Faccio alcune considerazioni a caldo. Siamo stati amici e un po' più che amici nell'ultimo periodo, ora non lo so. Guardando la "figura" che mi fanno i tarocchi e considerando gli avvenimenti, posso dirti che di sicuro la scelta che doveva fare non è stata fatta e questo ha messo molto in crisi i miei sentimenti per lui. Per il momento non c'è alcuna possibilità neanche di sesso fine a se stesso, perché nessuno dei due lo vuole (cioè...io ci starei anche, ma lui proprio no!!

).
Quel carro finale sull'innamorato mi ha colpito sin dall'inizio...l'unica "rivincita" che ci può essere allo stato attuale è la distanza tra noi, non solo fisica ma anche mentale. Mi sto allontanando da lui, poco per volta ma costantemente. Mi guardo in giro e vivo la mia vita, senza di lui. Lui è da un'altra parte, così vedrei quella luna.
Mi dirai e allora cosa t'aspetti?
E' innegabilmente ancora un uomo che mi piace molto, lo hai descritto bene e m'intriga molto proprio per com'è, ma ho perso un po' di fiducia e stima in lui. Qualcosa è cambiato. Certo mi piacerebbe che lui si presentasse cambiato, imperatore diritto e non rovescio, per esempio! Anche se in quella posizione guarda la stella, mi sento in un certo senso ancora osservata da lui, non so come spiegartelo. La stella, che pure lo guarda ahi ahi, ben mi rappresenta, ma lei ha fatto la sua scelta, ha trovato il suo posto nel mondo. Hai ragione, chi ha problemi è lui e io purtroppo non posso fare nulla - e ho provato in ogni modo, te l'assicuro.
Grazie per avermi completato la lettura. Se hai voglia e lo ritieni, approfondirei chiedendo ai tarocchi come mi vede, o mi vive, in questo momento. Che ne dici?
Buon tutto.
Anna