ciao Tanietta :)

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: ciao Tanietta :)

Messagepar tanjetta72 » Wed Jan 02, 2013 3:02 pm

Ciao anna-ci
E' passato di tempo e non ho avuto un feedback. Però ho letto che sembrerebbe chiuso con quest'uomo...allora le mie interpretazioni non erano sbagliate e i Tarocchi avevano ragione di insistere...
Ciao T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anna_ci » Thu Jan 03, 2013 10:32 am

Ciao Tanjetta,
non so se la storia con lui è finita...avevo deciso di prendermi cura di me, come mi suggerivano anche i Tarocchi, mettendo una pietra sulla nostra storia. Ho incontrato anche un altro uomo e non ho esitato a lasciarmi coinvolgere in qualcosa di nuovo, ma come avrai letto le cose non vanno bene. Il pensiero di lui c'è sempre, tra l'altro nell'ultimo periodo si sta facendo sentire anche di più, mi coinvolge nelle sue cose...ma non ho voglia di tornare a pensare che ci possa essere qualcosa di più tra noi. Voglio per il momento lasciare questa relazione sul piano dell'amicizia, anche se non ti nascondo mi piacerebbe ancora molto stare con lui, lui mi piace ancora moltissimo... :?
Se ti va faccio un tiro qui, il tuo post mi ha portato a rileggere i precedenti tiri e posso confermarti che il distacco mi ha dato molto benessere. Ora però vorrei capire se devo continuare senza indugi su questa strada o se posso aspettarmi qualcosa di più da parte sua.
Fammi sapere cosa ne pensi.
Ti auguro un buonissimo anno nuovo, sono contenta che ti sia ricordata di me. :D
Anna
anna_ci

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Thu Jan 03, 2013 8:05 pm

Ciao anna_ci
Grazie per l'aggiornamento. No non credo sia una buona idea di fare qui un tiraggio, l'hai già fatto e quindi va bene cosi.
Mi ricordo di tutte le persone cui ho interpretato un tiraggio, soltanto che purtroppo arrivano sempre pochi feedback che è il ns. pane quotidiano. In fondo anche dall'altro tiraggio non è che sia uscito che il tuo ex ragazzo sia proprio una persona che fa per te. Mi è venuto da sorridere, perchè pensavi anche che non capissi l'importanza di questo rapporto per te. Invece i Tarocchi hanno visto bene.
Credo che tutte le cose abbiano il loro tempo, e probabilmente non è destino che tu stia ora con lui.
Ti faccio tanti tanti auguri per tutto.
Un abbraccio. T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anna_ci » Mon Jan 07, 2013 12:22 am

Ciao Tanjetta,
hai ragione, sono domande che ho già posto. Aspetto gli eventi, magari tra qualche giorno provo a fare un tiro se succede qualcosa di più concreto.
Un abbraccio a te :)
anna_ci

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN