par tanjetta » Mon Aug 15, 2011 2:02 pm
Ciao Anna,
quello che mi sentirei di dirti è che sicuramente non vive bene la separazione. La Luna (XVIII) indica anche la separazione.
Vorrei finire la mia interpretare di tutto il tiraggio. La carta al futuro è La Casa Dio (XVI) che significa opportunità, la gioia, significa anche che i mezzi vengono dati dal cielo. Prima di arrivaare però a questa gioia deve "fare un pò di strada"; mi capisci vero?
Ritornando alla tua domanda a parte che non la vive bene, penso però che era la cosa giusta (lo si vede nella Giustizia XIII) da fare.
Se tu guarda il tiraggio, sopra L'Appeso (XII) rovescio c'è in soluzione L'Eremità (VIIII) che come ben sai significa una crisi profonda, un periodo da vivere in solitudine temporanea, utile a vedere chiaro in se stessi. Penso che voi avete vissuto questa crisi per mancanza di comunicazione (II), magari tu non ti sei sentita amata. Dovrebbe magari imparare a manifestare più chiaramente i suoi sentimenti.
Io ti identifico anche nella Stella (XVII) che siginifica anche l'amante e che guarda la sua famiglia (XX) con dei problemi. Una mancata riuscita di cambiare vita. Sopra al Giudizio c'è il Diavolo (XV) che comunque significa "osare" e credo questo tu lo abbia fatta con questa relazione. Ma poi c'è la Giustizia (VIII) che taglia questo legame. Devi riprendere il potere, trovare il tuo equilibrio.
Dimmi un pò che te ne pare.
Grazie come sempre, cara.
Un abbraccio.
T.