ciao Tanietta :)

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: ciao Tanietta :)

Messagepar tanjetta72 » Tue Jul 24, 2012 8:55 pm

Ciao Anna
Ho visto...mi occuperò appena posso.
Buona serata T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Sun Aug 05, 2012 11:51 am

Ciao Anna,
per favore fai un nuovo tiraggio con una domanda precisa, non del tipo come si evolverà....non leggo il futuro.
Magari una domanda che ti preme in questo momento.
Sono tornata un pò sul forum.
Approfittiamone...
Grazie e buona domenica.
Ciao T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anna_ci » Mon Aug 06, 2012 6:19 pm

Ciao Tanjetta,
grazie per la tua risposta prima di tutto!! :D
Mi dispiace per la mia domanda divinatoria, sono consapevole che il futuro ce lo costruiamo noi giorno per giorno ma mi piacerebbe sapere se sono sulla buona strada, se stiamo andando incontro ai nostri desideri, se stiamo costruendo qualcosa...questo era il senso che davo all'evoluzione...però hai ragione, ho formulato male la domanda e ci riprovo incrociando le dita.
Negli ultimi giorni c'è stata qualche incomprensione, nulla di preoccupante mi sembra, magari solo la necessità di staccare un po' dal lavoro e dagli impegni, di rilassarsi per ricaricarsi. Non ci vediamo da un po', ma secondo me ci stiamo già un po' cercando..
Alterno momenti in cui vorrei definire il nostro rapporto a momenti in cui vorrei ancora sperimentarmi con lui, in cui non mi sento pronta a "ufficializzare" la nostra relazione insomma. Di certo c'è che mi manca e che voglio stare con lui, infatti mi dico che non ha senso temere la stabilizzazione del rapporto se voglio stare con lui! Un po' di confusione, ma poche certezze ci sono anche.
Non abbiamo ancora mai affrontato il discorso insieme e non voglio fare pressioni inutili se non ho le idee chiare. E comunque penso anche che le cose accadono - e devono accadere - in maniera naturale.
A questo punto, penso che la cosa che mi sta più a cuore in questo momento è sapere se è arrivato per noi il momento di viverci in una relazione più stabile, se ci sono le condizioni per un progetto di vita insieme. Spero sia corretta la domanda... :oops:
Grazie Tanjetta, un abbraccio e buone vacanze!!!

:Tspace: :Tar03U: :Tar20U: :Tspace:
:Tspace: :Tar18D: :Tar01U: :Tspace:
:Tar16U: :Tar02U: :Tar14D: :Tar07U:
:Tar06D: :Tar17U: :Tar21U: :Tar08D:
:Tspace: :TppfIT:
anna_ci

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Mon Aug 06, 2012 7:59 pm

Ciao Anna,
non voglio brontolare più di tanto perchè fa troppo caldo....lo so che fare UNA domanda precisa, corta e secca può sembrare difficile, ma se vai a rileggerti la tua, non è quella che ti ho chiesto...
Anzi, hai fatto di nuovo due domande...
Comunque sorrvolando il tuo tiraggio, come vedi anche tu, sulla prima fila non c'è la coppia, non c'è una carta che mi dice di confermare la tua speranza.
Al presente sei rappresentata dal Mondo (XXI) che forse si da una parte si sente realizzata, anche con quello che scrivi, di stabilire il rapporto, di ufficializzarlo...ma...come hai scritto anche tu, non hai parlato con lui, è, come se tu vivessi nel tuo mondo, nei tuoi pensieri di quello che potrebbe essere. Ma non è.
Tu guardi su questa Stella (VXII), la Stella che ti aveva già rappresentato nel futuro...(in un altro tiraggio, se ti ricordi) che guarda su questo amore in passato (VI a rovescio) che non è andato per il verso giusto. Una scelta che è non ci è stata fatta, una comunicazione con problemi. Forse lui è stato anche conteso tra due donne e questo potrebbe avergli procurato dei problemi.
Sembra che la soluzione a questo "problema" era di ritrovare la gioia (mi sembra di capire, che era quello che tu hai fatto, insomma, di sei allontanata).
Volevo chiederti una cosa: ma tu avresti desiderato un figlio da lui?
Il tiraggio si sviluppa tutto sul futuro, ora io non leggo il futuro, posso soltanto presumere.
Sembra che tu potresti vivere ancora momenti di grande sconforto per questa tua situazione (VIII a rovescio). Ma vorrei anche chiederti che lavoro fai? Lavori nel legale, nel commerciale?
Sembrerebbe che se tu riuscissi a dominare la tua impazienza (XIIII a rovescio - VII) e tu iniziassi a lavorarci sulle emozioni negative (XVIII a rovescio - I) tu potresti avere idee più chiare (III) e con questo tu potresti anche arrivare a ricevere una bellissima notizia, avere una rinascita, una vita nuova. Se è con lui, questo non lo vedo, ma penso che per arrivarci a quella bella notizia, ci vorrà del tempo. Se tu guardi il tiraggio è fatta su diversi livelli.
Ora, ripeto, per la prossima volta (ma ora come ora non fare altri tiraggi) magari cerca di fare una domanda precisa, perchè più precisa è la domanda, più precisamente ti rispondono i Tarocchi.
Magari fammi sapere come ti suona...
Grazie mille.
Buonissima serata, T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anna_ci » Mon Aug 06, 2012 9:11 pm

Hai ragione...lo sapevo che sbagliavo di nuovo domanda... :(
Tutto sommato però non mi sorprende che lui non sia uscito, come ti scrivevo e come bene hai descritto sto vivendo questa cosa piuttosto come una mia ansia, una preoccupazione. Come una cosa solo mia. E sento dentro me che è sbagliato, che dovrei invece forse condividerla con lui. O come dici tu affrontare le emozioni negative...
Sì, mi piacerebbe avere un figlio con lui.
La gioia l'abbiamo ritrovata e la scelta alla fine lui l'ha fatta, ma è ancora provato sì, è vero.
Sì, lavoro nel legale. Anche se quella Giustizia era già uscita nel precedente tiro, insieme all'Arcano XIII. Può essere collegata anche a questo tiro?
Dovrò capire e fare il percorso per avere le idee più chiare, questo ormai è evidente. M'impegnerò a capire come. :D
Grazie cara.
anna_ci

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anna_ci » Sun Aug 12, 2012 3:58 pm

Ciao Tanjetta,
ho pensato un po' questi giorni al mio ultimo tiro. La situazione per alcuni aspetti va meglio, per altri no. :?
Non so bene cosa stia succedendo, non riesco a capire i suoi comportamenti...come ti dicevo già, nei giorni scorsi c'è stata qualche incomprensione che speravo di riuscire a risolvere. Invece no, e non capisco perché. Da parte mia ci sono le mie insicurezze, qualche giorno di relax mi hanno un po' fatto ritrovare l'equilibrio ma non mi sento ancora di dominare le mie "inquietudini". Vorrei chiamarlo e chiedergli cosa sta succedendo, perché lo sento un po' freddo nell'ultimo periodo. Nella situazione di chiusura e isolamento dorato che mi ero creata, probabilmente mi è sfuggito qualcosa...ma non vorrei fosse solo una proiezione del mio stato interiore di chiusura che inevitabilmente lui percepisce e lo allontana. :(
Mi hai detto di non fare altri tiri ma, spero di non darti fastidio ulteriore :oops: , ho questo cruccio e non riesco a non pensarci. Ci provo, una domanda secca e precisa, riusciremo a superare questa empasse?
Se non ritieni opportuno e corretto il tiro, ti chiedo sin d'ora scusa e non fa nulla se non mi darai la tua interpretazione. Cerco più che altro delle buone vibrazioni dai Tarots...
Serene vacanze.

:Tar18U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar15D: :Tar21U: :Tar07U:
anna_ci

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Tue Sep 18, 2012 8:44 pm

Ciao Anna,
scusami per la mia assenza. Vedo soltanto ora la tua risposta del 6 agosto ed il tuo nuovo tiraggio.
Magari ora con il cambio della stagione starò più in casa e troverò un pochino più tempo di interpretare dei tiraggi....mi devo allenare anche io!

Ok, allora vedendo il tuo tiraggio ti dico che secondo me sei rappresentata ancora dal Mondo (XXI) al presente. Una donna da una parte realizzata, ma dall'altra no; secondo me potrebbe però mancare poco alla tua realizzazione completa. Il Mondo guarda ancora il passato e non il futuro, non guarda il principe azzurro acconto a lei..
Tu guardi secondo su questa relazione con lui, che ti tiene in qualche modo troppo legata, che però è una relazione, che inganna, che non è chiara, dove ci sono le bugie, le menzogne. Una situazione nebulosa.
Come vedi, il tiraggio non si sviluppa nel futuro. Ci sono due carte di soluzione sul passato.
Prima di finire la mia interpretazione ti vorrei chiedere: lui lavora per conto suo? (Scusami se magari te l'avevo già chiesto in passato, ma non sono andata a rileggere tutti i ns. scambi di mail).
In passato è avvenuto "una separazione"? Non vi sentite da quando?
Magari fammi sapere.
Grazie mille e buona serata.
T.

P.S. Solo per sentire le vibrazioni dei tarocchi, non è giusto fare dei tiraggi. Tu dici che magari dovresti fare, come ti ho detto io e lavorare su te stessa e sulle negative emozioni. Vorrei farti capire, che tutto quello che ti scrivo, non è una mia opinione personale, ma è quello che ti suggeriscono i tarocchi. Se segui il loro consiglio arriverai alla felicità e le cose sicuramente iniziano a smuoversi....ma è giusto che ognuno faccia come meglio crede!
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anna_ci » Wed Sep 19, 2012 11:30 am

Ciao Tanjetta,
grazie per la tua risposta e non ti preoccupare per il ritardo, siamo ancora in tempo per riprendere il discorso. Anzi, arrivi al momento giusto! :D
Innanzitutto ti aggiorno sulla situazione, sono molto più tranquilla ora e abbiamo anche un po' chiarito le nubi che si erano create quest'estate. Lui è stato un po' giù e molto impegnato per motivi familiari e di lavoro, dice anche di essere timido nei miei confronti e di non riuscire facilmente a esternare i suoi sentimenti.
Da parte mia sono uscita dal mio isolamento dorato e sto cercando di relazionarmi in maniera più diretta e concreta nei suoi confronti. Non senza incontrare ancora qualche resistenza però, perché la paura di rivivere situazioni del passato con cui vorrei non confrontarmi più a volte mi blocca ancora nel lasciarmi andare.
Però siamo di sicuro più aperti e disponibili in questo periodo. Infatti, riflettevo proprio sul tempo trascorso dal tiro e rileggendolo dopo più di un mese (la domanda era riusciremo a superare l'empasse?), quel Carro finale lo leggerei come una "vittoria", quindi una riuscita. Ricordo infatti che il tiro mi diede una buona spinta per completare il mio lavoro di Mondo ancora bloccato. L'empasse era all'epoca aver interrotto il dialogo e posso dire che si è risolto perché abbiamo ripreso la comunicazione e abbiamo anche deciso di rivederci. C'è di sicuro ancora qualcos'altro da fare...il lavoro non è finito e sono contenta che tu sia ora disponibile ad aiutarmi a completare l'opera, mi sento ancora più vicina alla realizzazione. :)
Avevo quasi dimenticato questo tiro, ed è così vicino alla realtà attuale! Non credo alla "divinazione", ma all'avere giusti consigli - vibrazioni le chiamo forse impropriamente - dagli arcani. A me quel tiro incoraggiò a proseguire il mio lavoro di distacco dalle emozioni negative, ce l'avrei fatta. Questo per dirti che non ritengo le tue considerazioni di natura personale, ci mancherebbe! :)
Infatti, vorrei che non fraintendessi il mio "usare" i tarocchi per avere buone "vibrazioni". Intendevo dire per avere un buon consiglio...non mi piace "approfittare" dei tarocchi, perché mi metto molto in discussione quando li "leggo", ed esagerare non fa mai bene. Ma su questo sono sicura che la pensiamo allo stesso modo.
Quindi, ti chiedo scusa se sono stata "veloce" nel definire il mio tiro, non volevo tu fraintendessi.
Nelle mie letture mi "affido" molto a quello che mi suggeriscono i tarocchi e mi piace confrontare la mia lettura con quella fatta da altri, sia per avere un altro punto di vista - meno coinvolto del mio, sia per apprendere sempre più le infinite suggestioni che gli arcani riescono a dare. Ovviamente attraverso uno schermo tutto diventa più complicato, difficile spiegare i rapporti umani, le emozioni, le paure, impossibile descrivere in poche righe il proprio carico di pensieri e vissuti. Ma per fortuna tu dedichi molto spazio allo scambio di informazioni e al confronto, per questo è sempre un piacere per me chiederti una lettura!! :D
Rispondendo alla tua domanda sul suo lavoro, no non lavora per conto suo. Riguardo all'altra domanda penso di averti scritto meglio sopra.
Grazie di nuovo tante.
Un abbraccio.
A.
anna_ci

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Wed Sep 19, 2012 6:06 pm

ciao Anna,
grazie per la tua risposta.
Sinceramente sono poche carte ed anche io al primo impatto avevo letto una riuscita (dovuto alla presenza del Carro) per superare i problemi. Io però ho voluto portare la tua attenzione su un altro punto:
Tu che sei rappresentato dal Mondo guardi il Diavolo rovesciato e questo non è molto positivo. E' comunque come se non ti sentissi ancora del tutto sicura, come se tu riguardassi appunto questo passato un pò burascoso.
Sono sicura che potrete superare questo embasse, come lo chiami tu.
Magari più in là fammi sapere come vanno le cose, credo che come dici tu, che la tua realizzazione è vicina.
Ti faccio tanti tanti auguri.
Buona serata T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anna_ci » Thu Sep 20, 2012 6:00 pm

Grazie Tanjetta,
sei molto cara. :D
Sì un passato burrascoso, decisamente. Però è passato, per l'appunto. E ora ho il mio principe azzurro che mi guarda e mi aspetta. :wink:
Guardo avanti.
Ti aggiorno di sicuro!!!!
Un abbraccio
anna_ci

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anna_ci » Sun Oct 07, 2012 12:09 pm

Ciao Tanjetta,
come va dalle tue parti? Qui le cose sembrano ancora stabili, quella realizzazione tanto desiderata sembra ancora lontana.
Mi sento ancora molto legata al mio passato burrascoso e per niente vicina al mio principe azzurro. :(
Per questo vorrei provare a farmi suggerire qualcosa dai tarots...
Se vuoi esercitarti un po', ti lascio le mie domande ai tarots, cercando di essere il più possibile precisa e diretta.
Un abbraccio.

Cosa impedisce la mia realizzazione?

:Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tar11U: :Tar17U:
:Tar16U: :Tar21D: :Tar01U: :Tar05D: :Tar10D:

E' con lui la mia realizzazione?

:Tar19U: :Tar20U: :Tspace:
:Tar08D: :Tar11D: :Tar01U:
:TppfIT:
anna_ci

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Sun Oct 07, 2012 6:31 pm

Ciao Anna,
dalle mie parti tutto benissimo, grazie.
Allora, io mi alleno sul forum, è vero. Ma sinceramente, se tu mi parli di un evento che ancora non si è verificato, ti chiedo: come può? Il tuo ultimo tiraggio l'hai fatto il 18 settembre, siamo al 7 ottbre...un tiraggio vale da 3 a 6 mesi...quindi, è chiaro che ancora il tuo principe azzurro sia lontano,non credi?
Solo per dirti (ma anche alle altre persone che leggono), di avere pazienza e di saper aspettare di quello che ti hanno detto i Tarot, tanto per quanto riguarda le verifiche.
Per quanto riguarda la tua nuova domanda, mi sembra un pò troppo generale, ma ci guarderò. L'altro tiraggio non prendo assolutamente in considerazione, perchè non si fanno due tiraggi uno dietro l'altro, anche perchè come ben sai, potrebbero venire fuori delle cose dal primo tiraggio che non necessita un altro. Non so se hai capito.
Comunque sia, appena posso, ci do un'occhiata.
Ti auguro una serena serata. T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anna_ci » Mon Oct 08, 2012 7:54 am

Ciao Tanjetta,
scusami innanzitutto, il tiro precedente l'ho fatto il 12 agosto (a settembre mi hai dato la tua lettura), per cui pensavo di poterne fare un altro... :roll:
Mi dispiace se ho sbagliato.
Un caro saluto.
anna_ci

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Tue Oct 09, 2012 8:25 pm

Ciao Anna,
cambia comunque poco, se il tiraggio è di Agosto o Settembre, non sono passati nemmeno 2 mesi...
E non ti devi nemmeno scusare..

Senza voler leggere tutto il post - scusami, ma non ho molto tempo a disposizione - non ricordo se vivete insieme. Nel passato c'è stata una decsione riguardante la convivenza o di una casa che ti ha fatto sentire "non realizzata"?
Magari fammi sapere.
Grazie mille.
Buona serata, T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anna_ci » Tue Oct 09, 2012 8:36 pm

Ciao Tanjetta,
ti ringrazio per la tua risposta...sono passata per caso e mi ha fatto molto piacere leggerti. :)
No, non viviamo insieme. Non abbiamo mai parlato di convivenza, avrei voluto nell'ultimo periodo che ci vedessimo di più ma a quanto pare non ci sono le condizioni per poter stare più tempo insieme attualmente tra lavoro e impegni vari.
Non voglio essere petulante, ci mancherebbe, ma mi sembra a volte che lui non voglia accorciare le distanze tra noi, anche eventualmente con una convivenza che non mi dispiacerebbe ovviamente.
Spero di averti risposto in maniera completa.
A presto.
anna_ci

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN