa scemi può anche essere bellissimo...una cosa da portarsi avanti per tutta la vita...
a me piacerebbe!
ho aggiornato il mio post con un altro tiraggio...