collaboratrice

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

collaboratrice

Messagepar costanza » Sun Jul 18, 2010 12:42 pm

ciao a tutti!
ho un problema con una mia collaboratrice, vorrei sapere se ritroveremo l'armonia

:Tar06U: :Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar04D: :Tar19U: :Tar21U:
:Tspace: :TppfIT:

grazie a chi vorrà leggere
c
costanza

FORUM TAROT CAMOIN

Re: collaboratrice

Messagepar Lunablu » Sun Jul 18, 2010 4:51 pm

Ciao Costanza, direi proprio che la risposta è si, ti spiego nel dettaglio.

Si nota che in passato ci sono stati dei problemi, ed i Tarocchi indicano che questi problemi sono stati creati dalla mancanza di ascolto, non riuscendo quindi a concretizzare un buon rapporto di lavoro tra "capo" (Imperatore rovescio) e collaboratore. Se il "capo" sei tu, la risoluzione del problema sta nell'ascoltare maggiormente le esigenze della collaboratrice, privilegiando soprattutto una maggiore comunicazione (l'Innamorato) tra di voi. Ciò è pienamente confermato dalla carta del Giudizio: la soluzione sta in una maggiore comunicazione e comprensione da te a lei. Questo forse sta già avvenndo al presente, almeno i Tarocchi lo suggeriscono, si ritrova l'amicizia e l'armonia attraverso la comunicazione (Il Sole), per arrivare ad una soluzione futura del tutto positiva (il Mondo).

Fammi sapere com'è andata, ciao !

Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Re: collaboratrice

Messagepar costanza » Mon Jul 19, 2010 6:36 am

cara lunablu sì, hai centrato la questione. Diciamo che io ho dato delle cose per scontato ma lei è stata anche inconsapevolmente ambigua sul piano della comuniucazione, conto cmq nei prossimi giorni di risolvere questo nodo
ti ringrazio molto
e ti abbraccio :D :D
costanza

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN