claudha a écrit:Il concetto che volevo esprimere è che visto che tutti sn così gentili ad interpretare i tiraggi e a dare una mano a chi gli consulta, non è giusto invadere uno spazio che non è destinato ad essere libero per le chiacchiere "tra amici". Cioè mi sembra che lo scopo sia quello di interpretare i tiraggi e confrontarsi su le diverse interpretazioni e così si impara.
Poi starai come starai, perchè sei in ufficio......
claudha a écrit:sn in ufficio anch'io. Ho letto quello che hai risposto a gabry. Sono d'accordo da l'altra parte ci si sente immerso in un altro clima.... Più mistico, più reale, con uno scopo preciso, ma vedo che anche qui si può fare il tiraggio...!? Chissà magari nn
è permesso farlo qui.
Sai perchè sn arrivata su questo sito, perchè x lavoro abbiamo incontrato Jodorowsky ed è un personaggio solare, incredibilmente coinvolgente e molto, molto aperto.
Cmq se vuoi ti scrivo un mio quesito e tu mi rispondi?
claudha a écrit:Appena verrà pubblicato ti faccio sapere di più, adesso vige il segreto professionale.
Allora nn so se ti ricordi la mia questione, perchè avevi scritto un tuo commento.... C'è questo mio ex-amico (a quanto pare)
che da quando la nostra conoscenza si è mischiato a sentimenti di attrazione, non è più in grado di vedermi x quella di sempre.
Cioè butta ormai tutto solo sul lato fisico e non mi da la possibilità di parlare del più del meno. E non ti parlo solo delle volte che magari ci si vede e allora gli parte chissà che, ma anche delle volte che ci si "sente" o x mess. o via internet.... Ma io quello che mi chiedo è: quest'uomo non ha bisogno di una parola amica, ma solo di quello, come è possibile che a un semplice mess. come stai, neanche risponde? La paura che io voglia di più gli toglie la forza per pigiare i tasti del suo cellulare? Io poi ci sto a ribadire che è lontano da me l'intenzione di una storia con lui, ma sacrificare anche la nostra conoscenza mi pare veramente troppo.
A te ...
claudha a écrit:l'attrazione è reciproca? cioè tu sei attratta da lui? SI MA se devo scegliere, scelgo l'amico
siete già stati fisicamente insieme? si, ma sporadicamente tipo 1 volta ogni 6 mesi.... haha
lui che tipo è? abbastanza sicuro di se? o no? introverso o estroverso? spiritualmente evoluto o no? mi pareva evoluto, sicuro di se, anche se donnaiolo, ma oramai è riuscito ad offuscarmi la visione, forse l'ho sempre visto x qualcosa che non è
tu cosa vuoi esattamente da lui? volevo mantenere l'amicizia, la possibilità di scambiare 2 parole con una persona che conosco da anni
Gabry a écrit:Heeeeiiii! Ma che bella "liason a deux"
Bello, bello....
Retourner vers Della pioggia e del bel tempo (italiano)
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 0 invités