Ciao Violetinside..

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Ciao Violetinside..

Messagepar butterfly » Wed Sep 18, 2013 6:21 pm

Violetinside ,grazie...
Messaggioda butterfly » mer set 18, 2013 3:25 pm

Violet scusa, aveva cominciato a seguirmi Mercury,ma è da molto che non la vedo sul forum.
Io sono in ansia per questa situazione che si è creata con mio marito,non so se hai voglia e tempo di leggere i miei ultimi post,comunque x riassumere brevemente,ho scoperto che continua ad avere amicizie di donne "disinibite"su FB e inoltre segue 2 donne(sempre su FB) una della quale aveva chattato in passato ed io l'avevo scoperto;lui mi aveva detto che era una sciocchezza e non aveva ritenuto il caso di dirmelo!!! :roll:
E come mai ora la segue? quindi ha ancora contatti con lei?a che gioco sta giocando? io non mi fido più di lui e da una parte vorrei dirgli che ho scoperto queste cose,ma dall'altra mi trattengo.....cosa devo fare? come mi devo comportare con mio marito alla luce di quello che so?
Grazie infinite se mi aiuterai a dipanare questa matassa,comincio ad essere un po' confusa e disgustata :(
:Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar01U: :Tar03D: :Tar07U:
:Tspace: :TppfIT:
butterfly

Ho riportato qui il messaggio,spero di aver fatto tutto giusto.. :oops: ciao violet grazie
butterfly

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ciao Violetinside..

Messagepar Violetinside » Wed Sep 18, 2013 7:26 pm

Cara,

stasera ho finito il mio tempo libero. Forse domani, se trovo un po' di tempo studiero' la tua situazione.

Scusa,

:-)
Violetinside

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar butterfly » Wed Sep 18, 2013 9:38 pm

Grazie Violet,sei molto gentile! :)
butterfly

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Violetinside » Thu Sep 19, 2013 9:05 pm

Ciao Butterfly,

Le tue carte sono molto chiare. Il passato lo ha spinto verso una donna ammaliatrice, attraente e lo ha coinvolto ( non so pero' se si sono frequentati)

FORZA e BATELEUR si guardano intensamente, si piacciono. Ma e' una storia chiusa ormai. Tu sei al presente angosciata da questa cosa, sei portata a fare qualsiasi controllo perché la tua carta IMPERATRICE e' contraddstinta dal n. 3 degli arcani maggiori. Sei sul punto di esplodere dalla gelosia. Il 3 e' un numero pieno di energia, in questo caso parliamo di energia che potrebbe distruggere, ma fin di bene, naturalmente. Tu aspiri alla gioia dell'amore SOLE e tutto questo trambusto ti mette un'ansia infinita. Posso dirti comunque che questo uomo cerca forti emozioni, e' spinto dalla necessita' di tragredire, lo affascina il proibito. Ma tu devi stare calma, cerca di stare calma... Non va oltre la chat, non ti tradisce fisicamente. Dirai, sono gelosa ugualmente, lo credo bene! IL CARRO e' proprio come un monitor se ci fai caso, e' lui dietro il pc che manovra il gioco.

Devi assolutamente invertire la marcia, parlare e' fondamentale per capirsi, tu lo ami e devi attrarlo, devi incuriosirlo, devi diventare una seduttrice, se lo vuoi riportare completamente a te. Trova il modo di dialogare serenamente sul sesso, su come lo vivete. Supera questa barriera, non stare in silenzio senza tentare di risolvere questo problema. La fantasia e' un modo suggestivo di vivere la nostra intimita'. Lui la trova dentro le chat, perché forse faticate a trovare un'armonia ? Forza Butterfly, il tuo matrimonio puo' funzionare davvero, a patto che tu non ti irrigidisca e comprenda il tuo uomo.
Sono come dei bambini, presi con le mani nella marmellata...:-)

Un sorriso, Violet
Violetinside

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar butterfly » Fri Sep 20, 2013 3:57 pm

Grazie,cara Violet hai visto di sicuro giusto su tutto,o quasi,perchè quando dici che io lo amo,non è proprio più così purtroppo,mio marito mi è scaduto da diverso tempo e l'ho esposto nei post precedenti,e inoltre non ho nessuna voglia di attrarlo e sedurlo....mi sono stancata di chiedere attenzioni,tenerezze,condivisioni....tutte cose che non ha saputo o voluto darmi.
Diciamo che più che gelosa sono infastidita e nauseata da questo suo comportamento.....se vuole trasgredire si cerchi pure una donna adatta a lui,ce ne sono a bizzeffe come vuole lui.

Il sesso si,è importante e bello,ma ci deve essere anche il contorno per funzionare,non è solo fine a se stesso,altrimenti è un'altra cosa,e a me non interessa così.
Violetinside a écrit: Tu aspiri alla gioia dell'amore SOLE e tutto questo trambusto ti mette un'ansia infinita.
SI,hai detto bene,cara Violet,ho un ansia infinita addosso.
Mi hai lasciata di stucco...sei per caso sensitiva? Trovi le parole giuste e cogli in pieno la situazione! :shock:

Nel primissimo post avevo chiesto se era bene per me lasciare mio marito,perchè non riesco a vedere vie d'uscite,mi sono resa conto dopo anni, che aspiriamo a obbiettivi diversi,abbiamo modi di condividere l'amore all'opposto,per intenderci,le nostre anime non collimano affatto...non so se riesci a capirmi....forse è meglio stare sola che a fianco di una persona che invece di arricchirmi spiritualmente e farmi gioire,mi sta disertificando...è proprio così che mi sento UN DESERTO!!!
Tu pensi che sia meglio x me che lasci mio marito?
Grazie ancora e scusa lo sfogo
Ti saluto con tanta simpatia :D
:Tar08U: :Tar02U: :Tar17U: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar10D: :Tar04D: :Tar05D: :Tar14U: :Tar21U: :Tar01U: :Tar15U: :Tar07U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12D: :Tar00D: :Tar19D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
butterfly

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar butterfly » Fri Sep 20, 2013 4:03 pm

scusa mi sono accorta che è uscito male il tiraggio..è scoordinato
lo rifaccio: sarebbe una cosa sensata x me lasciare mio marito? ne trarrei giovamento?

:Tspace: :Tar16U: :Tar20U:
:Tar18U: :Tar01D: :Tar15D:
:TppfIT:
butterfly

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Violetinside » Fri Sep 20, 2013 8:14 pm

Cara butterfly,

attualmente non vedo di buon auspicio l'allontanamento. Dici che non lo ami piu', ma non riesci a ignorare questi suoi comportamenti, ti senti privata delle sue attenzioni, capisco, ma c'e' sempre una strada che porta al cuore...

Non cadere nella desolazione, tu ti senti un deserto, capisco. Ma lui e' piu' solo di te, se cerca emozioni altrove... Tu pensi che lui non si senta in colpa di agire cosi? Io credo che dovresti essere ferma e decisa con lui. Devi guardare dritto nei suoi occhi e obbligarlo a tirar fuori i suoi pensieri, anche quelli piu' oscuri. Incomincia a smettere di pensare che hai bisogno di coccole, tenerezze, perché in questo momento, tu hai bisogno di ONESTA' e LEALTA' da lui.
E' fondamentale recuperare la fiducia in lui, e poi, solo dopo arrivera' la dolcezza.

Scusami butterfly,

perché non provi a ricostruire questo dialogo ? Hai molte cose da dirgli, tante sensazioni che hai taciuto perché lui non ascoltava, DIGLIELO!
l'aMORE e' frutto di tanta comprensione reciproca, perdono infinito, grande apertura a comprendere le debolezze l'uno dell'altra...

Forse anche tu hai sbagliato qualcosa nel rapporto, ci hai pensato ? Niente e' il bene assoluto o il male assoluto.
Abbiamo tutti qualcosa di cui vergognarci, ma quando ci sentiamo amati nonostante i nostri errori ,iniziamo a guardarci dentro con schiettezza e incominciamo a fare un passo per volta verso cio' che giusto.

Tanti abbracci da Violet
Violetinside

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar butterfly » Sat Sep 21, 2013 8:18 pm

Grazie cara Violet,le tue parole sono molto vere,forse anch'io avrò fatto degli errori e non parlando e lasciando andare le cose alla deriva,ora ci troviamo in questa brutta situazione.
Ho tante cose da dirgli....si tante veramente,non so se ci riuscirò,ma ci proverò,non so come e quando.

Ti ringrazio tanto e ti auguro ogni bene.

Un abbraccio
butterfly

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN