ciao

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

ciao

Messagepar Paola64 » Fri Sep 17, 2010 11:10 am

salve, il mio nome è Paola, nata il 06/06/1964, e vorrei sapere la situazione sentimentale del mio ex,
il suo nome e Paolo nato 04/01/1964 e la sua compagna attuale si chiama Irina nata il 05/05/1976, da fonti
amiche sono venuta a sepere che tra loro ci sono dei problemi,o non so è lei forse che li a e per questo volevo sapre se la loro storia sta vacillando o no, sai io lo amo ancora e vorrei riprendermelo. ringrazio a chi vorra rispondere a questa mia richiesta.

:Tspace: :Tar18U: :Tar15U: :Tar14U: :Tar09U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar03D: :Tar16D: :Tar07D: :Tar21D: :Tar11D: :Tar06U:
:Tspace: :TppfIT:
Paola64

FORUM TAROT CAMOIN

Re: ciao

Messagepar Paola64 » Mon Sep 20, 2010 12:45 pm

salve, c'e qualcuno che può rispondermi?
nel frattempo vorrei porgere un'altra domanda se è possibile: ed è questa, se posso fare qualcosa per farlo tornare, oppure se non agendo non farmi ne vedere e ne sentire, lui potrebbe sentire la mia mancanza, non so se mi sono spiegata e ho scritto bene, grazie

:Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10D: :Tar21U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar09D: :Tar15U:
:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar06D: :Tspace: :Tspace:
:Tar13U: :Tar02U: :Tar04D: :Tar16U: :Tspace: :Tspace:
Paola64

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Paola64 » Thu Sep 23, 2010 12:51 pm

scusa se insisto ma è perchè mi sono resa coscente di una cosa che prima non sapevo che poteva esistere questo tipo di patologia che è afflitto il mio ex è cioè che lui è un narcisista, e cioè uno che non è in grado di amare e provare nessun tipo di sentimenti, perciò si nutre dell'amore che le persone gli danno, fino a svuotarti e distruggerti psicologicamente, e poi quando capise che la sua vittima non è piu manovrabbile non può piu sottomeetterla la lascia e la ignora del tutto ed è quello che è successo a me, è un egocentrico non accetta critiche da nessuno e vuole primeggiare ed avere sempre raggione poi non ti sto a spiegare, quali altri difetti ha.
Ora lui sta con quest'altra donna e so che sta facendo la medesima cosa, so che si vede con altre donne per soddisfare a pieno il suo egocentrismo.
Tu ora mi dirai cosa voglio da quest'uomo, lo so è molto difficile staccarsi da uomini del genere perchè anno un fascino e un potere fuori del comune.
Vorrei chiederti: potrei in quelche modo convincerlo ad andare da uno spicologo, a farsi aiutare? io comunque anche se mi ha ferito moltissimo e mi ha fatto male lo amo ancora, mi potresti dare una risposta, a qualcuno di voi grazie.
Paola
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tar10U:
:Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tar05U: :Tar02D: :Tar08D:
:Tar18U: :Tar00D: :Tar04U: :Tar03D: :Tar17U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tar20U: :Tar01D: :Tar07U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Paola64

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Paola64 » Wed Sep 29, 2010 6:53 am

ma non risponde nessuno? :(
Paola64

FORUM TAROT CAMOIN

relazione

Messagepar Paola64 » Fri Nov 26, 2010 11:34 am

salve, il mio nome è paola nata il 06/06/1964 mi piacerebbe iniziare unarelazione con giorgio nato 11/09/1962, fino ad ora gli ho mandato parecchi messaggi per fargli capire che mi interessa, a volte sembra recepire, ma vedo che comuque non fa nessun passo, che dovrei fare, continuare?
:Tar11U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar05U: :Tar18D: :Tar01U: :Tar10U: :Tar12U:
:Tar06D: :Tar07U: :Tar13D: :Tar09D: :Tar20D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:ù

porgo un'altra domanda, ma a lui interesso?
:Tar06U: :Tar04U: :Tar21U: :Tar01U:

spero in una risposta grazie
Paola64

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN