coincidenze...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

coincidenze...

Messagepar corto maltese » Thu Jun 03, 2010 5:38 pm

Ciao,
e' un po' di tempo, quasi un anno, che non ho una storia d'amore e sicuramente la vecchia ferita lasciatami dal precedente non e' completamente rimarginata..
Il fatto e' che comunque, soprattutto per una questione di lavoro ( diciamo che sono un personaggio dello spettacolo ), sono a contatto con molte persone, e malgrado io cerchi di ricostruirmi una vita, ho notato che sono continuamente avvicinato da donne regolarmente sposate o comunque legate sentimentalmente ad altre persone... addirittura tre, in differenti luoghi, dall'inizio della settimana.. indubbiamente sarà anche per la mia età (appena passati i 40), ma non riesco a capire se questo e' il mio karma oppure se e' solo dovuto ad un fatto di coincidenze, seppure la cosa si sussegue da piu' di 6 mesi... c'e' uno spiraglio all'orizzonte di poter incontrare qualche donna "libera"?
Grazie mille per l'aiuto...
:Tar05U: :Tar09U: :Tar17U: :Tar04U:
:Tspace: :TppfIT:
corto maltese

FORUM TAROT CAMOIN

Re: coincidenze...

Messagepar antenoride » Thu Jun 03, 2010 6:33 pm

l'invidia mi spinge a fare questa lettura.

Molto probabilmente il messaggio, che risulta oltremodo evidente dai tuoi atteggiamenti, riesce ad attirare solo questo tipo di persone.
Cambiando modalità di approccio comunicativo, potrai trovare una donna che dotata di un forte spirito di sacrificio, accetterà questo tuo modo di essere piuttosto sbrigativo e forse un pò autoritario.

fammi sapere,
ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Re: coincidenze...

Messagepar corto maltese » Thu Jun 03, 2010 7:20 pm

Ciao Antenoride,
innanzitutto grazie per la tua risposta, molto lucida e precisa.. (se vuoi te ne presento qualcuna :wink: ), in effetti, forse e' il mio modo di fare che attira un genere specifico di donne, per quanto, ad essere sincero, non si tratta poi di donne superficiali in cerca di una travolgente passione nella parentesi matrimoniale.. ma comunque donne, che in un modo o in un altro, soffrono di una certa insoddisfazione matrimoniale.. che poi io vada a punzecchiare proprio li.. anche involontariamente.. comunque seguiro' il tuo consiglio e quello delle carte, cambiando metodo di comunicazione... e ti faro' sapere
grazie ancora
corto maltese

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN