Buongiorno, aggiungo altre domande oltre a quelle che ho posto. Riguarda sempre la mia collega di lavoro Arianna. Quello che mi preme e la conoscenza come prima cosa, poi se ci daremo ancora degli sguardi. Riprendere la conoscenza con lei sé è gelosa di me oppure no. Capire se lei ha chiuso la conoscenza e frequentazione con questo ragazzo. Io per dire la verità ho capito cosa vuole Arianna, mi piacerebbe sfiorargli il viso o accarezzarglielo, toccarle le mani. Poi mi piace moltissimo quel suo musetto. E' una brava ragazza, merita qualcuno che l'ascolta, che la desidera ecc... Per questo voglio continuare la conoscenza con lei. In futuro non si sa mai che veramente possa avere qualcosa da lei, ed intendo una famiglia, figli e sposarla. Poi ora mi concentro solo sulla conoscenza, sperando che con questo ragazzo non arrivino ad avere una relazione. Anzi io spero moltissimo che lei abbia chiuso definitivamente con questo ragazzo sia con la conoscenza che con la frequentazione. Piacerebbe uscire con lei e perché no andarci in vacanza. Cosa che per ora non è possibile, ma se qualora la conoscenza riprenderà un pensierino ce l'ho faccio.
In più se ci sarà la conoscenza con Tiziana e chissà se verrà in palestra con me cosa molto difficile, sarebbe utile per far conoscenza.
Infine c'è Vittoria la ragazza che viene in palestra martedì e venerdì sera visto che facciamo lo stesso corso che poi non altro che é TRX. Gli ho fatto la richiesta di amicizia, per ora ci si saluta solamente. Oggi mi ha bloccato, peccato. Ora mi chiedo se ci sarà la conoscenza e se mi sbloccherà e accetterà la richiesta di amicizia su fb. È una ragazza da conoscere.
Oltre a queste domande che ho posto ci son anche quelle del 05/03/2018. Se poi sono troppe, si possono sceglierne alcune per avere un'interpretazione qualora qualcuno dei tarologi me lo chiedesse.
Le domande sarebbero queste:
Arianna (collega di lavoro) con questo ragazzo hanno già una relazione?
Vittoria accetterà la richiesta di amicizia su FB?
Ci sarà una conoscenza con Vittoria?
Farò conoscenza con Vittoria oppure no?
La conoscenza con Arianna (collega di lavoro) proseguirà?
Torneremo a guardarci e a cercarci io e Arianna (collega di lavoro)?
Con Arianna (collega di lavoro) ci sarà un'uscita se ci sarà il proseguo della conoscenza?
La frequentazione di Arianna (collega di lavoro) con questo ragazzo è una frequentazione che porterà una relazione, un'amicizia o a niente?
Questo ragazzo che frequenta Arianna (collega di lavoro) è una persona sincera o falsa?
Questo ragazzo che Arianna (collega di lavoro) sta frequentando è più grande o più piccolo di lei?
Questo ragazzo che Arianna (collega di lavoro) sta frequentando è possessivo?
Con Arianna (collega di lavoro) oggi o nei prossimi giorni ci daremo degli sguardi?
Arianna (collega di lavoro) ha chiuso la conoscenza e frequentazione con questo ragazzo?
Arianna (collega di lavoro) vuole la relazione con questo ragazzo?
Queste due domande che ho posto se la mia collega di lavoro Arianna ha chiuso la conoscenza e frequentazione con questo ragazzo e se lei vuole la relazione con questo ragazzo, vedendo i tiraggi mi lascia un po' perplesso. Già di per sè è compelassa la cosa. Quindi. Poi ovviamente che le carte siano in positivo o negativo hanno un loro perché e interpretazione. Magari i tarot dicono che lei ha chiuso la conoscenza e frequentazione e non vuole la relazione con questo ragazzo. Ci spero vivamente che sia così, poi se non è così pazienza. Cosa che io in questo momento temo moltissimo. Tra l'altro nella domanda Arianna (collega di lavoro) ha chiuso la conoscenza e frequentazione con questo ragazzo? Vedendo la Luna al futuro visto che non è mai completamente positiva chissà che cosa dicono i tarot a riguardo. Visto che ha tanti significati.
Però magari mi lascia speranza che forse io e lei ancora degli sguardi ce li daremo e forse chissà magari ci sarà pure un'uscita e riprenderemo la conoscenza, forse sarà pure gelosa di me. Io di lei lo sono in questo momento e come.
Tiziana verrà in palestra con me?
Con Tiziana ci sarà conoscenza?
Con Tiziana ci sarà conoscenza?
Uno dei due tiraggi credo che sia errato, chiedo consigli quale usare per avere un tiraggio e consigli dai tarot.
Arianna (collega di lavoro) è gelosa di me?
Io e Arianna (collega di lavoro) faremo una vacanza insieme?
Io e Arianna (collega di lavoro) ci daremo ancora degli sguardi?
Che intenzioni ha Arianna (collega di lavoro) con questo ragazzo?
Vittoria accetterà la richiesta di amicizia su FB?
Vittoria accetterà la richiesta di amicizia si FB?
Sono due tiraggi diversi il primo è stato fatto il 05/03/2018, il secondo il 06/03/2018.
Faccio una correzione, Vittoria non mi ha bloccato, ma pare che si sia solamente disattivata da FB o cancellata. Non ne sono certo sulla cancellazione definitiva. Quindi la domanda in questione l'ho eliminata.
Ci sarà una conoscenza con Vittoria?
Vittoria accetterà di fare conoscenza con me?
"
Visto che domani è l'8 marzo festa della donne, mi chiedevo se riuscirò a regalare un mazzo di mimose ad Arianna (collega di lavoro), io la vedo difficile come cosa, ma sarebbe bella come cosa a mio avviso. Questa domanda è una domanda extra diciamo che ovviamente c'entra poco con le altre che ho posto fino ad ora. Di sicuro questo ragazzo che Arianna (collega di lavoro) sta frequentando sempre che la frequentazione ci sia ancora tra loro due, chissà se gli regalerà un mazzo di mimose a lei. Io non credo. Già io non so se ci riuscirò io. Ma vediamo cosa mi dicono i tarot a riguardo. Questo del mazzo di mimose è maturata oggi per via di un post di un'altra persona su Facebook. La vedo difficile che ci riesca domani."
Regalerò un mazzo di mimose domani ad Arianna (collega di lavoro)?
Queste sono le altre domande oltre a riprendere la domanda se Arianna collega di lavoro è gelosa di me
Spero che tutte le domande che ho posto o almeno sceglierne qualcuna per avere un'interpretazione e cosa mi consigliano i tarot a riguardo.
Grazie.
Divino
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa