Collega di lavoro.

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Collega di lavoro.

Messagepar Divino » Sun Mar 18, 2018 4:52 pm

Buongiorno,
faccio up ad alcuni tiraggi dei giorni 16 e 17/03/2018 più alcuni di oggi sulla mia collega di lavoro Arianna visto che a me interessa proseguire la conoscenza con lei e poi il resto si vedrà da cosa uscirà fuori da questa conoscenza tra me e lei. Se si arriverà ad avere una relazione ecc... So che sono tanti i taraggi, ma ne ho assolutamente bisogno mi serve per capire se ci sarà o meno questo proseguo di conoscenza e se lei è gelosa di me, io in questo momento lo sono. Lei non so, magari lo è come magari non lo è. Capire se lei ha chiuso definitivamente questa frequentazione con questo ragazzo o se continuerà. Non so se hanno già una relazione o meno. Di sicuro lei con questo ragazzo non hanno fatto sesso. Mi piacerebbe averci un'uscita con lei sarebbe l'ideale per il proseguo della conoscenza, ma non so se lei accetterà o meno, anche sul fatto se diventerà la mia ragazza. Chissà fare tutte le ferie con lei non sarebbe mica male, sempre che lei accetti il proseguo della conoscenza. Anche nell'andare a prenderla a casa un giorno per andare assieme a lavoro non sarebbe un pensiero di questo genere ce l'ho da mesi diciamo da novembre 2017. Non so se accetterà o meno. Mi piacerebbe proporglielo, è un modo anche questo per il proseguo della conoscenza. Se dovesse accettare la conoscenza, più in là glielo propongo. Adesso di sicuro non accetterà di certo e ne sono convinto al 100%. Comunque posterò la domanda lo stesso vediamo cosa esce e cosa mi consigliano i tarot a riguardo. Oltre a questo se la conoscenza proseguirà son disposto a conoscere i suoi genitori e io gli faccio conoscere i miei.
Come dicevo prima non so se lei ha chiuso la frequentazione con questo ragazzo o se continuerà e se lei ha intenzione di fare le ferie con lui. Sarebbe interessante capire cosa uscirà dai tiraggi e cosa consigliano i tarot. Spero che lei abbia chiuso la frequentazione con questo ragazzo. Io ci spero tantissimo nel proseguo della conoscenza con lei, in quanto ne ho assolutamente bisogno. Poi mi piace troppo come donna. Non nego ma vorrei avere anche il suo nr di cellulare, così ci si può sentire.
Infine per quanto riguarda la mia collega di lavoro Elena visto che è in maternità vorrei capire se era lei che è venuta a prenderla o il ragazzo o dei suoi amici o è andata con altri colleghi fuori venerdì appena che ha finito di lavorare. Visto che non era da lei lasciare la macchina parcheggiata vicino all'azienda. Nel rientro dopo la palestra di fatti la sua auto era ancora parcheggiata là nonostante che fossero le 20 di sera. Di fatti ieri pomeriggio la mia collega Elena ha risposto ad un mio post di venerdì 16/03/2018 su facebook, io gli ho risposto dicendo: qualche conoscenza la si può fare... ma non averci qualcosa. Gli ho fatto capire che a me interessa conoscere Arianna, e credo che l'abbia capito. So che Arianna e Elena si sentono per cell e per whatsapp di sicuro al 100%.
Queste sono tutte le domande su Arianna, ci sarebbero delle altre che avevo postato a suo tempo che non metto ora qui.
Se si possono interpretare tutte e avere dei consigli da parte dei tarot, sarei contento, qualunque sia in responso di questo consulto sui tiraggi. A me serve solamente capire se con lei si proseguirà la conoscenza o no. E' la MIA PRIORITA' in questo momento. Sull'averci una relazione ecc.. questo lo vedrò con il tempo. Non nego di volerla sposare ed avere dei figli con lei, o tutt'al più andare a convivere prima e poi sposarsi, sempre che lei sia d'accordo e sempre che si arrivi ad una relazione, ovviamente prima la conoscenza poi il resto.

Tiraggi del 18/03/2018
Io e Arianna (collega di lavoro) faremo un'uscita serale insieme?

:Tspace: :Tar18U: :Tar01U:
:Tar05U: :Tar15U: :Tar10D:
:TppfIT:

Arianna (collega di lavoro) diventerà la mia ragazza?

:Tar00U: :Tar19U: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar02U: :Tar10D: :Tar09U: :Tar03U: :Tar04U:
:Tspace: :Tar06D: :Tar14U: :Tar01D: :Tar08D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Diventerò il ragazzo di Arianna (collega di lavoro)?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tspace:
:Tar03U: :Tar14U: :Tar11U: :Tar19D: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar20D: :Tar07D: :Tar09U: :Tar04U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar06D: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Arianna (collega di lavoro) ha intenzione di fare le ferie con questo ragazzo?

:Tar05U: :Tar02U: :Tspace:
:Tar06D: :Tar08U: :Tar20U:

Io e Arianna (collega di lavoro) ci daremo ancora degli sguardi?

:Tar06U: :Tar07U: :Tar02U:

Io e Arianna (collega di lavoro) nei prossimi giorni ci parleremo?

:Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar03U: :Tar02U:

Riuscirò a stringere tra le mie braccia Arianna (collega di lavoro)?

:Tspace: :Tspace: :Tar06U:
:Tar12U: :Tar01U: :Tar19D:

Io e Arianna (collega di lavoro) avremo una relazione?

:Tar19U: :Tar14U: :Tar08U:

Tiraggi 16/03/2018
Io e Arianna (collega di lavoro) faremo tutte le ferie insieme?

:Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar05U: :Tar18D: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar13U: :Tar07D: :Tar11U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar09U: :Tspace: :Tar03U: :Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar15D: :Tar14U: :Tar02D: :Tar04U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20D: :Tar01U: :Tar08U: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Nuovo tiraggio 18/03/2018. Vedendo quello fatto venerdì scorso non so se è corretto o meno.
Arianna (collega di lavoro) farà tutte le ferie insieme a me?

:Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar14U:
:Tar03U: :Tar08U: :Tar15D: :Tspace:

Arianna (collega di lavoro) è gelosa di me?

:Tar00U: :Tar10U: :Tar14U: :Tar17U:
:Tar16D: :Tar21D: :Tar03U: :Tar06D:
:Tspace: :TppfIT:

Arianna (collega di lavoro) a fine lavoro oggi (venerdi 16/03/2018) è venuto a prenderla questo ragazzo?

:Tspace: :Tar05U: :Tar16U: :Tar15U:
:Tar08U: :Tar03D: :Tar04U: :Tar19D:

A fine lavoro oggi (venerdì 16/03/2018) Arianna (collega di lavoro) è uscita con dei nostri colleghi?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar19U:
:Tar20U: :Tar14U: :Tar16U: :Tar06D: :Tspace:

Oggi a fine giornata lavorativa (venerdì 16/03/2018) Arianna (collega di lavoro) sono venute a prenderla dei suoi amici?

:Tar16U: :Tar11U: :Tar02U: :Tspace:
:Tar19D: :Tar14D: :Tar07D: :Tar08U:

Ci scambieremo i nr dei cellulari?

:Tar05U: :Tar14U: :Tar03U: :Tar18U:

Questo è un nuovo tiraggio fatto oggi 18/03/2018 e riguarda se ci scambieremo i nr dei cellulari. A dispetto del primo che ho fatto il giorno 16/03/2018 non so se è corretto o meno.
Io e Arianna (collega di lavoro) ci scambieremo i numeri dei cellulari?

:Tspace: :Tar00U: :Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar03U: :Tar16D: :Tar09U: :Tar18U: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar21U: :Tar07D: :Tar04D: :Tar17U: :Tar02U:

Arianna (collega di lavoro) ha chiuso la frequentazione con questo ragazzo?

:Tspace: :Tar12U: :Tar06U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar07D: :Tar20D: :Tspace:
:Tar16D: :Tar14U: :Tar10U: :Tar01U:

Con Arianna (collega di lavoro) ci sarà il proseguo della conoscenza?

:Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar04U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar18D: :Tar07U: :Tar03U: :Tar16U:

Nuovo tiraggio di oggi, se ci sarà il proseguo della conoscenza. Di sicuro quello di venerdì è corretto. Ma vorrei un parere da voi tarologi.
La conoscenza proseguirà?

:Tspace: :Tar13U: :Tar06U:
:Tar18U: :Tar15D: :Tar16U:

Tiraggio 17/03/2018
Ieri a fine lavoro è venuta Elena (altra mia collega di lavoro che è in maternità) a prendere Arianna (collega di lavoro) per uscire?

:Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar00U: :Tar18U:
:Tar05U: :Tar03U: :Tar20D: :Tspace: :Tspace:

Elena (collega di lavoro in meternità) mi contatterà su Facebook per Arianna (collega di lavoro)?

:Tar10U: :Tar01U: :Tar04U: :Tar00U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar17D: :Tar14D: :Tar13D: :Tar11U: :Tar05U: :Tar08U:

Nuovo tiraggio di oggi, quello di ieri credo che sia corretto il tiraggio, ma vorrei un parere da voi tarologi se è corretto o meno, intanto ne posto uno nuovo.
Elena (collega in maternità) mi contatterà su Facebook per Arianna?

:Tar11U: :Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar17U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar05U: :Tar03D: :Tar21U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar06D: :Tar18U:

Andrò a prendere Arianna (collega di lavoro) a casa per andare assieme a lavoro?

:Tspace: :Tar05U: :Tar01U:
:Tar06U: :Tar03D: :Tar04U:

Arianna (collega di lavoro) conoscerà i miei genitori?

:Tar20U: :Tar13U: :Tar21U:

Conoscerò i genitori di Arianna (collega di lavoro)?

:Tar12U: :Tar07U: :Tar00U: :Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar05D: :Tar13D: :Tar09D: :Tar01U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08D: :Tar14U: :Tar11U: :Tar18U:

Arianna (collega di lavoro) la conoscenza la vuole proseguire con me?

:Tar13U: :Tar02U: :Tar06U:

Arianna (collega di lavoro) vuole avere un matrimonio con me?

:Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar10U: :Tspace: :Tspace:
:Tar08U: :Tar07U: :Tar14D: :Tar04D: :Tar01U: :Tar19U:

Riusciro ad andare a convivere con Arianna (collega di lavoro) qualora la conoscenza proseguirà?

:Tar10U: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar09U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar08D: :Tar15U:

Grazie a chi mi risponderà. Sperando che qualche tarologo/a venga ad interpretare i tarot e sopratutto a dirmi cosa mi possano consigliare in questo momento.
Qualora i tarologi non riescono a rispondere a tutte le domande che ho posto, sono disposto a scegliere qualche domanda così da poter avere un'interpretazione e cosa mi consigliano i tarot.
Divino
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Sun Mar 18, 2018 7:14 pm

Aggiungo un'altra domanda oltre a quelle di oggi, spero di avere un'interpretazione alle domande che ho posto. Se poi non si possono interpretarle tutte, almeno ne scelgo qualcuna. Ovviamente prima vorrei il parere di voi tarologi.

Io e Arianna (collega di lavoro) decideremo di andare in vacanza a Santorini?

:Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tar19U: :Tar21D: :Tar15U: :Tar10U:

Grazie a chi mi risponderà. Sperando che qualche tarologo/a venga ad interpretare i tarot e sopratutto a dirmi cosa mi possano consigliare in questo momento.
Qualora i tarologi non riescono a rispondere a tutte le domande che ho posto, sono disposto a scegliere qualche domanda così da poter avere un'interpretazione e cosa mi consigliano i tarot.
Divino
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Mon Mar 19, 2018 3:51 pm

Buongiorno,
questi sono i tiraggi definitivi. Di sicuro Arianna con questo ragazzo non ha avrà una vera frequentazione niente di meno che un relazione. Questo lo sto pensando io in questo momento. In questi tiraggio che ho riproposto di nuovo anzi presi dai post precedenti a mio avviso sono quelli defiitivi, so che sono un po' tantini, ma vorrei che qualche buon anima riesca ad interpretarmeli e poi cosa mi consigliano i tarot. NE HO ASSOLUTAMENTE BISOGNO, mi serve per capire se questa benedetta conoscenza proseguirà o no tra me e Arianna. So che è SINGLE ancora. La MIA PRIORITA' in questo momento è il PROSEGUO di CONOSCENZA sperando che arrivi, non per questo nell'ultimo periodo tra la fine di gennaio fino ad oggi ho una gelosia verso Arianna, lei non so magari è gelosa di me come non lo è. Mi piacerebbe averla come compagna di vita, sposarla, averci dei figli, vorrei andarla a prendere a casa per andare assieme a lavoro (cosa molto utile a mio avviso per conoscerci), uscire con lei, avere il suo nr di cellulare, ultimamente penso ogni volta se viene in palestra a trovarmi o magari a parlarmi o a farsi qualche sorpresa. Ma sono solo pensieri miei. E' di sicuro non verrà perché questo lo so di certo. Pongo una domanda anche a questa per vedere cosa dicono i tarot.
Tutte queste cose se vengono mentre che facciamo conoscenza ben venga, qualora non ci sarà pazienza. Significa che ho conosciuto una brava ragazza (tra l'altro lo è e come), ma da un lato è una ragazza da ascoltare. Anche se lei è quella che ascolta di più. Questo lo devo dire perché l'ho sperimentato a novembre scorso mentre che abbiamo iniziato a parlarci.
Infine per quanto riguarda la mia collega di lavoro Elena visto che è in maternità vorrei capire se era lei che è venuta a prenderla o il ragazzo o dei suoi amici o è andata con altri colleghi fuori venerdì appena che ha finito di lavorare. Visto che non era da lei lasciare la macchina parcheggiata vicino all'azienda. Nel rientro dopo la palestra di fatti la sua auto era ancora parcheggiata là nonostante che fossero le 20 di sera. Di fatti ieri pomeriggio la mia collega Elena ha risposto ad un mio post di venerdì 16/03/2018 su facebook, io gli ho risposto dicendo: qualche conoscenza la si può fare... ma non averci qualcosa. Gli ho fatto capire che a me interessa conoscere Arianna, e credo che l'abbia capito. So che Arianna e Elena si sentono per cell e per whatsapp di sicuro al 100%.
Questo è quanto. Spero che qualcuno mi venga ad interpretare tutte queste domande anche se sono tante, se poi non si riescono ad interpretarle tutte e vedere cosa mi consigliano i tarot, ne scelgo qualcuno. Chi verrà a leggermi i tarot chiedo solamente se di dirmi se possono essere fatte tutte se no scelgo qualcuna, basta che me lo diciate ed io eseguo.

Tiraggio 17/03/2018
Ieri a fine lavoro è venuta Elena (altra mia collega di lavoro che è in maternità) a prendere Arianna (collega di lavoro) per uscire?

Elena (collega di lavoro in meternità) mi contatterà su Facebook per Arianna (collega di lavoro)?

Nuovo tiraggio di oggi, quello di ieri credo che sia corretto il tiraggio, ma vorrei un parere da voi tarologi se è corretto o meno, intanto ne posto uno nuovo.

Andrò a prendere Arianna (collega di lavoro) a casa per andare assieme a lavoro?

Arianna (collega di lavoro) ha chiuso definitivamente la frequentazione con questo ragazzo?

:Tspace: :Tar08U: :Tspace:
:Tar16U: :Tar00D: :Tar12U:

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12U:
:Tar18U: :Tar09U: :Tar03U: :Tar15D:

Arianna (collega di lavoro) si sbloccherà per continuare la conoscenza con me?

:Tspace: :Tar06U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace:
:Tar12U: :Tar11D: :Tar05D: :Tar20U: :Tar21U:

Tiraggi 16/03/2018

Nuovo tiraggio 18/03/2018. Vedendo quello fatto venerdì scorso non so se è corretto o meno.

Io e Arianna (collega di lavoro) andremo in vacanza a Santorini?

:Tar11U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar10D: :Tar03U: :Tar19U:

Arianna (collega di lavoro) è ancora single?

:Tar19U: :Tar15U: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar13D: :Tar11U: :Tar17U:

Arianna (collega di lavoro) verrà a trovarmi in palestra?

:Tar10U: :Tar15U: :Tar02U:
:Tar20D: :Tar05U: :Tar06D:

Con Arianna (collega di lavoro) la conoscenza proseguirà?

:Tar13U: :Tar19U: :Tar20U:

Divino
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Tue Mar 20, 2018 1:16 pm

Buongiorno,
ho cancellato il post sulle domande che riguardano quando parcheggia Arianna. A parte che parcheggierà sotto il distributore della Q8 fino a fine lavori, non a meno che lei gli capita di parcheggiare vicino all'azienda sarebbe un modo di ritornare a parlarci, perché è l'unica soluzione per ora è quella del parcheggio dove ci si può avere qualche minuto per scambiare 4 chicchiere, anche se il tempo è poco. Ne vorrei avere di più. Ma non è detto che lei parcheggi anche a fine lavori vicino all'azienda può anche rimanere là a parcheggiare tutto può succedere. Caso mai ai tarot posso chiedere se tornerà a parcheggiare vicino all'azienda che tra l'altro c'è l'entrata.
Come di fatti mi ero immaginato che parcheggiava allo stesso posto di ieri. A mio avviso parcheggierà fino a fine lavori sotto il distributore della Q8, sempre che quando finiscono i lavori all'entrata dell'azienda magari tornerà di nuovo a parcheggiare vicino all'azienda. Se poi dovesse capitare che parcheggia vicino all'azienda meglio, è un modo per ritornare a parlarci tra l'altro è l'unica soluzione per ora, sempre che ci sia il proseguo della conoscenza con lei.
Domani di sicuro parcheggierà come oggi ne sono certo al 100%. Sempre che non arrivi il miracolo, cosa molto improbabile, come per ora il proseguo della conoscenza. Io ci spero tantissimo nel ritornare a fare conoscenza con lei. Se fosse per me anche domani, ma dipende più da lei che da me. Son sicuro che non c'è frequentazione e relazione con questo ragazzo. E' di sicuro non son fatti l'un per l'altro. Solo il tempo mi dirà se ci sarà una ripresa con Arianna nel conoscerci ecc... Ma vedendo come vanno le cose ci vuole veramente un miracolo. Ma uno di quelli forti proprio.
La domanda che ho posto qui sotto la lascio lo stesso anche se è inutile, perché tanto la risposta la so da solo.
Domani mattina Arianna (collega di lavoro) parcheggierà vicino all'azienda?

:Tar15U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar19U:
:Tar08U: :Tar13D: :Tar09U: :Tar07U: :Tar03U: :Tar04D: :Tar01U:

Invece questa domanda qui no. Voglio capire se ritorna a parcheggiare di nuovo vicino all'azienda o rimarrà a parcheggiare sotto il distributore della Q8.
Arianna (collega di lavoro) deciderà di parcheggiare sempre sotto il distributore della Q8?

:Tar06U: :Tar01U: :Tar21U:
:Tar19D: :Tar20D: :Tar18D:

Grazie a chi mi risponderà, anche se queste domande posso capirlo da solo. Le altre che ho postato ieri son quelle che mi interessano di più.
Divino
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Tue Mar 20, 2018 3:54 pm

Per quanto riguarda la conoscenza con Vittoria mi sto chiedendo se ci sarà o meno. Tra l'altro viene al mio stesso corso. Come la richiesta di amicizia fatta su facebook.
Non so se accetterà o meno, stessa identica cosa se ci sarà la conoscenza. Mi piacerebbe conoscerla, ma non per averci una relazione. Magari un'uscita perché no. Il mio corso è tutto strano. Oltretutto è difficile parlare con qualcuno o fare conoscenza. Quindi chiedo se con Vittoria ci sarà conoscenza oppure no, e se accetterà la richiesta di amicizia su facebook.
Invece su TIziana la mia collega di lavoro piacerebbe anche con lei farci una conoscenza, diciamo che so con chi ha fatto le superiori, ma conoscerla di più mi piacerebbe. Non so neanche se ci sarà o meno, io dico di no. Poi c'è Daniela l'altra mia collega di lavoro, sul posto di lavoro ci ho scambiato qualche chicchierata, ma è stata una chiacchierata di cortesia nulla di che. Anche con lei piacerebbe avere una conoscenza, altro non so e non credo di voler niente. Tralascio tutti i tiraggi vecchi fatti su queste persone che alla fine non servono più, mi servono questi, altre ai tiraggi fatti su Arianna. Al primo posto rimane Arianna e la persona che mi interessa più di tutte le altre.

Con VIttoria ci sarà una conoscenza?

:Tar15U: :Tar17U: :Tar19U: :Tar21U:

Vittoria accetterà la richiesta di amicizia su facebook?

:Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar06U: :Tar04D: :Tar02U: :Tar07U: :Tar05U: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :Tar19D: :Tar00D: :Tar20D: :Tar21U:

Con Tiziana ci sarà una conoscenza?

:Tspace: :Tar19U: :Tar12U:
:Tar13U: :Tar05D: :Tar20D:

Con Daniela ci sarà una conoscenza?

:Tar20U: :Tar07U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar18D: :Tar02D: :Tar00D: :Tar01U:

Grazie a chi può rispondermi alle domande che ho posto.
Divino
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Wed Mar 21, 2018 3:13 pm

Buongiorno, come mi avevo immaginato ed era anche scontato che Arianna parcheggiava proprio sotto il distributore della Q8. Come avevo scritto ieri era una domanda inutile e la risposta la sapevo da solo.
Invece l'altra domanda rimarrà perché ora voglio capire se anche dopo i lavori all'entrata dell'azienda lei parcheggierà sempre lì oppure ritornerà a parcheggiare dove parcheggiava prima.
Gli altri tiraggi che ho riproposto di nuovo anzi presi dai post precedenti a mio avviso sono quelli defiitivi, so che sono un po' tantini, ma vorrei che qualche buon anima riesca ad interpretarmeli e poi cosa mi consigliano i tarot. NE HO ASSOLUTAMENTE BISOGNO, mi serve per capire se questa benedetta conoscenza proseguirà o no tra me e Arianna. So che è SINGLE ancora. La MIA PRIORITA' in questo momento è il PROSEGUO di CONOSCENZA sperando che arrivi, non per questo nell'ultimo periodo tra la fine di gennaio fino ad oggi ho una gelosia verso Arianna, lei non so magari è gelosa di me come non lo è. Mi piacerebbe averla come compagna di vita, sposarla, averci dei figli, vorrei andarla a prendere a casa per andare assieme a lavoro (cosa molto utile a mio avviso per conoscerci), uscire con lei, fare una cena insieme (cosa molto difficile in questo momento, visto che non avverrà), avere il suo nr di cellulare, ultimamente penso ogni volta se viene in palestra a trovarmi o magari a parlarmi o a farsi qualche sorpresa. Ma sono solo pensieri miei. E' di sicuro non verrà perché questo lo so di certo. Pongo una domanda anche a questa per vedere cosa dicono i tarot.
Vorrei capire se è confusa in questo momento, tra l'altro si capisce che con questo ragazzo non è andata. Presumo che non sono l'uno nelle corde dell'altra, quindi a mio avviso nè una frequentazione e nè un rapporto nascerà tra loro due. Vediamo cosa mi dicono i tarot a riguardo se lei ha chiuso con lui definitivamente. E' vediamo se con me ha il coraggio di riprendere la conoscenza. Perché come donna è una donna molto speciale.
Tutte queste cose se vengono mentre che facciamo conoscenza ben venga, qualora non ci sarà pazienza. Significa che ho conosciuto una brava ragazza (tra l'altro lo è e come), ma da un lato è una ragazza da ascoltare. Anche se lei è quella che ascolta di più. Questo lo devo dire perché l'ho sperimentato a novembre scorso mentre che abbiamo iniziato a parlarci.
Questo è quanto. Spero che qualche buon'anima mi venga ad interpretare tutte queste domande anche se sono tante, se poi non si riescono ad interpretarle tutte e vedere cosa mi consigliano i tarot, ne scelgo qualcuna. Chi verrà a leggermi i tarot chiedo solamente se di dirmi se possono essere fatte tutte se no scelgo qualcuna, basta che me lo diciate ed io eseguo.

Tiraggio 17/03/2018

Arianna (collega di lavoro) ha chiuso definitivamente la frequentazione con questo ragazzo?

:Tar16U: :Tar00D: :Tar12U:

Arianna (collega di lavoro) si sbloccherà per continuare la conoscenza con me?

:Tspace: :Tar06U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace:
:Tar12U: :Tar11D: :Tar05D: :Tar20U: :Tar21U:

Tiraggi 16/03/2018

Arianna (collega di lavoro) è ancora single?

:Tar19U: :Tar15U: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar13D: :Tar11U: :Tar17U:

Arianna (collega di lavoro) verrà a trovarmi in palestra?

:Tar10U: :Tar15U: :Tar02U:
:Tar20D: :Tar05U: :Tar06D:

La domanda che ho posto qui sotto la lascio lo stesso anche se è inutile, perché tanto la risposta la so da solo.
Come ho detto era una domanda inutile che ho posto. Tra l'altro sapevo già che faceva così quindi. Non c'è bisogno di avere un'interpretazione invece quella sucessiva sì, quella mi interessa e come.
Domani mattina Arianna (collega di lavoro) parcheggierà vicino all'azienda?

:Tar15U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar19U:
:Tar08U: :Tar13D: :Tar09U: :Tar07U: :Tar03U: :Tar04D: :Tar01U:

Invece questa domanda qui no. Voglio capire se ritorna a parcheggiare di nuovo vicino all'azienda o rimarrà a parcheggiare sotto il distributore della Q8.
Arianna (collega di lavoro) deciderà di parcheggiare sempre sotto il distributore della Q8?

:Tar06U: :Tar01U: :Tar21U:
:Tar19D: :Tar20D: :Tar18D:

Io e Arianna (collega di lavoro) faremo una cena insieme?

:Tspace: :Tar13U: :Tar18U: :Tar15U:
:Tar08U: :Tar03D: :Tar02D: :Tar12D:

Arianna (collega di lavoro) la conoscenza la vuole con me?

:Tar19U: :Tar03U: :Tar08U:

Arianna (collega di lavoro) ha le idee chiare su ciò che vuole?

:Tar13U: :Tar02U: :Tar18U: :Tspace:
:Tar08D: :Tar10D: :Tar00D: :Tar20U:

Arianna (collega di lavoro) è confusa?

:Tar12U: :Tar09U: :Tar19U:

Entro fine mese io e Arianna (collega di lavoro) ci parleremo?

:Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar00D: :Tar21U: :Tar06U: :Tar11D: :Tar12U:

Ci daremo ancora degli sguardi io e Arianna (collega di lavoro)?

:Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar03U: :Tar20D: :Tspace: :Tar19U: :Tspace:
:Tar12D: :Tar21U: :Tar15U: :Tar07D: :Tar02U:

Ha chiuso con questo ragazzo Arianna (collega di lavoro)?

:Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar00U: :Tar01D: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar19D: :Tar04U: :Tar06U:

Arianna (collega di lavoro) si deciderà a continuare la conoscenza con me?

:Tar00U: :Tar02U: :Tspace:
:Tar18D: :Tar03D: :Tar14U:

Grazie a chi mi risponderà, anche se queste domande posso capirlo da solo. Le altre che ho postato son quelle che mi interessano di più.
Sperando che qualche tarologo/a venga ad interpretare i tarot e sopratutto a dirmi cosa mi possano consigliare in questo momento.
Divino
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Wed Mar 21, 2018 5:49 pm

Aggiungo queste domande, vediamo cosa uscirà fuori. Spero che prima o poi qualcuno/a venga ad illuminarmi a tutte queste domande, io ci spero vivamente.
Oggi a fine giornata lavorativa mi ha dato uno sguardo di un secondo. Diciamo che il suo viso era felice, di sicuro qualche messaggio di questo ragazzo come anche non.
Di sicuro tra i due la nascita di una frequentazione io dico che non ci sarà, men che meno di un rapporto importante sempre ta i due, poi non si prendono entrambi, non sono l'uno nelle corde dell'altra.
Intanto vediamo le domande che ho posto sulla mia collega di lavoro Arianna e vediamo se questo ragazzo sta conoscendo altre ragazze nel frattempo oltre ad Arianna. Mi serve per capire se ho possibilità di riprendere la conoscenza con lei oppure no. Capisco che le domande sono tantissime, ma almeno che qualcuno mi venga a dire, NO SONO TROPPE scegline qualcuna o FANNE UNA PRECISA ecc...

Arianna (collega di lavoro) mi darà altri sguardi nei prossimi giorni come oggi 21/03/2018?

:Tar13U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar16D: :Tar04U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar06D: :Tar21U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18D: :Tar10U: :Tar00U: :Tar12U:

Questo ragazzo che sta conoscendo Arianna (collega di lavoro) sta conoscendo altre ragazze?

:Tar18U: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar09U: :Tar01U:

Arianna (collega di lavoro) si deciderà a conoscermi veramente?

:Tar08U: :Tspace: :Tar18U: :Tspace:
:Tar15D: :Tar21U: :Tar13D: :Tar06U:

Arianna (collega di lavoro) con questo ragazzo chiuderà definitivamente?

:Tar18U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar15D: :Tar04D: :Tar09U: :Tar17U: :Tar01U: :Tar12U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar16D: :Tar02D: :Tar21D: :Tar05D: :Tar20U: :Tar06U:

Ringrazio in anticipo chi mi risponderà o meglio mi interpreterà le domande che ho posto e cosa mi consigliano i tarot.
Divino
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Thu Mar 22, 2018 10:50 am

Buongiorno, spero che qualche anima pia mi risponderà e mi interpreti i tiraggi e soprattutto cosa mi consigliano i tarot. NE HO ASSOLUTAMENTE BISOGNO, il resto oramai lo scritto nei post precedenti. Invece le domande si ripetono con tiraggi diversi. Possibile che possano avere la stessa risposta come anche no.
Le domande del 21/03/2018 che ho posto ieri con i relativi tiraggi anche quelle vorrei avere un'interpretazione e consigli dai tarot. Di fatti sono due post che ho fatto.
Ringrazio anticipatamente chi abbia pazienza di me.
Dimenticato di aggiungere due domande. Ho dovuto cancellare il post e rimetterlo da capo. Ovviamente ho dovuto prima copiare il tutto.

:Tar12U: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar00U: :Tar20U:

Stessa domanda l'ho postata ieri 21/03/2018

Questa invece il 18/03/2018

:Tar13U: :Tar18U: :Tar01U:

La stessa domanda l'ho postata l'altro giorno uguale

Riuscirò a stringere la mano ad Arianna (collega di lavoro)?

:Tar12U: :Tar00U: :Tar11U: :Tar16U:

Arianna (collega di lavoro) si deciderà a parlarmi?

:Tspace: :Tar19U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar09D: :Tar20U:

Che cosa uscirà dalla nostra conoscenza?

:Tar08U: :Tar02U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar16D: :Tar06U: :Tar17U:

Arianna (collega di lavoro) vuole un figlio da me?

:Tar15U: :Tar21D: :Tar06U:

Arianna (collega di lavoro) vuole un matrimonio con me?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar03U: :Tar16U:
:Tar11U: :Tar09U: :Tar05U: :Tar14D: :Tar07U: :Tspace:

Io e Arianna (collega di lavoro) andremo a convivere insieme?

:Tar20U: :Tar14U: :Tar10U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar17D: :Tar21D: :Tar15U:

Il giorno 18/03/2018 avevo postato queste due domande, di cui una uguale, l'altra e se riuscirò ad andare a convivere con Arianna qualora la conoscenza proseguirà.
Arianna (collega di lavoro) vuole avere un matrimonio con me?

:Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar10U: :Tspace: :Tspace:
:Tar08U: :Tar07U: :Tar14D: :Tar04D: :Tar01U: :Tar19U:

Riusciro ad andare a convivere con Arianna (collega di lavoro) qualora la conoscenza proseguirà?

:Tar20D: :Tar09U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar08D: :Tar15U:

Ci scambieremo i nr dei nostri cellulari?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar06U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar08D: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar16D: :Tar04U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15D: :Tar21U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar14U: :Tar01U: :Tar18U: :Tar05D: :Tar19U:

Questo tiraggio è stato fatto il giorno 18/03/2018

Invece questo il 16/03/2018
Io e Arianna (collega di lavoro) ci scambieremo i numeri dei cellulari?

:Tspace: :Tar00U: :Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar03U: :Tar16D: :Tar09U: :Tar18U: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar21U: :Tar07D: :Tar04D: :Tar17U: :Tar02U:

Riuscirò ad accarezzare il viso di Arianna (collega di lavoro)?

:Tar11U: :Tar16U: :Tspace:
:Tar15D: :Tar18U: :Tar14U:

Arianna (collega di lavoro) accetterà di farsi accarezzare il viso da me?

:Tar18U: :Tar07U: :Tar11U: :Tar10U:

Divino
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Fri Mar 23, 2018 7:47 am

Buongiorno,
visto che ancora nessuno è venuto ad interpretarmi le domande allora nè posto solo 4 le altre poi le vediamo. Faccio solo la domanda sul proseguo di conoscenza e se Arianna a chiuso con questo ragazzo e se riesco ad avere il suo nr di cellulare e perché Arianna (collega di lavoro) non vuole manifestare i propri sentimenti ed ha eretto un muro. Se no va a finire che erige muri anche con altre persone. Questo voglio capirlo e prima o poi glielo dico sul fatto del guardarsi.
Sperando che riesca ad avere a questo giro un'interpretazione e consigli dai tarot. A me interessa ora come ora solamente la CONOSCENZA e ne HO ASSOLUTAMENTE BISOGNO di parlare con lei. A parte che con questo ragazzo non ci sarà nulla o meglio da come ho capito io tra lei e lui non ci sarà nessuna frequentazione e rapporto di fatti non si prendono entrambi, non sono l'uno nelle corde dell'altra. So che sarà difficile ora parlare con lei. Ma voglio riprendere da dove ho lasciato. Con il suo ex oramai è un ricordo lontano e poi pare che abbia un'altra nella sua vita diversa da Arianna. Lei invece ha problemi di natura sentimentale di una certa entità; si sta portando dietro (e anche dentro) tutto quello di negativo che ha vissuto in amore, senza aver tratto nessun insegnamento dalle relazioni passate. Pur essendo così giovane ha già tratto le sue conclusioni per quanto riguarda i sentimenti; erigere un muro. Ecco il passato guarda. Mi piacerebbe fargli capire che al passato non si guarda, ma si deve pensare al presente e futuro, se no lei quel muro lo erigerà sempre con chiunque (mio modesto parere). Ora sto pensando di volerla aiutare a non pensare più al passato ma prima devo riprendere la conoscenza, poi di consigli nè può avere a bizzeffe sia da me che dalle sue amiche e da alcune mie colleghe di lavoro e so chi sono con cui si confida. Piacerebbe averci un'uscita, una cena, anche andarci in vacanza (cosa che ho maturato in questi giorni, basta vedere la domanda sulla vancaza a Santorini), avere il suo nr di cellulare, accarezzargli il viso, prenderla per mano, stringerla tra le mie braccia, magari andarla a prendere a casa e andare insieme a lavoro ecc.. E' una donna da ascoltare, coccolarla ecc.. Ecco perché mi piace come donna e piacerebbe averla in futuro come compagna e moglie. Ora è altamente poco probabile avere una relazione con lei, quindi mi limito a farci conoscenza per ora.
In palestra non so se riesco a fare conoscenza con le persone che mi interessano. Già non so se con la ragazza Vittoria ci sarà conoscenza e se accetterà la richiesta di amicizia su FB. Poi c'è un'altra con cui ho parlato, di fatti martedì mi fa come va io gli ho risposto e non sono riuscito a dirgli a lei come stava. Non so se ha interesse nel conoscermi. Io non so, non mi convince come donna.
Spero che qualche anima pia mi possa aiutare veramente, come dicevo NE HO ASSOLUTAMENTE BISOGNO in questo momento, devo capire cosa cerca lei e come posso farle capire di non guardare al passato e di pensare a vedere al presente e futuro.

Queste sono delle domande alla quale mi interessano parecchio, e sono domande fatte l'altro giorno, non voglio avere nessuna interpretazione di questi tiraggi che ho posto, ma voglio l'interpretazione delle 4 domande che seguono sotto dopo questi tiraggi perchè voglio ripartire da quelli per il proseguo della conoscenza tra me e Arianna. Di sicuro ci sarà qualche altra chiacchierata.

Domanda del giorno 22/03/2018

Domanda fatta il giorno 21/03/2018

Questi sono le 4 domande che ho bisogno che qualcuno mi interpreti e cosa mi consigliano i tarot a riguardo.
Con Arianna (collega di lavoro) proseguirà la conoscenza?

:Tar06U: :Tar15U: :Tar16U:

Arianna (collega di lavoro) ha chiuso definitivamente con questo ragazzo?

:Tar16U: :Tar00U: :Tar09U:

Io e Arianna (collega di lavoro) ci scambieremo i nr di cell?

:Tar13U: :Tar09U: :Tar15U: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar17D: :Tar01D: :Tar05U: :Tar16U:

Perché Arianna (collega di lavoro) non vuole manifestare i propri sentimenti ed ha eretto un muro?

:Tspace: :Tar18U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar20D: :Tar02U:

Ringrazio in anticipo a chi mi risponde, che sia BonaDea o rosadeiventi o Piergiorgio.
Io ancora ci spero di avere una lettura delle domande che ho posto e cosa mi consigliano i tarot.
Divino
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Tue Mar 27, 2018 3:21 pm

Buon pomeriggio,
nel frattempo che attendo un consulto per le domande che ho posto il giorno 23/03/2018, e che qualcuno me le possa interpretare e vedere cosa mi consigliano i tarot, aggiungo questa domanda sempre riguardante la mia collega di lavoro Arianna.
La domanda verte se io e Arianna ci riparleremo nei prossimi giorni, sperando che avvenga veramente.
Io e Arianna (collega di lavoro) ci parleremo nei prossimi giorni?

:Tar05U: :Tar20U: :Tar02U:

Grazie a chi mi risponderà.
Divino
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Wed Mar 28, 2018 10:13 am

Buongiorno, oltre alla domanda di ieri se io e Arianna ci parleremo nei prossimi giorni, metto altre domande. So che in questo periodo ci si guarda poco. Io la guardo non vorrei che lei pensa che stia guardando altrove, nel senso che io oltre a guardare lei guardo altre ragazze. In teoria sì, ma a lei la guardo ancora visto che ho parecchio interesse nel proseguire la conoscenza con lei, è poi come ho sempre detto mi piace parecchio come persona.
Qualorà dovesse proseguire la conoscenza non so se ora lei mi farà come domanda se la voglio. Perché mi sto ponendo questa cosa qui. Spero che la domanda non sia generica se dovesse pormela. Se dovesse uscire questa domanda caso mai vorrei specificargli di essere più precisa a rigaurdo se la voglio sarà riferito alla conoscenza o se la voglio sarà riferito ad avere qualcosa con me, tipo relazione. Oppure se vuole se è riferito ad entrambi.
Avendo fatto il tiraggio mi piacerebbe capire parecchio su questa domanda che ho posto se mi farà la domanda se la voglio. Sempre che me la ponga. Poi vedendo la temperanza in positivo e visto che è una carta in grado di trasformare positivamente quelle vicine, ed è sempre un buon presagio di speranze realizzate e progetti portati a termine. E' vicino alla temperanza c'è la carta del mondo al rovescio, invece nella parte bassa al futuro c'è la forza sempre al rovescio. Infine dipende anche che cosa dice il tiraggio, magari non è quello che sto dicendo io su ciò che ho scritto sulla carta della temperanza.
Per ultimo chiedo se io e lei ci faremo gli auguri di Pasqua, a Natale non ci sono riuscito a farglieli, vediamo se ho fortuna in questo giro e sopratutto se ci riparliamo almeno mettiamo le cose in chiaro.
Spero che qualche tarolog/a mi venga ad interpretare i tiraggi del 23/03/2018 e del 27/03/2018 più questi di oggi. So che sono tanti. Ma HO ASSOLUTAMENTE BISOGNO di capire se la conoscenza proseguirà, Ho messo anche altre domande il giorno 23/03/2018 sono anche interessanti da capire, ma per ora non voglio nessuna interpretazione, se poi volete farmele ben venga. Io sono qui ad aspettare pazientemente. Arianna la mia collega è una donna speciale, donna da ascoltare ecc..
Io e Arianna (collega di lavoro) ci faremo gli auguri di Pasqua?

:Tar18U: :Tar17U: :Tar20U:

Arianna (collega di lavoro) mi farà la domanda se la voglio?

:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar18U: :Tspace:
:Tspace: :Tar06U: :Tar21D: :Tar14U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar09D: :Tar03U: :Tar11D: :Tar02U:

Divino
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Thu Mar 29, 2018 1:29 pm

Buon pomeriggio,
chiedo se domani io e Arianna (collega di lavoro) ci faremo gli auguri di Pasqua. Di sicuro non avverrà, ma se ciò si verifica allora sono fortunato, visto che a dicembre scorso non ci si è fatti gli auguri di Natale. Ieri 28/03/2018 avevo postato la domanda se io e Arianna (collega di lavoro) ci faremo gli auguri di Pasqua. Visto che ancora non ho ricevuto risposta in merito, ci provo. Tanto so che non ci si farà gli auguri di Pasqua quindi. Una volta passato il weekend le due domande che ho posto sugli auguri di Pasqua vengono meno, eccetto la domanda: Arianna (collega di lavoro) mi farà la domanda se la voglio?. Questa rimane e faccio un nuovo post solo per quella domanda. Anche la domanda del giorno 27/03/2018 se: Io e Arianna (collega di lavoro) ci parleremo nei prossimi giorni?, non so quando avverrà e se avverrà. Io speravo entro fine questo mese, ma se avviene nei primi giorni di aprile ben venga. Come anche lo scambio dei nr dei cellulari ecc...

Domani io e Arianna (collega di lavoro) ci faremo gli auguri di Pasqua?

:Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar12U: :Tar17D: :Tar16U: :Tar13U: :Tar09U:

Divino
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Fri Mar 30, 2018 2:04 pm

Buongiorno,
ieri ho postato la domanda se io e Arianna (collega di lavoro) ci faremo gli auguri di Buona Pasqua. Io penso che non ce li faremo, qualora a fine giornata lavorativa visto che lei finisce prima di me di lavorare vediamo se ce li faremo o no. Sperando di essere fortunato, ma la vedo durissima ciò che avvenga.

Io e Arianna (collega di lavoro) ci faremo gli auguri di Buona Pasqua?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U:
:Tar10U: :Tar01U: :Tar07U: :Tar03U: :Tar05U: :Tar15D:
:Tar13U: :Tar21D: :Tar14D: :Tar02D: :Tar20U: :Tar08U:

Vediamo se in questa ultima ora lavorativa io e Arianna (collega di lavoro) ci faremo gli auguri.
Io dico di NO vedendo il tiraggio.
Entro le 17.00 Io e Arianna (collega di lavoro) ci faremo gli auguri di Buona Pasqua?

:Tspace: :Tar20U: :Tar07U:
:Tar06U: :Tar19D: :Tar10D:

Come dicevo la vedo durissima ciò che avvenga. Se avviene significa che sono fortunato. Tanto devo aspettare martedì per rivederla di nuovo.
Grazie a chi mi risponderà, tanto le domande di sugli auguri di Buona Pasqua anche se non c'è un interpretazione da domani non valgono più.
Divino
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Fri Mar 30, 2018 7:50 pm

Come mi immaginavo non ci siamo fatti gli auguri di Buona Pasqua, ci speravo. Si vede che doveva andare così. Vediamo se Arianna (collega di lavoro) mi contatterà su facebook per farmi gli auguri di Buona Pasqua. E' più no che si, e son sicuro al 100%, ma se dovesse veramente farmeli allora mi cospargo il capo di cenere.
Si vede che non è il momento di continuare la conoscenza pare. Spero almeno che il mese di aprile sia di buon auspicio con lei e che si arrivi a riparlarci ed ha proseguire la conoscenza.
Adesso non so se lei stia sentendo qualcuno o conoscendo qualcuno.
Spero qualche anima pia mi possa veramente interpretare i tiraggi che ho postato, ne HO ASSOLUTAMENTE BISOGNO, sembra che sto arrivando alla disperazione. Quella donna la voglio non so come cosa, mi piace troppo, mi piacerebbe sposarla o andarci a convivere, averci dei figli, averci un'uscita serale, andare a cena con lei, andarci in vacanza a Santorini, fargli gli auguri di compleanno il mese prossimo.
Ma per ora se riesco a farci amicizia è già tanto, averla come fidanzata è il top per me. Con lei bisogna andarci piano molto piano se non pianissimo, la strada con lei è impegnativa. Aspetterò martedì a vederla con un po' di ansia.
Invece voglio vedere se Elena la mia collega di lavoro che è in maternità mi contatterà per Arianna (collega di lavoro), anche qua credo che non mi contatterà al 100%, ma se lo fa anche qui mi cospargo il capo di cenere.
Spero che qualche anima pia mi interpreti le domande, non dico che sto arrivando alla disperazione, ma non vorrei arrivarci. So che sono tante. Attendo pazientemente.

Tiraggio fatto il giorno 23/03/2018

Domanda del giorno 22/03/2018

Domanda fatta il giorno 21/03/2018

Questi sono le 4 domande che ho bisogno che qualcuno mi interpreti e cosa mi consigliano i tarot a riguardo.
Con Arianna (collega di lavoro) proseguirà la conoscenza?

:Tar06U: :Tar15U: :Tar16U:

Arianna (collega di lavoro) ha chiuso definitivamente con questo ragazzo?

:Tar16U: :Tar00U: :Tar09U:

Io e Arianna (collega di lavoro) ci scambieremo i nr di cell?

:Tar13U: :Tar09U: :Tar15U: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar17D: :Tar01D: :Tar05U: :Tar16U:

Perché Arianna (collega di lavoro) non vuole manifestare i propri sentimenti ed ha eretto un muro?

:Tspace: :Tar18U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar20D: :Tar02U:

Tiraggio fatto il giorno 28/03/2018

:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar18U: :Tspace:
:Tspace: :Tar06U: :Tar21D: :Tar14U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar09D: :Tar03U: :Tar11D: :Tar02U:

Tiraggio fatto il giorno 27/03/2018
Io e Arianna (collega di lavoro) ci parleremo nei prossimi giorni?

:Tar05U: :Tar20U: :Tar02U:

Arianna (collega di lavoro) sta guardando un altro uomo?

:Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar08U: :Tspace: :Tspace:
:Tar06U: :Tar04U: :Tar15D: :Tar14U: :Tar18U: :Tspace:
:Tspace: :Tar16D: :Tar17U: :Tar11D: :Tar09D: :Tar20U:

Arianna (collega di lavoro) ha intenzione di proseguire la conoscenza con me?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar07U: :Tar11U: :Tar13U: :Tar05U: :Tar16D: :Tspace:
:Tspace: :Tar20D: :Tar03D: :Tar02U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19D: :Tar21U: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Riuscirò a fare gli auguri di compleanno ad Arianna (collega di lavoro) la fine di aprile?

:Tar05U: :Tar19U: :Tar20U:
:Tar08D: :Tar21U: :Tar16D:

Arianna (collega di lavoro) mi farà gli auguri di Buona Pasqua per messaggio su facebook?

:Tar16U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace:
:Tar15U: :Tar05D: :Tar20U: :Tar10U:

Elena (collega in maternità) mi contatterà su facebook per Arianna (collega di lavoro)?

:Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tspace:
:Tspace: :Tar00U: :Tar19D: :Tspace:
:Tar20U: :Tar05D: :Tar14U: :Tar04U:

:Tar19U: :Tar01U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar12U: :Tar04U: :Tar00D: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06D: :Tar10U: :Tar17U:

Qualora la conoscenza dovesse proseguire io e Arianna (collega di lavoro) arriveremo ad avere una relazione?

:Tar05U: :Tar15U: :Tar07U:

Ringrazio in anticipo a chi mi risponde, che sia BonaDea o rosadeiventi o Piergiorgio.
Io ancora ci spero di avere una lettura delle domande che ho posto e cosa mi consigliano i tarot.
Divino
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Sat Mar 31, 2018 10:20 pm

Messaggioda Divino » 31/03/2018, 23:02
Buonasera,
oltre alle domande che ho posto ieri e quelle vecchie nel thread del giorno 30/03/2018, posto altre domande, sperando che qualche anima pia me le interpreti e cosa mi consigliano i tarot a riguardo.
Le domande che pongo verso Arianna la mia collega di lavoro sono alcune, vediamo se mi farà gli auguri di Buona Pasqua domani e sopratutto se ha il coraggio di farmeli in messaggio su facebook. Di sicuro al 100% non me li farà e ne sono certo, ma se dovesse farmeli allora mi considero fortunato e se ciò si verifica mi cospargo il capo di cenere. Poi vorrei sapere che tipo di persona è Arianna (collega di lavoro) se sarà il nostro un amore corrisposto, qualcosa sul sesso come domanda la faccio. Se ci sarà un'appuntamento romantico con lei. Parecchi mesi fa avevo fatto una richiesta su Linkedin era rimasta in sospeso fino a qualche giorno fa più meno, non ha accettato e non mi ha bloccato. Siccome io ci vado poco su Linkedin gli riproposto il collegati. Vediamo se accetterà a questo giro e vediamo se mi bloccherà. Di sicuro mi bloccherà, se non mi blocca capisco che ha interesse nel cononoscermi nonostante qui sotto ci sono le domande se la conoscenza proseguirà con lei. Anche qua dico se accetta son fortunato, e mi cospargo di cenere sul capo. Spero che accetti, o almeno mi chiede il perché della richiesta su linkedin, ovviamente se lei mi chiederà come mai della richiesta su linkedin io chiederò il perchè mi ha tolto dopo tanti mesi che gli avevo fatto la richiesta. Chissà se mi proporrà di andare a cena fuori e se ci sarà un'uscita con lei. Infine se ci sentiremo per cell.
Su facebook ancora ho il contrassegna come spam, vediamo se me lo toglie e mi fa rifare la richiesta, se non lo toglie o rimane là così com'è oppure mi blocca, anche qui mi serve per capire se la conoscenza con lei proseguirà o no. Se mi toglierà il contrassegna come spam e accetterà la richiesta di amicizia anche qui mi cospargo di cenere sul capo.
Mi chiedo se qualora dovesse proseguire la conoscenza conoscerò i suoi genitori, in più faccio una domanda particolare, di sicuro è una domanda che a mio avviso è buttata così, di sicuro è una mia illusione e non si verificherà mai.
Poi ci sono due domande che sono rivolte a due mie colleghe di lavoro se accettano la richiesta di amicizia su facebook. La prima è Ilaria (collega di lavoro) che viene nella stessa palestra dove vado io, l'altra si chiama Valentina anche a lei ho fatto la richiesta di amicizia su facebook, ancora nessuna delle due le ha accettate. Poi so che Valentina parla con Arianna visto che lavorano nello stesso ufficio e quindi mi sto domandando se Valentina mi contatta su facebook per Arianna. Non è detto che accettino la richiesta di amicizia anche se lavoriamo assieme, per ora è li in sospeso.

Ilaria (collega di lavoro) accetterà la richiesta di amicizia su facebook?

:Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar20U: :Tar11D: :Tar07U:

Valentina (collega di lavoro) accetterà la richiesta di amicizia su facebook?

:Tar00U: :Tar18U: :Tspace:
:Tar06D: :Tar03U: :Tar15U:

Valentina (collega di lavoro) mi contatterà su facebook per Arianna (collega di lavoro)?

:Tar12U: :Tar16U: :Tar21U:

Che tipo di persona è Arianna (collega di lavoro)?

:Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar02U: :Tar16U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar12U: :Tar14D: :Tar03D: :Tar17D: :Tar04U: :Tar05U: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20D: :Tar09D: :Tar07U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Il giorno 11/03/2018 ho fatto la stessa identica domanda il tiraggio e diverso
Tiraggio fatto il giorno 11/03/2018
Che tipo di persona è Arianna (collega di lavoro)?

:Tar03U: :Tar02U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar10D: :Tspace:
:Tar15D: :Tar16U: :Tar18U:

:Tar15U: :Tar01U: :Tspace: :Tar19U:
:Tar08D: :Tar00D: :Tar17U: :Tar12D:

Tiraggio 02/03/2018
Conoscerò i genitori di Arianna (collega di lavoro) qualora la conoscenza dovesse proseguire?

:Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar18U: :Tar01U:

Tiraggio salvato in bozza il giorno 30/03/2018
Aiuterò i genitori di Arianna (collega di lavoro) al loro laboratorio di pasticceria?

:Tar06U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar20D: :Tar10U: :Tar12U:

Io e Arianna (collega di lavoro) andremo a vivere nella casa dei suoi genitori?

:Tar18D: :Tar11U: :Tar08U:

La stessa identica domanda l'ho posta il giorno 18/03/2018 con questo tiraggio

:Tar12U: :Tar07U: :Tar00U: :Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar05D: :Tar13D: :Tar09D: :Tar01U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08D: :Tar14U: :Tar11U: :Tar18U:

Tiraggi salvati in bozza ieri il 30/03/2018. Ora le posto.

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U:
:Tar11U: :Tar07U: :Tar03U: :Tar00U: :Tar18D:

Io e Arianna (collega di lavoro) avremo un'amore corrisposto?

:Tspace: :Tar19U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar12D: :Tar07U:

Guardando il tiraggio l'appeso al presente, mi fa pensare ben altro. A mio avviso NON SARA' UN AMORE CORRISPOSTO.

Con Arianna (collega di lavoro) avrò un'appuntamento romantico?

:Tar18U: :Tar11U: :Tar16D:

Io e Arianna (collega di lavoro) avremo un primo appuntamento romantico?

:Tspace: :Tar13U: :Tar05U: :Tar08U:
:Tar12U: :Tar18D: :Tar03U: :Tar06U:

Tiraggi del 30/03/2018
Arianna (collega di lavoro) mi farà la proposta di matrimonio?

:Tspace: :Tar15U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar00D: :Tar08U:

Guardando il tiraggio il matto al presente, mi fa pensare ben altro. A mio avviso NON CI SARA' UNA PROPOSTA DI MATRIMONIO, ma se lo farà son fortunato ed anche qui mi cospargo il capo di cenere come sugli auguri di Pasqua.

Due tiraggi salvati in bozza il 30/03/2018
Tiraggio di ieri 30/03/2018
Io e Arianna (collega di lavoro) faremo sesso?

:Tar16U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar08D: :Tar11U: :Tar17U:

In principio avevo messo se io e Arianna (collega di lavoro) domani sera faremo sesso?
Oggi ho cambiato un po' la domanda
Io e Arianna (collega di lavoro) faremo sesso prossimamente?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tar20U:
:Tar06U: :Tar04U: :Tar03U: :Tar13U: :Tar05U: :Tar14D: :Tar12D:

Tiraggio salvato in bozza e fatto in questi giorni
Io e Arianna (collega di lavoro) faremo sesso?

:Tar18U: :Tar14U: :Tar15U: :Tar02U:

Arianna (collega di lavoro) mi illuderà?

:Tar11U: :Tar18U: :Tar16U: :Tar19U:
:Tar12D: :Tar07U: :Tar01D: :Tar15D:

Tiraggio 05/03/2018
Io ed Arianna (collega di lavoro) avremo un'uscita se ci sarà il proseguo della conoscenza?

:Tar03U: :Tar07U: :Tar16U: :Tar19U:

Con Arianna (collega di lavoro) ci sarà un'uscita se ci sarà il proseguo della conoscenza?

:Tar12D: :Tar15U: :Tar06U:

Arianna (collega di lavoro) domani ha il coraggio di farmi gli auguri di Buona Pasqua per messaggio su facebook?

:Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tar06U: :Tar07U:
:Tar03U: :Tar13D: :Tar02U: :Tar09U: :Tar08D:

Cosa mi vuol far capire la Forza al presente e il Bagatto al futuro visto che sono al rovescio. Mentre la soluzione al presente c'è l'Imperatore e al futuro c'è le Stelle, infine alla soluzione finale vicino al bagatto ci sono il Papa e la Papessa.
Arianna (collega di lavoro) accetterà questa volta la richiesta che ho rifatto di nuovo su Linkedin?

:Tar12U: :Tar04U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace:
:Tar08U: :Tar11D: :Tar01D: :Tar05U: :Tar02U:

Avevo fatto anche questa domanda, ma poi come si vede sopra l'ho cambiata.
Arianna (collega di lavoro) accetterà la richiesta su linkedin?

:Tar06U: :Tar00U: :Tar02U: :Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar01U: :Tar18D: :Tar03U: :Tar04D: :Tar13U: :Tar19U:

Arianna (collega di lavoro) mi toglierà il contrassegna come spam su facebook e mi farà rifare la richiesta di amicizia?

:Tar08U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar19D: :Tar09U: :Tar13U: :Tar15U:

Chissà cosa dice l'Imperatrice al roverscio al presente, più il Diavolo come soluzione al presente e il Giudizio come soluzione finale.
Arianna (collega di lavoro) mi bloccherà a questo giro su linkedin?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar09U: :Tar01U: :Tar03D: :Tar20U:

Arianna (collega di lavoro) mi chiederà il motivo della richiesta su linkedin che ho fatto?

:Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tspace:
:Tar19U: :Tar03D: :Tar02U: :Tar09U:

Come mai Arianna (collega di lavoro) mi ha tolto la richiesta su linkedin?

:Tar16U: :Tar14U: :Tar10U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace:
:Tar15D: :Tar17D: :Tar13D: :Tar05D: :Tar11U: :Tar04U:

Io e Arianna (collega di lavoro) ci sentiremo per cell.?

:Tar16U: :Tar14U: :Tar07U: :Tar12U: :Tar11U: :Tar18U:

Arianna (collega di lavoro) mi proporrà di andare a cena fuori con me?

:Tar13U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar10D: :Tar20D: :Tar18U:

Arianna (collega di lavoro) mi proporrà di andarea cena fuori una sera?

:Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tar01U: :Tspace:
:Tspace: :Tar18U: :Tar17U: :Tar21D: :Tar09U:
:Tar13U: :Tar11D: :Tar04U: :Tar03U: :Tar08D:

Io e Arianna (collega di lavoro) andremo una sera a cena fuori?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar10U:
:Tar00U: :Tar11U: :Tar13U: :Tar04D: :Tar19D:
:Tar18D: :Tar09D: :Tar07U: :Tspace: :Tspace:

Ci sarà un'uscita serale con lei?

:Tar03U: :Tar09U: :Tar19U: :Tspace:
:Tar20D: :Tar21U: :Tar17D: :Tar08U:

Tiraggio salvato in bozza il giorno 26/03/2018
Con Arianna (collega di lavoro) ci sarà un'uscita serale insieme?

:Tar00U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar06U:
:Tspace: :Tar16D: :Tar09U: :Tar21U: :Tar10D: :Tspace:

Arianna (collega di lavoro) vuole un figlio?

:Tar06U: :Tar08U: :Tar04U:

Tiraggio 30/03/2018
Arianna (collega di lavoro) diventerà mamma?

:Tar20U: :Tar15U: :Tar06U:

Ringrazio a chi mi risponderà, visto che sto aspettando pazientemente di avere risposta a tutte le domande che ho posto nel thread di ieri 30/03/2018, più quelle di oggi che sono tante direi. Spero vivamente che qualche anima pia veramente mi risposta e mi interpreti tutte le domande e vediamo cosa mi consigliano i tarot. Comunque voglio sapere tutte le risposte a questi tiraggi che ho posto. Eccetto che domani è Pasqua e di sicuro non mi farà gli auguri al 100% me lo sento e come. "Io mi sto giocando tutto in questo momento con lei", anche come probabile futura compagna e non solo averci amicizia. O LA VA O LA SPACCA.
Divino
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN