Ciao Tanjetta.... mi dai uno sguardo? grazie

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Ciao Tanjetta.... mi dai uno sguardo? grazie

Messagepar tanjetta » Fri Aug 12, 2011 6:02 am

Carissima buon giorno,

grazie.
Tu avresti voluto un figlio da lui?

Ti auguro una bellissima giornata.
T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Annasemplicemente » Fri Aug 12, 2011 11:06 am

Buongiorna a te Tanjetta,
no..... io ho gia' un figlio...
Buona giornata anche a te
Annasemplicemente

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Fri Aug 12, 2011 7:55 pm

Ciao Annasemplicemente,

vedendo il tuo tiraggio, mi sentirei di dirti che sei rappresentata nella Stella (XVII) al passato. Si vede la tua incertezza, la tua crisi con te stessa nell'interno del mondo della tua femminilità, la disarmonia. Nell'Arcano 13 si vede la tua rabbia verso il tuo ex compagno e la sofferenza per questa separazione dolorosa. Il Matto secondo me è il tuo ex compagno che ama troppo la sua libertà, sempre alla ricerca di qualcosa (soprattutto del suo maestro...e guarda caso che stando alla legge dell'estremità Il Matto va proprio verso L'Eremità (VIIII) ). Sembra che il tuo figlio (VII) ed i tuoi amici (XVII)ti abbiano aiutati ad uscire da questa situazione. Maturata attraverso le scelte e le prove, sperimentavi una nuova condizione di consapevolezza.
La Temperanza (XIIII) al presente significa che sei "guarita", anche se a volte sei ancora arrabbiata con lui. Sembra che la tua vita sia abbastanza serena. La questione che più ti sta a cuore sta procedendo in una direzione evolutiva, verso un miglioramento.
Al futuro c'è L'Imperatore (IIII) rovescio, che significa che la concretizzazione non c'è. Niente è concreto. L'Imperatore (IIII) da le spalle alla Temperanza, come La Temperanza da le spalle a lui. L'Imperatore guarda L'Eremità (VIIII) che vive la sua crisi profonda (interiore) in solitudine. Sembra che la sua laterna facesse luce sul mancato coraggio.

Non completo il Tiraggio. Mi dici un se ti suona in qualche modo?
In più vorrei sapere: che rapporto hai con tua mamma? E c'è un segreto da tenere nella tua vita?

Grazie mille.
Ti auguro una bella serata.
T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Annasemplicemente » Fri Aug 12, 2011 8:08 pm

Buona sera Tanjetta,
ti stavo aspettando :-)
tutto cio' che mi hai detto coincide perfettamente.. sia su di lui che su di me... e tutto giusto... Brava!
Con mia madre ho un rapporto molto difficile e doloroso fin dalla nascita oserei dire.... ( e' anche con mio padre)
Un segreto?.... E' chi non ne ha?... forse se mi dai qualche dettaglio in piu' potrei dirti quale :-) :-)
Grazie
Annasemplicemente

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Fri Aug 12, 2011 8:19 pm

Buona sera a te cara,

si ho visto....in qualche modo credo che c'entri anche tua mamma...comunque ora devo studiare e approfondire meglio il tuo tiraggio per poterlo approfondire.
Eh...così facile non è... :mrgreen: ...riguardante il segreto. Io non ti posso dire altri dettagli....è solo che mi viene riportato due volte il concetto, tutto qui :shock: !
Una volta in un tiraggio avevo fatto la stessa domanda e la consultante me l'aveva confermato. Sono certa che tutti noi abbiamo i nostri piccoli o grandi segreti, ma quello che tieni nel tuo più profondo lo sai solo te...

Per ora niente domande...ma può darsi che torni domani "all"attacco" :D
Ti auguro una serena notte, io sono stra-stanca era una settimana pessante. Ma ci tenevo a farti sapere qualcosa. Ci sentiamo in questi giorni...
Ciao T.

P.S. Ma sai che avevo quasi completato la lettura del tuo tiraggio ma quando l'ho voluto spedire mi si è scollegato Internet. Vorrà dire qualcosa ed infatti...ho visto solo ora il fatto del segreto e di tua mamma (anche di tuo padre a dire la verità, ma mi sembra meno importante!)
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Annasemplicemente » Fri Aug 12, 2011 8:26 pm

Cara Tanjetta .. credo che tu sia una persona molto speciale... ci pensero' anche io su questo segreto... forse mi verra' suggerito.... mi ricordi tanto un'altra persona che ho incontrato qui sul forum ( Gabri).... hai la stessa sensibilita' ma con una luce diversa piu' semplice... Riposati e che la luce ti avvolga.
Un abbraccio
Anna :-)
Annasemplicemente

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Fri Aug 12, 2011 8:31 pm

Carissima Anna,
ti ringrazio tantissimo per le tue parole.
Ti confermo, sono una persona molto semplice, con sanissimi concetti e sono sensibilissima, a volte penso che non appartengo a questo mondo così violento! Ma la mia anima mi vorrà insegnare qualcosa?
Ed infatti mi ha fatto incontrare questo bellissimo mondo dei Tarocchi....ne sono così felice e spero anche io, come tutti voi, di crescere interiormente.

Grazie mille ancora!
A domani.
Un abbraccio forte.
T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Annasemplicemente » Fri Aug 12, 2011 8:51 pm

...... E' esattamente cio' che mi arriva di te.... Un anima pulita.... quello che hai detto di te sotto certi aspetti appartine anche a me..... sai penso che tu sia la risposta che stavo aspettando.
A domani
:-) :-) :-)
Annasemplicemente

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Sat Aug 13, 2011 7:44 am

Carissima Anna buongiorno,

La Papessa (II) rappresenta tutto ciò che cresce lentamente attraverso un profondo processo di trasormazione e di silenzio. Gli altri non devono sapere: occore imparare a mantere il segreto. Il segreto potrebbe proprio stare nelle emozioni, in quanto La Papessa (II) guarda la Luna (XVIII). La Luna è l'Arcano delle emozioni e dell'inquietudine. Secondo me, tu devi imparare a fidarti dell'intuito, a controllare le tue emozioni. Perchè quando ci sono troppe emozioni non vediamo bene la situazione e tu guardi comunque su una situazione che è mutevole come l'acqua nella carte della Luna.
Nel passato (rispondendo alla tua domanda) si vede la separazione definitiva della coppia ed infatti non siete più una coppia. Ma come ben sai in ognuno di noi c'è il libero arbitro, con quello voglio dire che anche lui dovrà affrontare il suo percorso interiore, quello che tu hai già iniziato e stai lavorando su di te. Chissà se poi due "nuove" persone non possono ritrovarsi. Ma questo è solo una mia opinione.

Una domanda: hai pensato ad un trasloco?
Tornando a tua mamma: avete una comunicazione/rapporto superficiale?

Fammi sapere cosa ne pensi. Per ora non riesco a vedere altro, anche se sono sicura che qualcosa mi sfugge.... :shock: :shock: :shock:

Ti auguruo un bel fine settimana.
T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Annasemplicemente » Sat Aug 13, 2011 3:48 pm

Cara Tanjetta,
sulle mie emozioni hai perfettamente ragione (ma anche sul resto!):-)
Pensavo... se ti do' qualche notizia in piu' probabile che ti verra' tutto piu' chiaro....
Anche io amo i tarocchi ma ho ancora dei blocchi che spesso non mi permettono di essere fluida nell'interpretarli :?
La Luna mi esce spesso .... e' anche vero che mi affascina tantissimo... di notte e' tutto piu' chiaro per me... il mistero mi attrae... :-) mi fido molto del mio sesto senso mi aiuta a valutare le persone e le situazioni che mi trovo lungo il mio viaggio...
ma il cuore avvolte mi confonde ( come nel caso di questo uomo che ho incontrato)
Il segreto potrebbe essere:..... sono sposata con un figlio a un uomo che non amo piu'.... l'incontro con questo spirito libero mi ha liberato da molti tabu' che mi soffocavano... ma ho pagato anche un prezzo il dolore del cuore spezzato... mi sono fidata di quello che vedevo in lui (probabile che ci fosse) e' che da presuntuosa speravo che il mio incontro lo liberasse dalle sue paure...ma cosi' non e' stato.... ho imparato che le persone non cambiano e io non sono nessuno.... passo momenti in cui sono felice di questo incontro e momenti di abissi dove mi sono sentita usata .... mi piacerebbe sapere cosa sono stata realmente per lui (nessuna soddisfazione in merito da parte sua).... le mie percezioni mi dicono che un giorno sapro'.... quando avro' smesso di aspettare....
Un abbraccio di Luce
Anna
Annasemplicemente

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Annasemplicemente » Sat Aug 13, 2011 3:49 pm

..... Dimenticavo... no trasloco... separazione sicuramente :-)
Con mia mamma rapporto conflittuale... direi.... :evil:
Annasemplicemente

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Sat Aug 13, 2011 4:52 pm

Carissima Anna

....mmhh che dire...sono in tilt! Non ti nego che questo Imperatore rovesciato non mi tornava tantissimo, nel senso, che non pensavo che fosse in realtà l'uomo con cui hai chiuso. Ora che mi dici che è tuo marito, allora si che inizio a capire...
Dimmi un pò....ma tu hai fatto dei corsi di Tarocchi oppure li sai leggere ma non sei brava ad interpretarli? (Non so se ti ho detto che sono straniera e quindi, vorrei capire bene!)
Quindi, tutto quello che ti ho interpretato ti torna, vedendo gli Aracani?
Il bello è che La Papessa (II) significa proprio la lettura dei Tarocchi è di viene in soluzione!!! Questo vuol dire.
Riguardante il segreto, mi puoi chiarire ancore un po' le mie idee? Ma questo spirito libero aveva saputo del tuo matrimonio? Tuo marito sa di lui?
Tu pensi quindi alla separazione di tuo marito??

Mmmmhhh...mi hai dato un bel compitino...voglio riguardare un'altra volta il tuo tiraggio.

Ti aspetto.
Grazie mille ed un super saluto di luce per te :D
T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Annasemplicemente » Sat Aug 13, 2011 5:14 pm

Ciao Tanjetta ...no non ho fatto nessun corso e i tarocchi mi affascina da quando ero ragazzina oserei dire ... il blocco penso che derivi anche da quello.... quello che mi hai detto e' tutto giusto :-) ... mi piacerebbe molto fare dei corsi ... chissa' prima o poi.....
Questo spirito libero.... frequentava la mia famiglia.... si...... ma io non sono separata ...(non ancora ..scelta fatta sia per figlio che per lavoro...che ho perso).
No mio marito non sa nulla... sarebbe un disastro!
a te :-)
Annasemplicemente

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Sat Aug 13, 2011 5:37 pm

Cara Anna,

sai, quando mi hai detto del tuo figlio mi veniva quasi da chiedere con chi vivevi perchè pensavo tu fossi sola; ma

Mi dici che lavoro fai?
Tu e tuo marito siete separati in casa?

Anche io sono da quasi sempre appassionata dei Tarocchi ed ora facendo dei corsi mi ha dato veramente una nuova visione della vita. All'inizio non mi sarei mai sognata di interpretare qui sul Forum :roll: !

A dopo.
Ciao cara, T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Annasemplicemente » Sat Aug 13, 2011 6:53 pm

.... il lavoro che avevo prima (chiuso a dicembre 2010) un negozio... gestito per molti anni...
diciamo che malgrado amo la verita' (anche se fa male) non ho avuto ancora il coraggio di dirgli che non lo amo piu' ..... (questo e' anche uno dei motivi dolorosi e' conflittuali che ho con me stessa)
comunque ci siamo andati molto vicini a una separazione nell'ultimo mese a causa di litigi e di vedute diverse... nel mio viaggio ho compreso che siamo molto diversi.... penso che questa vita mi serva per comprendere ......e' forse solo nella prossima sapro' qual'e' il mio compito....
A dopo tanjetta
:-)
Annasemplicemente

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN