Re: Collega di lavoro.
Messaggioda Divino » 31/03/2018, 23:02
Buonasera,
oltre alle domande che ho posto ieri e quelle vecchie nel thread del giorno 30/03/2018, posto altre domande, sperando che qualche anima pia me le interpreti e cosa mi consigliano i tarot a riguardo.
Le domande che pongo verso Arianna la mia collega di lavoro sono alcune, vediamo se mi farà gli auguri di Buona Pasqua domani e sopratutto se ha il coraggio di farmeli in messaggio su facebook. Di sicuro al 100% non me li farà e ne sono certo, ma se dovesse farmeli allora mi considero fortunato e se ciò si verifica mi cospargo il capo di cenere. Poi vorrei sapere che tipo di persona è Arianna (collega di lavoro) se sarà il nostro un amore corrisposto, qualcosa sul sesso come domanda la faccio. Se ci sarà un'appuntamento romantico con lei. Parecchi mesi fa avevo fatto una richiesta su Linkedin era rimasta in sospeso fino a qualche giorno fa più meno, non ha accettato e non mi ha bloccato. Siccome io ci vado poco su Linkedin gli riproposto il collegati. Vediamo se accetterà a questo giro e vediamo se mi bloccherà. Di sicuro mi bloccherà, se non mi blocca capisco che ha interesse nel cononoscermi nonostante qui sotto ci sono le domande se la conoscenza proseguirà con lei. Anche qua dico se accetta son fortunato, e mi cospargo di cenere sul capo. Spero che accetti, o almeno mi chiede il perché della richiesta su linkedin, ovviamente se lei mi chiederà come mai della richiesta su linkedin io chiederò il perchè mi ha tolto dopo tanti mesi che gli avevo fatto la richiesta. Chissà se mi proporrà di andare a cena fuori e se ci sarà un'uscita con lei. Infine se ci sentiremo per cell.
Su facebook ancora ho il contrassegna come spam, vediamo se me lo toglie e mi fa rifare la richiesta, se non lo toglie o rimane là così com'è oppure mi blocca, anche qui mi serve per capire se la conoscenza con lei proseguirà o no. Se mi toglierà il contrassegna come spam e accetterà la richiesta di amicizia anche qui mi cospargo di cenere sul capo.
Mi chiedo se qualora dovesse proseguire la conoscenza conoscerò i suoi genitori, in più faccio una domanda particolare, di sicuro è una domanda che a mio avviso è buttata così, di sicuro è una mia illusione e non si verificherà mai.
Poi ci sono due domande che sono rivolte a due mie colleghe di lavoro se accettano la richiesta di amicizia su facebook. La prima è Ilaria (collega di lavoro) che viene nella stessa palestra dove vado io, l'altra si chiama Valentina anche a lei ho fatto la richiesta di amicizia su facebook, ancora nessuna delle due le ha accettate. Poi so che Valentina parla con Arianna visto che lavorano nello stesso ufficio e quindi mi sto domandando se Valentina mi contatta su facebook per Arianna. Non è detto che accettino la richiesta di amicizia anche se lavoriamo assieme, per ora è li in sospeso.
Ilaria (collega di lavoro) accetterà la richiesta di amicizia su facebook?
Valentina (collega di lavoro) accetterà la richiesta di amicizia su facebook?
Valentina (collega di lavoro) mi contatterà su facebook per Arianna (collega di lavoro)?
Che tipo di persona è Arianna (collega di lavoro)?
Il giorno 11/03/2018 ho fatto la stessa identica domanda il tiraggio e diverso
Tiraggio fatto il giorno 11/03/2018
Che tipo di persona è Arianna (collega di lavoro)?
Conoscerò i genitori di Arianna (collega di lavoro)?
Tiraggio 02/03/2018
Conoscerò i genitori di Arianna (collega di lavoro) qualora la conoscenza dovesse proseguire?
Tiraggio salvato in bozza il giorno 30/03/2018
Aiuterò i genitori di Arianna (collega di lavoro) al loro laboratorio di pasticceria?
Io e Arianna (collega di lavoro) andremo a vivere nella casa dei suoi genitori?
La stessa identica domanda l'ho posta il giorno 18/03/2018 con questo tiraggio
Conoscerò i genitori di Arianna (collega di lavoro)?
Tiraggi salvati in bozza ieri il 30/03/2018. Ora le posto.
Arianna (collega di lavoro) mi farà la domanda se la voglio?
Io e Arianna (collega di lavoro) avremo un'amore corrisposto?
Guardando il tiraggio l'appeso al presente, mi fa pensare ben altro. A mio avviso
NON SARA' UN AMORE CORRISPOSTO.
Con Arianna (collega di lavoro) avrò un'appuntamento romantico?
Io e Arianna (collega di lavoro) avremo un primo appuntamento romantico?
Tiraggi del 30/03/2018
Arianna (collega di lavoro) mi farà la proposta di matrimonio?
Guardando il tiraggio il matto al presente, mi fa pensare ben altro. A mio avviso
NON CI SARA' UNA PROPOSTA DI MATRIMONIO, ma se lo farà son fortunato ed anche qui mi cospargo il capo di cenere come sugli auguri di Pasqua.
Due tiraggi salvati in bozza il 30/03/2018
Tiraggio di ieri 30/03/2018
Io e Arianna (collega di lavoro) faremo sesso?
In principio avevo messo se io e Arianna (collega di lavoro) domani sera faremo sesso?
Oggi ho cambiato un po' la domanda
Io e Arianna (collega di lavoro) faremo sesso prossimamente?
Tiraggio salvato in bozza e fatto in questi giorni
Io e Arianna (collega di lavoro) faremo sesso?
Arianna (collega di lavoro) mi illuderà?
Tiraggio 05/03/2018
Io ed Arianna (collega di lavoro) avremo un'uscita se ci sarà il proseguo della conoscenza?
Con Arianna (collega di lavoro) ci sarà un'uscita se ci sarà il proseguo della conoscenza?
Arianna (collega di lavoro) domani ha il coraggio di farmi gli auguri di Buona Pasqua per messaggio su facebook?
Cosa mi vuol far capire la Forza al presente e il Bagatto al futuro visto che sono al rovescio. Mentre la soluzione al presente c'è l'Imperatore e al futuro c'è le Stelle, infine alla soluzione finale vicino al bagatto ci sono il Papa e la Papessa.
Arianna (collega di lavoro) accetterà questa volta la richiesta che ho rifatto di nuovo su Linkedin?
Avevo fatto anche questa domanda, ma poi come si vede sopra l'ho cambiata.
Arianna (collega di lavoro) accetterà la richiesta su linkedin?
Arianna (collega di lavoro) mi toglierà il contrassegna come spam su facebook e mi farà rifare la richiesta di amicizia?
Chissà cosa dice l'Imperatrice al roverscio al presente, più il Diavolo come soluzione al presente e il Giudizio come soluzione finale.
Arianna (collega di lavoro) mi bloccherà a questo giro su linkedin?
Arianna (collega di lavoro) mi chiederà il motivo della richiesta su linkedin che ho fatto?
Come mai Arianna (collega di lavoro) mi ha tolto la richiesta su linkedin?
Io e Arianna (collega di lavoro) ci sentiremo per cell.?
Arianna (collega di lavoro) mi proporrà di andare a cena fuori con me?
Arianna (collega di lavoro) mi proporrà di andarea cena fuori una sera?
Io e Arianna (collega di lavoro) andremo una sera a cena fuori?
Ci sarà un'uscita serale con lei?
Tiraggio salvato in bozza il giorno 26/03/2018
Con Arianna (collega di lavoro) ci sarà un'uscita serale insieme?
Arianna (collega di lavoro) vuole un figlio?
Tiraggio 30/03/2018
Arianna (collega di lavoro) diventerà mamma?
Ringrazio a chi mi risponderà, visto che sto aspettando pazientemente di avere risposta a tutte le domande che ho posto nel thread di ieri 30/03/2018, più quelle di oggi che sono tante direi. Spero vivamente che qualche anima pia veramente mi risposta e mi interpreti tutte le domande e vediamo cosa mi consigliano i tarot. Comunque voglio sapere tutte le risposte a questi tiraggi che ho posto. Eccetto che domani è Pasqua e di sicuro non mi farà gli auguri al 100% me lo sento e come.
"Io mi sto giocando tutto in questo momento con lei", anche come probabile futura compagna e non solo averci amicizia.
O LA VA O LA SPACCA.
Divino
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa