scusa se insisto ma è perchè mi sono resa coscente di una cosa che prima non sapevo che poteva esistere questo tipo di patologia che è afflitto il mio ex è cioè che lui è un narcisista, e cioè uno che non è in grado di amare e provare nessun tipo di sentimenti, perciò si nutre dell'amore che le persone gli danno, fino a svuotarti e distruggerti psicologicamente, e poi quando capise che la sua vittima non è piu manovrabbile non può piu sottomeetterla la lascia e la ignora del tutto ed è quello che è successo a me, è un egocentrico non accetta critiche da nessuno e vuole primeggiare ed avere sempre raggione poi non ti sto a spiegare, quali altri difetti ha.
Ora lui sta con quest'altra donna e so che sta facendo la medesima cosa, so che si vede con altre donne per soddisfare a pieno il suo egocentrismo.
Tu ora mi dirai cosa voglio da quest'uomo, lo so è molto difficile staccarsi da uomini del genere perchè anno un fascino e un potere fuori del comune.
Vorrei chiederti: potrei in quelche modo convincerlo ad andare da uno spicologo, a farsi aiutare? io comunque anche se mi ha ferito moltissimo e mi ha fatto male lo amo ancora, mi potresti dare una risposta, a qualcuno di voi grazie.
Paola