Ciao Tanjetta,
non intendevo dire che tu avessi sbagliato qualcosa, ma solo che probabilmente non sono stata in grado di renderti quanto valga la pena per me questa relazione. E' un mio errore, non tuo. Nel senso che non ho forse detto abbastanza di me, di ciò che mi è complicato e difficile, di quanto mi stia mettendo in discussione e cercando di superare i miei blocchi. Sono sicura, infatti, che anche se non sarà con lui il mio futuro, questa relazione e lui mi avranno dato tantissimo.
Ho riletto anch'io i post precedenti, hai ragione a marzo ero in una fase di allontanamento da lui scelto da me, poi ci siamo rivisti e ho pensato che finalmente potesse esserci una svolta nel nostro rapporto. In un tiro di maggio, prima del nostro incontro, era comparsa anche questa possibilità e davvero pensavo potesse essere così.
In parte lo è, nel senso che di sicuro alcune cose sono venute fuori e soprattutto per quanto mi riguarda sto cercando (non senza difficoltà, anzi i tiri da luglio in poi parlano solo delle mie difficoltà, del mio guardare indietro al passato, ecc.) di accettare ed esternare quello che sento.
Venendo all'ultimo tiro, l'impressione che ho avuto guardandolo è stata di una risposta negativa (4 carte rov) alla mia domanda (Faccio bene ad allontanarmi?), quindi che non è bene per me allontanarmi da lui. Ma l'esperta sei tu e attendo la fine della tua lettura.
Certo indicano di sicuro un problema mio, come dici bene, perché davvero non so come pormi adesso, non sono in grado di vedere vie d'uscita e nel cercare una soluzione sto reprimendo ciò che sento e questo non va per niente bene. Mi sembra di regredire e non continuare l'evoluzione. Non è una relazione che voglio chiudere e neanche lui, ma così non posso più andare avanti.
Mi aveva fatto ben sperare la fila superiore con Le Mat e Le Monde che si guardano. Non potrebbe essere lui Le Mat?
Poche righe non riescono a rendere le cose che vivo e che sento, ma non ho nulla da ridire sul tuo operato. Anzi, ti ringrazio tantissimo perché i tuoi consigli in questi mesi mi sono stati molto utili.
Spero ti arrivi tutta la mia gratitudine.
Ti abbraccio.
A.