ciao

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: ciao

Messagepar anna_ci » Fri Mar 01, 2013 7:09 pm

Ciao Yuma,
abbiamo parlato un po'...prima dice di amarmi e poi dice di non sapere cosa prova per me. Allo stesso tempo ha deciso di rivedere l'altra perché vuole rendersi conto se è la persona giusta per lui. Che confusione!!
Razionalmente penso che la cosa migliore sia allontanarsi almeno fino a quando non avrà le idee chiare su chi vuole accanto, ma emotivamente non è facile. Siamo arrivati fin qui perché non andare avanti? Ma non posso decidere per lui, ovviamente.
Mi faccio dare un consiglio su cosa è meglio fare per me in questa ingarbugliata situazione.

:Tar15U: :Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tar10U: :Tspace:
:Tar20D: :Tar09U: :Tar14D: :Tar17U: :Tar11D: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
anna_ci

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN