Ciao Tanjetta.... mi dai uno sguardo? grazie

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Ciao Tanjetta.... mi dai uno sguardo? grazie

Messagepar tanjetta » Sat Aug 13, 2011 7:32 pm

Carissima Anna,

sicuramente tu sai che i Tarocchi possono essere letti i modi diversi. Ora è tutto chiarissimo! L'Imperatore (IIII) sei tu! Si vede che hai problemi con il lavoro.
Potrebbe a questo punto essere che vai tu "in crisi", ma attenzione è una crisi ben vissuta, una crisi che ci vuole per la crescita interiore!
E comunque sia La Papessa (II) che L'Eremità (VIIII) tengono un segreto.

Capisco che a volte è difficile dire al proprio marito che i sentimenti non ci sono più; soprattutto quando si ha dei figli.

Fammi sapere che te ne pare.
Un abbraccio forte T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Annasemplicemente » Sat Aug 13, 2011 7:45 pm

si..... direi che anche in questo modo corrisponde alla grande...
ma il fatto che il tiraggio sia fatto con una domanda ben precisa?... e' vero che i tarot ti dicono quello che vogliono!
se faccio un 'altro tiraggio su di lui (spirito libero) su come vive questa separazione pensi che mi rispondono?
Sai e' piu' per confermare se le sensazioni che sento ( percezioni dei fatti ) corrispondano.....
grazie
Annasemplicemente

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Sat Aug 13, 2011 8:26 pm

Cara Anna,

no, non è che i Tarocchi rispondono come vogliono, tirano fuori quello che al momento è importante per te!
Ma i Tarocchi possono essere letti in modi diversi, ci dicono un sacco di cose.... :)
Per il nuovo tiraggio ti dico: provaci e noi vedremo cosa viene fuori. Va bene?

Buona serata carissima.
Un saluto T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Annasemplicemente » Sat Aug 13, 2011 8:34 pm

Grazie carissima,
Ok proviamo..... Come vive questa separazione con me?
Un abbraccio forte
Anna

:Tar15U: :Tspace: :Tar08U: :Tspace:
:Tar20D: :Tar17U: :Tar02D: :Tar09U:
:Tspace: :Tar03U: :Tar05U: :Tar12D:
:Tspace: :Tar18D: :Tar07D: :Tar16U:
:Tspace: :TppfIT:
Annasemplicemente

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Annasemplicemente » Sat Aug 13, 2011 8:39 pm

... Scusami ho sbirciato in un tuo messaggio...... io ho il secondo livello di Reiki !! preso 5 anni fa' !
Annasemplicemente

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Sat Aug 13, 2011 8:58 pm

Carissima Anna,

.......Che tiraggio complesso....mi ci vorrà del tempo.... :mrgreen: :roll: !
Se in questi giorni lo trovo iniziamo ok?

Ah si, hai il secondo livello di Reiki? E lo applichi? Io non vedo l'ora. Mi piace tanto il Reiki....a novembre inizio con il Corso dei Fiori di Bach... :mrgreen: :!:

Ti auguro una serena notte.
Ora vado anche io a nanna.....sono cotta!
Ciao e a presto!
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Annasemplicemente » Sun Aug 14, 2011 9:33 am

Buongiorno Cara,
ti diro' che lo applicavo tantissimo ...ultimamente un po' meno anche perche' come ben sai quando lavori sulle persone lavori anche su te stessa e' avvolte se non lasci fluire diventa un problema.... e' un'energia da non sottovalutare :-)
Un abbraccio
Anna
Annasemplicemente

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Sun Aug 14, 2011 6:51 pm

Ciao cara,

grazie per il tuo messaggio; ho visto :mrgreen:
Volevo chiederti:
Ma il tuo spirito libero è separato?
Ha dei figli?

Cerco di capire qualcosa.... :oops: :oops:

Aspetto te.
Grazie mille.
Ciao e buona serata, anzi buon Ferragosto, se non dovessi sentirti.
T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Annasemplicemente » Mon Aug 15, 2011 12:12 am

Buon Ferragosto anche a te!
NO.... e' stato sposato molti anni fa'... non ha figli... ma convive da poco con una specie di fidanzata che tradisce di continuo
A presto :-) ..... grazie di cuore
Anna
Annasemplicemente

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Mon Aug 15, 2011 8:27 am

Ciao carissima,

non ti ha mai detto che questa sua fidanzata vorrebbe, che so, il matrimonio?
Secondo me lui è caduto o caderà molto presto in una forte depressione, mi confermi?
Scusa la domanda sciocca, ma se è stato sposato, è divorziato oppure "solo" separato?

T'aspetto, quando puoi.
Ciao e grazie.
T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Annasemplicemente » Mon Aug 15, 2011 9:34 am

Ciao.... Secondo me si....lei mira a quello....
sulla depressione potrebbe essere lui e' un tipo chiuso.....
Sposato .... credo divorziato.... sinceramente non ho mai appprofondito
:-)
Anna
Annasemplicemente

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Mon Aug 15, 2011 10:00 am

Ciao Anna,

vorrei buttarmi con le mie prime "sensazioni" per quanto riguarda la lettura del tuo tiraggio.
Premetto che ci sono due carte rovesciata nella prima fila e questo indica che ci sono dei problemi.

Al passato c'è la Luna (XVIII) che ci indica le sue emozioni bloccate, un stagno! Probabilmente lui è molto legato al passato. Significa anche litigi e una relazione confusa, priva di prospettive concrete.
Al presente lui è rappresentato dal Carro (VII) rovescio insicuro di se stesso, confuso ed è incapace di adeguarsi alla realtà e ai doveri da cui cerca di sfuggire eternamente.
L'Imperatrice (III) io la vedo come la sua attuale ragazza, che ha le idee chiaro su questo rapporto e che secondo me aspira appunto il matrimonio. Un marito protettivo e tenero. Ma Il Papa (V) da le spalle alla sua Imperatrice (III) e come se lui si vedesse in questa situazione intrappolato (XII). La guarda con l'impotenza, e come se cadesse in una depressione molto forte.

Prima di continuare, fammi sapere cosa ne pensi.
Grazie.
Un abbraccio. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Annasemplicemente » Mon Aug 15, 2011 1:24 pm

Ciao... da quello che so' lui non e' felice ma ormai e' in trappola con lei.... penso motivi di lavoro e di facciata...
per quanto riguarda le sue emozioni... lui da quello che ho percepito ha molte paure ... tiene tutto sotto controllo ma questo lo fa' vivere in un mondo di crisi che non esterna al mondo..... e' alla ricerca di amore che forse gli e' mancato ma che non sa' gestire e' viverlo pienamente... pensi che si sia pentito di essersi allontanato da me?
A te
Anna

(E' tutto giusto quello che hai letto bravissima :-) )
Annasemplicemente

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Mon Aug 15, 2011 2:02 pm

Ciao Anna,

quello che mi sentirei di dirti è che sicuramente non vive bene la separazione. La Luna (XVIII) indica anche la separazione.
Vorrei finire la mia interpretare di tutto il tiraggio. La carta al futuro è La Casa Dio (XVI) che significa opportunità, la gioia, significa anche che i mezzi vengono dati dal cielo. Prima di arrivaare però a questa gioia deve "fare un pò di strada"; mi capisci vero?
Ritornando alla tua domanda a parte che non la vive bene, penso però che era la cosa giusta (lo si vede nella Giustizia XIII) da fare.
Se tu guarda il tiraggio, sopra L'Appeso (XII) rovescio c'è in soluzione L'Eremità (VIIII) che come ben sai significa una crisi profonda, un periodo da vivere in solitudine temporanea, utile a vedere chiaro in se stessi. Penso che voi avete vissuto questa crisi per mancanza di comunicazione (II), magari tu non ti sei sentita amata. Dovrebbe magari imparare a manifestare più chiaramente i suoi sentimenti.
Io ti identifico anche nella Stella (XVII) che siginifica anche l'amante e che guarda la sua famiglia (XX) con dei problemi. Una mancata riuscita di cambiare vita. Sopra al Giudizio c'è il Diavolo (XV) che comunque significa "osare" e credo questo tu lo abbia fatta con questa relazione. Ma poi c'è la Giustizia (VIII) che taglia questo legame. Devi riprendere il potere, trovare il tuo equilibrio.

Dimmi un pò che te ne pare.

Grazie come sempre, cara.
Un abbraccio.
T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Annasemplicemente » Mon Aug 15, 2011 2:19 pm

Carissima .. devo proprio farti i miei complimenti... sei davvero molto brava ... malgrado i pochi elementi hai preso tutto in pieno... si e' tutto vero .. sono stata io a dare il taglio proprio per i motivi che tu mi hai letto..... credo che l'incontro con lui mi sia servito per rivivere dei blocchi del mio passato di bimba .... adesso mi trovo in una fase dove come dici tu cerco di ristabilire un equilibrio emozionale con me stessa ( cosa non facile)... ma sopratutto mi sto PERDONADO delle cose che ostinatamente ho cercato di mutare (non mutabili)... ho bisogno nuovamente di sorridere ed emozionarmi della vita lasciando che il dolore fluisca e mi lasci vivere le mie emozioni in modo pulito senza colpe... ( sono sicura che hai compreso cio' che cerco di dirti)..... un grazie di cuore
:-)
Annasemplicemente

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN