Ciao... x Sole.. grazie

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Ciao... x Sole.. grazie

Messagepar ale87 » Sun Jul 20, 2014 12:54 pm

Ciao,
dopo tre mesi di relazione con A. lui ha preferito chiudere con la scusa di non voler prendere impegni seri.
vorrei sapere per favore se ci sara' un ritorno.
Grazie
Alessandra

:Tspace: :Tar05U: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar03U: :Tar00D: :Tar01U: :Tar14U: :Tar10U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar15D: :Tar21D: :Tar17D: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
ale87

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ciao... x Sole.. grazie

Messagepar ale87 » Sat Jul 26, 2014 11:29 am

:-)
grazie
ale87

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Jul 28, 2014 7:57 pm

ciao ale , ma come hai vissuto questa relazione durata 3 mesi come potresti definirla ? era una frequentazione assidua , ti dava certezze , o basata sull'attrazione e da parte sua comunque mai un cenno di una persona intenzionata a procedere in senso costruttivo ? non sai se ha avuto altre frequentazioni ? sai il tiraggio si apre con diavolo rov è diciamo la situazione , carta ambiente di questo rapporto , e non è mai un arcano che indica un buon inizio .... se mi racconti meglio il vostro passato possiamo anche capire il tiraggio .
un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ale87 » Tue Jul 29, 2014 4:24 pm

Ciao Sole,
volevo precisare che sono una ragazza libera di 27 anni e lui 35. Ci siamo conosciuti in una compagnia. Si , vero con attrazione fisica come hai gia visto tu.
Purtroppo e' vero pure tutto il resto lui nn ha mai parlato di relazione seria ecco perche' alla fine abbiamo litigato e l'ho messo alla porta perche' volevo di piu'.
Adesso ogni tanto si fa sentire e io spero sempre che cambi idea.
Grazie
Ale
ale87

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Jul 30, 2014 7:26 am

ciao Ale , mi sembra che unica a dover cambiare idea in merito a lui sia proprio tu , quindi come a dire che questa persona non sia quella giusta per te e il suo farsi sentire non è certo per intraprendere una relazione seria e costruttiva con te ma sempre con la solita modalità . ti avevo chiesto se lui era libero del tutto , anche perchè qui abbiamo arcani che potrebbero far pensare alla presenza di una terza persona e siccome tu sei libera ...ti chiedo lui è libero ?

un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ale87 » Wed Jul 30, 2014 8:59 am

Ciao Sole,
se intendi sposato no.... per quello che ne so' non ha nessuna ragazza, le poche volte che lo incrocio e' sempre solo con amici comuni .
grazie
Ale
ale87

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Jul 30, 2014 9:35 am

ok , il messaggio del tarot nn cambia non è la persona che può darti l'amore che vai cercando ... fin tanto che la relazione era basata su incontri senza nessun impegno ok ma per il resto rimane in questa posizione di incertezza e non da sicurezze . quindi a te fare le dovute valutazioni , se vuoi ricominicare la frequentazione lo puoi anche fare ma non cambia di un virgola rispetto al passato .

un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ale87 » Thu Jul 31, 2014 6:55 pm

Grazie per la risposta.
Vorrei chiederti un 'altra cortesia ho dei grossi problemi sul lavoro e vorrei trovarne un altro. Il periodo non e' dei piu' felici ho mandato diversi curriculum.
Ieri mi hanno proposto un lavoro come commessa in un negozio che deve ancora essere avviato.
Vorrei sapere per favore se sara' una buona proposta e sopratutto costruttiva per me.

:Tar15U: :Tar18U: :Tar04U: :Tar20U:
:Tar19D: :Tar14D: :Tar16D: :Tar06D:
:Tspace: :TppfIT:
ale87

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ale87 » Sun Aug 03, 2014 7:49 pm

:-)
ale87

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN