ciao

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

ciao

Messagepar Paola64 » Mon Jul 19, 2010 6:40 am

salve, sto conoscendo un uomo il suo nome è daniele, vorrei sapere che tipo di storia ci potrebbe nascere tra noi, grazie
:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar17U:
:Tar03U: :Tar07U: :Tar00D: :Tar04U:
:TppfIT:
Paola64

FORUM TAROT CAMOIN

Re: ciao

Messagepar Gabry » Mon Jul 19, 2010 7:55 am

Ciao Paola... quanti uomini gironzolano nella tua vita, eh? :D Qui abbiamo ben tre uomini di cui uno al presente che è il Carro il quale è un conquistatore nato, un amante, uno che si muove molto e guarda un'Imperatrice al passato. Occhio che non abbia già qualcosa in ponte.
Al futuro hai un Papa in soluzione al Matto che imposta le cose su un altro piano, Papa-Stella è una bella coppia armonica, ma dubito si possa trattare della stessa persona... Poi, mai dire mai :wink:
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Paola64 » Mon Jul 19, 2010 8:14 am

si è vero in fatti ci sarebbero due corteggiatori, ma ancora tutto da vedere, sono tutti e due viaggiatori uno in particolare, infatti è assistente di volo, e si chiama emiliano. Allora ti chiedero su di lui cosa potrebbe nascere?
:Tar05U: :Tar04U: :Tspace:
:Tar16U: :Tar19D: :Tar09U:
Paola64

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Mon Jul 19, 2010 8:55 am

Al presente il Sole come nozione di condivisione, unione, dialogo, ecc. è rovesciato, quindi c'è un blocco che è risolto da un uomo (Imperatore) che guarda un Papa. Potremmo dire che quest'uomo veste molto i panni della razionalità, della pragmaticità, è poco incline al lasciarsi andare alle emozioni e alla comunicazione.
Al futuro l'Eremita indica ritiro e isolamento. L'Eremita è anche la Lama del tempo, per cui per lo meno nell'immediato futuro prossimo non abbiamo effetti eclatanti; diciamo per sintesi che quest'uomo non si abbandona facilmente, è piuttosto cauto e tende a stare lontano, forse deve ancora elaborare un precedente rapporto che si è concluso.
Magari puoi provare a vedere più avanti, qualora dovessero manifestarsi segni diversi da quelli ipotizzati in questo tiraggio.
Un caro saluto!
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Paola64 » Mon Jul 19, 2010 9:00 am

grazie per ora, vedremo avanti gli sviluppi, un bacio paola
Paola64

FORUM TAROT CAMOIN

Re: ciaoo

Messagepar Paola64 » Mon Jul 19, 2010 7:18 pm

ciao Gabry come hai detto tu all'inizio ci potrebbero essere 3 uomini per me, infatti dopo daniele, emilianio ora di chiedo di giorgio che è quello piu interessante, e ti chiedo potrebbe nascere una storia tra me e Giorgio?
:Tar08U: :Tar04U: :Tar17U: :Tar12U:
:Tspace: :TppfIT:
Paola64

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Mon Jul 19, 2010 7:43 pm

No, al momento non mi pare ci sia molta possibilità di costruzione di un rapporto perché al futuro hai l'Appeso... indicazione di stallo, di stop.
Tu, Stella, dai energia a lui ma lui è nel passato, guarda la Giustizia al passato, altra donna, moglie o madre verso la quale forse nutre interesse o è legato.
Mi sa che forse dobbiamo vedere il terzo, almeno hai il panorama completo :D :D
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Paola64 » Sun Aug 08, 2010 4:29 pm

ciao, rieccomi, e volevo sapere se ci sono novità per me in amore, cioè nuovi incontri o chi sa qualcuno che già conosco, che si fa avanti, vedete qualcosa ciao e grazie.
:Tar20U: :Tar18U: :Tar17U:
Paola64

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Sun Aug 08, 2010 4:48 pm

Ciao Paola, al momento non si vedono nuovi incontri.
L'indicazione delle Lame pare soffermarsi più su altri aspetti, forse perché prima occorre fare chiarezza sul proprio vissuto pregresso che sembra coinvolgere il piano familiare (Giudizio al passato).
La Stella al futuro ti rappresenza come donna che trova il suo posto, la sua centralità, e dato che versa le sue energie verso la Luna al presente, per farlo deve scandagliare il suo inconscio, vivere più profondamente il suo lato creativo femminile.
Pare che ci sia una priorità da dare a te stessa, prima di trovare un completamento fuori di te.
Cari auguri!
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Paola64 » Sun Aug 08, 2010 5:04 pm

c'e la sto mettendo tutta sai non è facile, dimenticare il passato pensando che la persona che avevo era la persona giusta, e ho pensato che trovando un'altro uomo mi sarebbe stato di aiuto sai chiodo schiaccia chiodo, ma sono diventata molto esigente, vado a cercare il meglio, ma so anche che non esiste, e ho paura che non riuscirò a trovare la persona giusta, lo so che è troppo presto, ma sai l'età avanza, e vedere ciò che c'e in giro non mi rallegra tanto, gli uomini pensano solo a una cosa e io sono diventata molto riluttante ti chiedo guarirò, uscirò da questa situazione mia mentale legata al passato?
:Tar05U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar00U: :Tar18D: :Tar07U: :Tar09U: :Tar12U: :Tar01U: :Tar19U:
:Tar20D: :Tar14U: :Tar21U: :Tar13D: :Tar08D: :Tar03D: :Tar10D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Paola64

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Sun Aug 08, 2010 5:29 pm

Le Lame capovolte nella linea inferiore ti vedono debole, indecisa, pessimista... perciò la Ruota della vita non gira, è capovolta e ti tiene ferma.
Puoi risolvere iniziando ad agire (Mago) magari con l'aiuto di amici, di persone generose che possano e vogliano sostenerti (Sole). La collaborazione è importante per riuscire, così come è importante fare luce nella tua vita in modo propositivo e attivo. Se ti scoraggi e ti vedi finita, perdi lucidità ed energie, perdi il dominio di te stessa e ti blocchi.
Perciò inizia a coltivare in te idee diverse, allontanandoti dal senso del fallimento, dalla paura dell'età e quant'altro ti faccia credere che per vivere hai bisogno di stampelle o di vecchie credenze che inibiscono.
Riguardo alle esperienze pesanti del passato, cerca di vederle sempre in funzione del tuo progresso, come un esercizio di vita che ti è stato necessario per comprendere le tue istanze più profonde e la maturazione delle quali può permetterti infine di incamminarti verso un futuro più radioso.
Coraggio... non è mai tardi, a nessuna età.
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Paola64 » Sun Aug 22, 2010 9:48 am

ciao buon giorno , volevo chiedere e se è possibile sapere: siccome ieri ho rivisto dopo 4 mesi il mio ex Paolo, con la sua nuova compagna Irina, ma non ci siamo parlati, solo visto, e volevo sapere quale sia stata la sua reazione nei miei confronti, e poi casomai farò un'altro tiraggio per sapere invece la reazione di lei vedendomi come è stata grazie.
Paola
:Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar07U: :Tar09D: :Tar19U:
Paola64

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Paola64 » Sun Aug 22, 2010 9:49 am

e ora ti chiedo invece la reazione di lei quale è stata?
:Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar05U: :Tar18D: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tar16U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar10D: :Tar21U: :Tar15U: :Tar11U: :Tar13D: :Tar03U: :Tar04D: :Tar12U:
Paola64

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Paola64 » Mon Aug 23, 2010 3:17 pm

ciao, c'e qualcuno che mi può rispondere? :cry:
Paola64

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Paola64 » Mon Oct 04, 2010 1:48 pm

salve, vorrei sapere se in amore ci saranno novita per me, e cioè qualche nuovo incontro, o qualche ritorno, c'e qualcuno che pi può rispondere, grazie

:Tspace: :Tar18U: :Tar03U: :Tar10U:
:Tar20U: :Tar11D: :Tar14D: :Tar07U:
Paola64

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN