Carissima Anna
Mi dispiace per i tuoi problemi
. Spero niente di grave?
Si potrebbe essere come dici tu. Ma tu sai se lui è in una situazione di stallo? Mi hai detto che non sai se attraversa una situazione di crisi....perciò io penso che sia tua L'Appeso. Anche perchè nell'Eremita c'è anche il segreto. Certamente lui potrebbe risolvere i suoi problemi uscendo alla luce ma ti ricordo che tutti noi abbiamo il libero arbitro.
Al futuro c'è La Stella che è anche l'amante. Ma La Stella è a rovescio, quindi mi verrebbe da pensare che tu comunque hai problemi di fare l'amante, magari perchè vorresti di più da questa relazione e che comunque hai problemi di porti in modo giusto nel tuo mondo femminile. Sopra La Stella c'è in soluzione Il Bateleur e perciò pensavo che la soluzione fosse riferita più alla tua situazione che alla sua. La Stella con i suoi problemi guarda L'Arcano 13. L'Arcano 13 è una forte e dolorosa trasformazione che penso e credo che tu debba affrontarla prima o poi. L'Arcano 13 secondo me spazza via i tuoi pensieri confusi, le idee non chiare (III) per arrivare alla gioia, e a diverse opportunità che ti offirà il tuo futuro. Ma come detto prima, la Casa Dio può anche significare una separazione. Non mi sembra strano che anche in questo tiraggio vengono fuori Arcani che contengono questa parola chiave. Forse dovresti pensarci?
Come soluzione all'Imperatrice c'è L'Imperatore (IIII), la concretizzazione. L'Imperatore guarda La Temperanza (XIIII) che è a rovescio. Mi indica che non sei molto paziente e penso quindi se riprendi la Forza (XI) e non ti lasci dominare dalla personalità arriverai a fare la cosa giusta (XIII). Secondo me però potrebbe anche di nuovo significare di farti aiutare da un professionista. Penso che la tua trasformazione ti stia "asepttando" e non puoi "rimandarla".
Per tornare alla tua domanda, non penso che qualcosa cambi, anche perchè lo vedo di molto bloccato e amante della sua libertà!
Fammi sapere cosa ne pensi e fammi sapere per favore se non verrai più sul forum
!
Un abbraccio a te.
T.