ciaoooooooooo

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

ciaoooooooooo

Messagepar jessikina92 » Thu Dec 09, 2010 7:12 pm

mi ama ancora?
:Tar20U: :Tar15U: :Tar17U:
:TppfIT:
jessikina92

FORUM TAROT CAMOIN

Re: ciaoooooooooo

Messagepar principe canaglia » Thu Dec 09, 2010 10:13 pm

Un tiraggio con una carnalità traboccante!
Nel passato credo abbiate coltivato innanzituto il rapporto fisico, trascurando il messaggio celeste! La fisicità vi ha legati, in modo particolare il carattere dominante tiene legato/a, la persona con più desiderio di trasformazione. La Stella al futuro mi fa capire che sei tu quella che cerca di evolvere, verso un livello più spirituale. Hai trovato il posto giusto per inginocchiarti, per investire le tue energie, per donarti. Sei tu che trabocchi d'amore: amore per il creato, amore per l'ambiguità che hai trovato in lui!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar jessikina92 » Fri Dec 10, 2010 11:36 am

Quindi dici che mi ama ancora? o sono solo io che lo amo?
jessikina92

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Fri Dec 10, 2010 10:03 pm

Dovrai educarti a vedere anche le sfumature, non esistono solo i colori forti! I sentimenti sono come la matematica: fatta da aritmetica, algebra, studo di funzioni, insiemistica, analisi numerica, ecc...
La tua domanda ti fa fare una sosta all'aritmetica, i Tarocchi vorrebbero farti evolvere!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar jessikina92 » Sat Dec 11, 2010 10:20 am

grazie mille della cortesissima attenzione, forse è vero devo evolvermi crescere e non aspettare il principe azzurro sempre.... di cuore... con affetto je
jessikina92

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN