par Gabry » Sun Aug 08, 2010 5:29 pm
Le Lame capovolte nella linea inferiore ti vedono debole, indecisa, pessimista... perciò la Ruota della vita non gira, è capovolta e ti tiene ferma.
Puoi risolvere iniziando ad agire (Mago) magari con l'aiuto di amici, di persone generose che possano e vogliano sostenerti (Sole). La collaborazione è importante per riuscire, così come è importante fare luce nella tua vita in modo propositivo e attivo. Se ti scoraggi e ti vedi finita, perdi lucidità ed energie, perdi il dominio di te stessa e ti blocchi.
Perciò inizia a coltivare in te idee diverse, allontanandoti dal senso del fallimento, dalla paura dell'età e quant'altro ti faccia credere che per vivere hai bisogno di stampelle o di vecchie credenze che inibiscono.
Riguardo alle esperienze pesanti del passato, cerca di vederle sempre in funzione del tuo progresso, come un esercizio di vita che ti è stato necessario per comprendere le tue istanze più profonde e la maturazione delle quali può permetterti infine di incamminarti verso un futuro più radioso.
Coraggio... non è mai tardi, a nessuna età.
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)