Ciao Tanjetta.... mi dai uno sguardo? grazie

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Ciao Tanjetta.... mi dai uno sguardo? grazie

Messagepar Annasemplicemente » Fri Oct 14, 2011 6:46 pm

Ciao carissima,
mi spiace per il tuo poco tempo ...ma per me non ti preoccupare io aspetto senza problemi.. fai come meglio ti riesce...
e inutile credo che te lo ripeta grazie di cuore per la tua disponibilita' a me molto cara..
A presto
un abbraccio forte
Annasemplicemente

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Annasemplicemente » Sun Oct 16, 2011 6:26 pm

Carissima volevo solo dirti che il "LUI" mi ha nuovamente cercato ... dopo l'ultima tel e lite furente pensavo avesse chiuso....
spero di non metterti in difficolta' con un'altro tiraggio....la domanda e' perche' mi cerca malgrado tutto?
:Tspace: :Tar13U: :Tar18U: :Tspace:
:Tar06U: :Tar04D: :Tar09D: :Tar19U:
:TppfIT:

se non te la senti non rispondermi .
Un grazie infinito.
Annasemplicemente

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Sun Oct 16, 2011 6:57 pm

Carissima,
perchè non dovrei sentirmela di risponderti? Non ho mica problemi, ma preferisco approfondire l'altro tiraggio prima.
Se tu hai pazienza....
Un abbraccio e a presto T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Wed Oct 19, 2011 8:32 pm

Carissima,
la prossima sei tu...promesso. Comunque ci sto lavorando.
E' un momentaccio anche per me (ho veramente poco tempo e se hai fatto caso non faccio più letture lunghe :cry: :cry: )
A presto. Stai serena e tieni duro!!!
Un abbraccio forte forte.
T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Annasemplicemente » Thu Oct 20, 2011 6:59 am

Carissima Tanjetta,
grazie comunque per quel poco tempo prezioso che riesci a regalarmi... avevo capito che era un momentaccio ( spero poco tempo legato al lavoro).
Un abbraccio affettuoso.
Annasemplicemente

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Sun Oct 23, 2011 7:47 pm

Carissima Anna,

Prima di tutto scusami tanto per il ritardo. E poi...non ci voglio credere, perchè ho scritto per 30 minuti alla lettura per te e invece è sparito tutto. Sarà un segno? Non lo so.
Comunque....ripartiamo.
Dicevo...tutti gli Arcani, tranne quelli alle estremità sono a rovescio e quindi di problemi ce ne sono...!
Al passato la Forza (XI) mi sembra di capire che tu eri riuscita a riprendere il controllo della situazione. Eri riuscita a dominare gli eventi ed i capricci del caso. Perchè sei una donna molto determinata e cerchi di affrontare tutti gli ostacoli. Con l'Arcano 13, secondo me, questa determinazione è venuta un pò a mancare. Forse hai di nuovo perso il controllo...Sicuramente L'Arcano 13 rappresenta anche lo stato attuale del tuo marito, ma come ben sai non possiamo trattare argumenti "medici". Sopra L'Arcano 13 c'è La Temperanza ed è come se tu volessi riportare l'armonia e la stabilità nella tua famiglia. Sei però anche consapevole che non c'è stata una nuova vita, una rinascita, come tu magari l'avessi voluta. Con grande pazienza tu guardi questi problemi di famiglia che in un passato più lontano di hanno fatto vivere momenti di grande sconforto.
Al Futuro sei rappresentata dalla Stella (XVII) . Mi verrebbe da pensare che proprio non ti va più di vederti nel ruolo dell'amante. Ma La Stella significa anche i problemi economici. Una domanda: hai fatto cattivi investimenti oppure c'entrano i problemi di tuo figlio (VII)? La Stella inoltre guarda preoccupata il suo figlio che ha problemi.
Sopra La Stella troviamo Le Mat che si è messo alla ricerca di qualcosa. Lui va verso il futuro, verso La Papessa (II). Come archetipo significa che La Papessa è in fase di passività. Perchè lei nel suo agire è molto lento. E però come se prendissi coscienza delle proprie possibilità ma anche die propri limiti.
L'unico personaggio che non riesco ad inquadrare bene è L'Eremita (VIIII). Sicuramente potrebbe essere tuo marito che è preoccupato per l'attuale suo stato. Dall'altra parte potresti essere tu perchè caderai in una crisi profonda, interiore. Ma anche l'altro uomo potrebbe essere in quella crisi, visto che a quanto pare ancora non è cresciuto, non ha fatto niente. Sopra c'è L'Imperatrice che è una donna con le idee chiare. Tutto quello che è stato deciso, razionalmente senza lasciarsi trascinare dall'emotività, condurrà ad un risultato vincente. Penso che tu debba solo sapere quello che vuoi realmente. Sei pronta a troncare, a non vederlo più? L'Imperatrice guarda L'Appeso (XII) che indicherebbe che devi stare ferma. Lo so che può sembra assurdo, ma visto che tu ti trovi ancora in quella situazione di stallo, rimani fermo. Come l'ultima carta è uscita Il Diavolo (XV) che non significa - secondo me - niente di buono. Penso che tu sarai ancora vincolato da quest'uomo. Ma sembrerebbe che comunque questa relazione è basato solo sull'attrazione fisica.
Anche a te consiglio comunque di cercare Gli incontri dell'Anima (ISBN xxx-xx-xx-xxxxxx). Credo che tu li troverai tante risposte che cerchi.
Fammi sapere per favore come sempre che ti pare della mia lettura.
Aspetto te e se ce la faccio ti guardo anche il tuo secondo tiraggio. Per favore per ora non ne fare altri.
D'accordo?
Grazie per ora. Ti abbraccio forte forte!
Un bacione. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Annasemplicemente » Mon Oct 24, 2011 9:54 am

Carissima Tanjetta non hai bisogno di scusarti anzi... ti ringrazio enormemente per il tempo che mi hai dedicato con la tua lettura.
Ebbene che dire tutto cio' che hai visto e' vero.... ho tentato con tutte le mie forze di spezzare questo legame ..ma sono ancora qui.. e' per quanto razionalmente riconosco che non ci puo' essere futuro ..in me sento un legame (Diable) che non riesce a lasciarlo andare.... mi trovo bloccata (appeso) in una situazione che per quanto dica o faccia non riesco a passare oltre (famiglia)..........
Annasemplicemente

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Annasemplicemente » Mon Oct 24, 2011 10:55 am

..... (la Stella) si ..tutte e tre le chiavi di lettura corrispondono....di quello che mi hai suggerito (Gli incontri dell'Anima) in questi giorni stavo gia' pensando di fare un percorso che mi aiutasse a sciogliere il mio Karma per ben due volte mi e' arrivato un messaggio su "Le Costellazioni Familiari "....potrebbe essere forse una risposta alle mie richieste di aiuto .
Se fossimo di presenza ti racconterei sicuramente nei dettagli di cio' che sono e' vissuto.... peccato che non si puo'.
Penso che l'incontro con te qui su questo forum non sia al caso... penso che questa empatia che sento .. abbia un motivo... :-)
Grazie di vero cuore..
Un abbraccio forte
A.
Annasemplicemente

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Mon Oct 24, 2011 6:27 pm

Carissima Anna,
ti ringrazio per le tue conferme e per le tue parole.
Anche a te con questo libro consigliato ho dato un segnale a qualcosa che mi dicevi già in passato. Scusa, ma non ho il tempo di andare a trovare il "passaggio". Ma sono sicura che se hai capito bene a cosa alludo, trovi quello che cerchi...ripensaci. Ti prego! Ti sto dando una "bella mano". :roll: :roll: :oops:
Venendo al tuo secondo tiraggio su di "lui":
Secondo me lui è L'Imperatore (III) che da le spalle ad una scelta (VI) che non si è concretizzata. Potrebbe essere appunto la scelta di avere una storia più solida con te.
Ma lui guarda anche la sua crisi interiore, mal vissuta, la sua solitudine (VIIII) e fa luce con la sua laterna sull'Arcano del Sole (XVIIII). Secondo me ti cerca perchè ha bisogno della tua amicizia. Amicizia, non amore o sesso.
Ma per fare questo dovrebbe spazzare le sue emozioni. E' una persona legata al passato. Deve controllare e gestire meglio le sue emozioni. Se riuscissi, penso, potreste vivere almeno una bella amicizia.

Fammi sapere per favore cosa te ne pare.
Grazie mille.
Un abbraccio forte forte. T.

P.S. Se vuoi approfondire, io sono qui!!!!
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Annasemplicemente » Mon Oct 24, 2011 6:36 pm

eccomi... ho pensato di ridare uno sguardo su quello che mi hai detto "Il Libro" sul web...avevo gia' leto in passato qualcosa ...e' ritrovarlo nuovamente mi ha dato da pensare...io so che i mie blocchi sono dovuti a un passato che non ho ancora elaborato....ma quanta fatica :? ..se ho ben capito i codici che mi hai scritto sono del libro?
per quanto riguarda il secondo tiraggio.. non sono io che cerco di portare questo rapporto sul lato fisico, ma lui!..e' come se non riuscisse a comunicare in altro modo..il mio soffrire e' non accetarmi come amante (stella) e' proprio questo che ci mette in conflitto... in poche parole ..se lui non corrisponde al mio amore io potrei anche cercare di costruire un rapporto di amicizia ...ma lui non vuole questo da me..
a te amica mia...
Annasemplicemente

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Mon Oct 24, 2011 6:42 pm

Carissima Anna,
dal tuo ultimo tiraggio è venuto fuori che cerca la tua amicizia, ma non sul fisico. Può anche darsi (se mi ricordo bene non è la prima volta che è venuto fuori la prima volta in piena crisi, no?) che lui ora abbia capito nella sua solitudine che tu gli potresti aiutare con la tua amicizia.
Quindi, l'ultimo tiraggio non parla assolutamente del lato fisico.
Che tu non voglia o non possa essere l'amante, l'abbiamo capito con La Stella a rovescio. Ma in quell'ultimo non c'è!
Per il libro: se ti dicessi di no... :roll:
Non posso spingermi di più!
Ti abbraccio nuovamente e ti aspetto.
Buona serata. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Annasemplicemente » Mon Oct 24, 2011 6:50 pm

Carissima.... scusami allora sono un po' stupida e' non ho capito (i numeri)... :oops: :cry:
ci ragiono un attimo....
scusa se insisto sul tiraggio... lui fino all'ultima telefonata di due giorni fa' mi parlavo di rapporti di solo sesso....non so' che dirti....
pero' adesso ho bisogno di capire ..... te....
un abbraccio
A.
Annasemplicemente

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Mon Oct 24, 2011 6:56 pm

Carissima Anna,
è se non avesse detto la verità? Tu sai...soprattutto anche perchè l'hai vissuto sulla tua pelle...che a volte non vogliamo dire quello che è veramente la realtà....ma poi i Tarocchi lo tirano fuori.
Vi siete sentiti per telefono, non l'hai visto, magari gli è cresciuto anche il naso (ora sto scherzando :oops: :oops: ). Quello che posso riconfermarti è che proprio il sesso non ci vedo nell'ultimo tiraggio.
L'unica carta non del tanto positivo (a parte quelle rovesciate) è La Luna, ma non significa sesso...
Ci riaggiorniamo.
Un abbraccio ancora.
T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Annasemplicemente » Mon Oct 24, 2011 7:05 pm

ok... cara Tanjetta...
ci penso su... e' sto ferma ad aspettare l'evoluzione...
nel mentre spero di trovare la via ....
un bacio e buon riposo
A.

P.S. grazie infinite per il tuo aiuto.
Annasemplicemente

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Fri Oct 28, 2011 7:18 am

Ciao Anna,
dimmi solo si o no (non aggiungere altro)...mi avevi mandato un messaggio?
Se si .... ti risponderò e poi ti spiegherò.
Grazie cara.
Baci
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN