ciao Tanietta :)

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: ciao Tanietta :)

Messagepar tanjetta » Thu Apr 19, 2012 8:07 pm

Carissima,
scusa per la mia assenza!
Sorvolo il tuo tiraggio e vorrei dirti solo questo: Lui mi sembra molto in crisi (L'Appeso al futuro a rovescio!) in cui non sa cosa fare. Sta li, ma la vive molto male la crisi. Mi sembra anche di molto solo. E' un pò depresso? (Lo so è un termine forte, ma te lo devo chiedere).

Il tiraggio si sviluppo tutto su questo Appeso a rovescio....ma secondo me, in un futuro sarà possibile che lui venga verso di te (Le Mat vs. La Stella). Ma prima che avvenga questo, credo che ti ci vorrà molto pazienza, e molto tempo!
Ci saranno altri allontamenti, altre crisi...ma Le Mat e La Stella in soluzione mi fanno ben sperare. Perchè nei Tarocchi questi due sono anche una coppia perfetta.
Magari aspettiamo un pò gli eventi e più in là vedremo, che ne pensi?

Fammi sapere.
Grazie e buona serata. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anna_ci » Sun Apr 22, 2012 3:58 pm

Ciao Tanjetta,
grazie innanzitutto, non sto avendo contatti con lui e quindi non so come stia...per il momento non mi va di sentirlo...
In questo tiro io dovrei essere l'imperatrice, giusto? Sento che un filo ci tiene ancora insieme, non a caso i due personaggi si guardano, ma come hai detto tu tutto è concentrato (e dipende) da quell'appeso. Mi piacerebbe, se ti va, sapere un po' di quella fila centrale, cosa guarda quell'imperatore? A naso mi sembra il percorso che deve fare l'appeso per ritrovarsi matto in cammino, suppongo un'azione concreta nei miei confronti. Ma dimmi se sono corrette le mie impressioni... :oops:
Un'ultima osservazione sulla stella finale, che tipo di comportamento mi suggeriscono i tarocchi? L'imperatrice e la stella hanno due diversi modi di agire mi sa...ma sono tutta orecchi se vorrai raccontarmi tu altro. I tarocchi mi piacciono molto!! :D
Baci
anna_ci

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Sat Apr 28, 2012 6:29 pm

Ciao anna,

no non ho altro da aggiungere.
Io ti direi di aspettare un pò gli eventi, come ti ho detto ci vorrà molta ma molta pazienza, ma per me non è improbabile che venga verso di te. Ricordati però che ognuno ha il libro arbitro e lui non sa che dovrebbe interprendere quel cammino che hanno detto i Tarocchi. Quindi può essere che lui si comporti in tutt altro modo.
Magari aspettiamo un pò per vedere se mi potrai confermare qualcosa della mia lettura e poi, se lo riterrai opportuno farai un altro tiraggio.
D'accordo.
Un saluto :mrgreen:
T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anna_ci » Sun Apr 29, 2012 9:15 am

Sì, lo so...con lui ci vuole molta ma molta pazienza...spero di averne abbastanza, ancora una volta. e che lui si muova verso di me finalmente.
Grazie Tanjetta, ti faccio sapere di sicuro!!! :D
anna_ci

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Sun Apr 29, 2012 9:18 am

Ciao anna,
ci conto su un feedback!
Grazie e buon tutto.
T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anna_ci » Thu May 17, 2012 3:26 pm

Ciao Tanjetta,
è passato un po' di tempo...forse ancora non abbastanza perché per il momento non ci sono grandi movimenti. Siamo ancora distanti con lui e finora non ha fatto alcun passo nella mia direzione. Ho la sensazione però che lui stia metabolizzando qualcosa, che qualcosina stia emergendo, si stia affermando...ma non voglio neanche farmi illusioni, ovviamente.
Per questo, pongo una domanda ai Tarots per sapere se le mie intuizioni sono giuste, sempre se avrai tempo e voglia, mi farà piacere leggere le tue considerazioni.
Come si evolve il suo pensiero nei miei confronti? :roll:

:Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tar20U:
:Tar10D: :Tar07U: :Tar17U: :Tar19D:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie Tanjetta!!!
anna_ci

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Sat May 19, 2012 8:04 am

Ciao anna
Secondo me, devi aspettare gli eventi, non fare altri tiraggi sulla stessa situazione, anche se la domanda è diversa. Ovviamente non leggo nei suoi pensieri...
Da questo tiraggio, lo vedi anche tu, la coppia (VII - XVII) non si guardano. O meglio, tu lo guardi, vorresti ancora investire in lui, ma lui guarda il passato (X rovescio). Questa chiusura, l'allontamento. In soluzione c'è L'Appeso (XII) e come ti avevo già detto precedentemente lui è in crisi! Non si muove!
Al futuro c'è il Sole (XVIIII) rovesciato....Il Sole è l'armonia, gli amici, potrebbe anche significare un rapporto di coppia di tipo fratellanza, ma è a rovescio. Quindi, manca la comunicazione, non si sta bene insieme, manca l'armonia. E come se tu questa situazione lo vivi come un amore respinto. Il Solo significa anche rottura (come tra l'altro la Ruota di Fortuna).
Ci sarà sicuramente una bella notizia (XX) che ti potrebbe arrivare. Ma per questo tu devi iniziare a "guarire". Secondo me potrebbe arrivare un nuovo amore o se no, davvero una svolta decisiva nel vostro rapporto.
Fammi sapere che te ne pare senza fare altri tiraggi.
Grazie e buona giornata. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anna_ci » Tue May 22, 2012 7:44 am

Ciao Tanjetta,
è vero che sento il mio amore rifiutato...sì, forse dovrei pensare che non è un rifiuto il suo ma uno stallo (tra l'altro lui stesso qualche tempo fa mi ha detto di volersi prendere un altro anno prima di decidersi... :( ). Ma allo stesso tempo, la sua indecisione secondo me è legata a un "non sentire" abbastanza il coinvolgimento, il sentimento.
Mi aveva rincuorata trovarlo in questo tiro come Carro, di certo più attivo dell'Appeso, anche se guarda ancora al passato e al suo blocco. Forse è un po' più sereno, almeno lo spero per lui...abbiamo ripreso un po' la comunicazione, piccoli passi, avremmo dovuto incontrarci ma poi si è ammalato ed è saltato il nostro incontro.
Mi piacerebbe sapere cosa intendi per mia "guarigione", tutto sommato sto bene, non mi arrovello più come prima e (comunque) mi sto vivendo la mia vita. Intendevi qualcosa nello specifico?
Ti ringrazio per la lettura, sempre gentilissima come sempre.
Un abbraccio.
anna_ci

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anna_ci » Sun Jun 24, 2012 12:50 pm

Ciao Tanjetta,
finalmente abbiamo deciso di vederci...non ci credo ancora!! Spero di non sbagliare chiedendo ai Tarots come vivermi l'incontro e cosa aspettarmi. Sono convinta che la cosa migliore sia viversi il momento senza farsi molte aspettative, stiamo iniziando a sperimentarci (e viverci) nella realtà, meglio andarci cauta. Ma un consiglio dai Tarots anche mi farebbe piacere!! :wink:

:Tar00U: :Tar09U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar07D: :Tar06U:
:TppfIT:
anna_ci

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Fri Jun 29, 2012 8:56 pm

Ciao,
vi siete visti? Com'è andata? Vuoi fare un tiraggio per vedere gli sviluppi?
Secondo me è andata bene, perchè c'è l'amore come ultima carta, ma ripeto ognuno è libero di fare quello che vuole.
Io sono un pò contraria di leggere le carte prima di un incontro proprio per questo. A parte questo, è tanto che non venivo sul forum a leggere tiraggi. Sono molto presa.
Se vuoi aggiornami e poi vediamo il da farsi. OK?
Buona serata. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anna_ci » Sun Jul 01, 2012 4:07 pm

Ciao Tanjetta,
grazie per esserti ricordata del mio post, ho notato la tua assenza nell'ultimo periodo. Spero riesca a trovare presto di nuovo del tempo libero per te, per fare quello che ti piace.
Sì, l'incontro c'è stato e siamo stati molto bene, sono davvero molto contenta. Mi basterebbe in questo momento continuare a viverci senza blocchi e inibizioni, ma solo seguendo ciò che il nostro istinto, l'attrazione reciproca, ci ispira. Voglio un compagno di giochi, perché è importante per me (ma penso anche per lui) capire se davvero possiamo stare insieme, fare progetti. Un passettino alla volta. :)
Approfitto volentieri della tua disponibilità, però. E' stata una svolta nel nostro rapporto, spero che ora vada sempre meglio.
Grazie di cuore Tanjetta.

Come evolverà il rapporto tra lui e me?

:Tar19U: :Tar17U: :Tar01U: :Tar06U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar16D: :Tar10U: :Tar05D: :Tar13U: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
anna_ci

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anna_ci » Sun Jul 01, 2012 4:09 pm

accidenti, la prima fila è bruttina...ma l'evoluzione mi sembra buona. ora aspetto con ansia la tua lettura!! :lol:
anna_ci

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Sun Jul 01, 2012 6:10 pm

Ciao Anna,
ok...grazie. Ma aggiornami un pò di più sulla situazione. Non ho la sfera di cristallo e ho bisogno di un feedback sulle mie letture.
Perchè secondo te la prima fila è bruttina?
Fammi sapere.
Grazie. ciao T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anna_ci » Sun Jul 01, 2012 6:36 pm

Hai ragione, scusami, non ti ho detto nulla...ho riletto tutti i precedenti tiri, come feed-back posso dirti che è solo in questo momento, non penso che abbia altre situazioni anche se non ho voluto indagare molto. Ma se ci fosse stata qualcuna me l'avrebbe detto. Sulla sua attrazione fisica, posso dirti che c'è ed è molto intensa anche. :lol: :oops:
E anche sui suoi passi nei miei confronti ci sono stati, se non ci fossero stati non mi sarei mossa, sento anche che è ancora predisposto nel venirmi incontro. Anche se penso che in questo momento lui abbia un po' paura di investire nuovamente in una relazione, di mostrare la sua vulnerabilità. Ma con me un po' si sta aprendo, per fortuna.
L'ultima fila mi pare bruttina perché ci sono alcune carte al rovescio e le due finali non saprei come leggerle. Vedendole meglio mi è venuto in mente che potrebbero anche voler dire che devo forse eliminare un po' di razionalità...ma per mantenere i piedi per terra mi serve essere lucida e razionale. Sono solo mie impressioni però, aspetto le tue per capire di più. :roll:
Un saluto.
anna_ci

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anna_ci » Sun Jul 22, 2012 8:01 pm

Ciao Tanjetta!! Ben tornata!!
Un up per quando arriverà il mio turno. :wink:
Ben ritrovata ancora e un abbraccio.
A.
anna_ci

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN