Ciao Tanjetta

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Ciao Tanjetta

Messagepar lunina » Fri Mar 01, 2013 2:32 pm

Come d'accordo faccio il tiraggio che ti avevo chiesto quando avrei potuto farlo.
Il tiraggio lo faccio per sapere come procederà l'amicizia fra me e Marco. C'è stato qualcosa fra noi in passato ora è un momento di stasi. Rimmarremo comunque amici a prescindere da noi due e da quella relazione che si era creata?

:Tar06U: :Tar13U: :Tar17U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar18D: :Tar02D: :Tar15D: :Tar00D: :Tar09U:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie per il tempo che mi dedichi e buona giornata.
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ciao Tanjetta

Messagepar lunina » Tue Mar 05, 2013 11:14 pm

UP!
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Thu Mar 07, 2013 2:48 pm

Ciao Luina,
Scusami....ed eccomi qua.
Ti volevo chiedere: che relazione? Si parla di passione, ma di tante menzogne? Si parla di una donna che lo desiderava tanto, sessualmente?
Se ti va, rispondimi.
Grazie mille. Ciao T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Thu Mar 07, 2013 6:42 pm

Ciao cara, fra me e lui in passato c'è stata una storia, ma abitiamo distanti uno dall'altro e quindi non ti so dire che ha avuto altre frequentazioni ecc, so solo che tanti anni fa aveva preso una delusione da una ragazza piu' giovane di lui ma altro non so, lui comunque ha una compagna sua coetanea e due figli, svolge un buon lavoro per conto proprio e credo stia discretamente bene economicamente altro non so... vedi delle bugie, ma sue verso di me? Fra me e lui c'è stata passione, non conosco altro..
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Thu Mar 07, 2013 8:38 pm

Ciao lunina,
quanto in passato?
Vi sentite al momento?
Volevo dire, c'era sesso e passione tra di voi?
Fammi sapere. Dalla tua risposta non riesco a capire tanto bene.
Grazie. T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Thu Mar 07, 2013 10:55 pm

Si c'è stata passione e sesso, fino a un anno fa, attualmente ci sentiamo ancora ma non c'è piu' stato niente, mi sarebbe piaciuto sentire sentimenti anche da parte sua che non ho sentito ecco perchè ho dato un taglio sul piano fisico.
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Sat Mar 09, 2013 4:39 pm

Up
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Tue Mar 12, 2013 8:38 pm

Ciao lunina,
scusami per l'assenza.
Volevo chiederti ancora una domanda: ma tu sei in crisi per questo rapporto?
Fammi sapere.
Grazie. T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Tue Mar 12, 2013 8:52 pm

Ciao, no non sono in crisi per questo rapporto, sono serena, il desiderio sarebbe quello che la nostra amicizia possa esistere ed andare avanti al di la del sesso perchè mi sono affezionata a questa persona, certo non so se lui prova le stesse cose per me.
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Tue Mar 12, 2013 9:01 pm

Ciao,
l'ultima domanda: chi ha chiuso il rapporto?
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Tue Mar 12, 2013 9:12 pm

Io ho dato un taglio a quegli incontri sporadici che secondo me non avevano piu' motivo di essere
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Fri Mar 15, 2013 8:24 pm

Ciao,
cerco di buttarmi sul tuo tiraggio:
In passato si vede liti, tradimenti mancanza di confidenza e sincerità. Un rapporto confuso, privo di prospettive concreto (XVIII). Era un rapporto di conflitto, ma di molta passione (XV). Ma anche il diavolo al rovescio presenta delle menzogne, e soprattutto il Diavolo non ha sentimenti, quindi mi fa pensare che era un rapporto basato soprattutto sul sesso. Se tu vedi il tiraggio, tutti e due, sia la Papessa (che sei tu), sia Le Mat (che sicuramente è lui) guarda il sesso del Diavolo. Era un rapporto in cui tutti e due si sono sentiti legati...
Tu guardi ancora questa passione, come lui si rivolge al passato e guarda questa passione. Ma non sono sentimenti.
Con la scelta di chiudere questo rapporto è cominciata la tua trasformazione. Magari sei stata arrabbiata con te stessa, perchè ti sembrava di aver investito in un rapporto sbagliato. O ....ancora...hai avuto odio verso te stesso? Verso il tuo corpo? Verso il tuo mondo femminile? Cerca di non fraintendermi. Magari poi approfoniremo...
Io credo che l'Eremità a fine tiraggio sia tu...
Fai luce su questo rapporto che comunque non ha funzionato. O meglio, cerchi di capire.
Ritornando alla tua domanda: non credo che possiate rimanere amici.
Fammi sapere cosa ne pensi.
Non fare altri tiraggio per ora.
Grazie e buona serata. T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Fri Mar 15, 2013 8:36 pm

Grazie per la risposta, in passato c'è stata grande attrazione e da parte mia anche un sentimento che avrei voluto sentire anche dall'altra parte , dall'altra parte pero' ho sentito solo la voglia di stare insieme fisicamente e a questo punto mi sono fermata e ho capito che non è da me vivere una "storia" che alla fine non mi lascia niente e in questo senso forse me la sono presa anche un po' comn me stessa e ho deciso di darci un taglio. Al momento continuiamo a sentirci senza pero' incontrarci , delle volte mi chiedo se prima o poi finiremo anche per non sentirci piu' e sinceramente la cosa mi dispiacerebbe molto. Se ritieni che è necessario un altro tiraggio dimmelo tu..
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Sat Mar 16, 2013 6:32 pm

Ciao lunina,
no non credo che serve un altro tiraggio. Alla tua domanda ti ho già risposto. Non credo che possiate rimanere amici quindi ci sta benissimo che cesseranno anche le telefonate. Forse più da parte tua che sua.
Buon weekend. T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Sun Mar 17, 2013 7:53 pm

Ok cara, grazie per la risposta, in effetti lui non molla, mi ha mandato un messaggio ieri e alla fine mi ha chiesto per l'appunto quando ci vediamo..
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN