faccio up ad alcuni tiraggi dei giorni 16 e 17/03/2018 più alcuni di oggi sulla mia collega di lavoro Arianna visto che a me interessa proseguire la conoscenza con lei e poi il resto si vedrà da cosa uscirà fuori da questa conoscenza tra me e lei. Se si arriverà ad avere una relazione ecc... So che sono tanti i taraggi, ma ne ho assolutamente bisogno mi serve per capire se ci sarà o meno questo proseguo di conoscenza e se lei è gelosa di me, io in questo momento lo sono. Lei non so, magari lo è come magari non lo è. Capire se lei ha chiuso definitivamente questa frequentazione con questo ragazzo o se continuerà. Non so se hanno già una relazione o meno. Di sicuro lei con questo ragazzo non hanno fatto sesso. Mi piacerebbe averci un'uscita con lei sarebbe l'ideale per il proseguo della conoscenza, ma non so se lei accetterà o meno, anche sul fatto se diventerà la mia ragazza. Chissà fare tutte le ferie con lei non sarebbe mica male, sempre che lei accetti il proseguo della conoscenza. Anche nell'andare a prenderla a casa un giorno per andare assieme a lavoro non sarebbe un pensiero di questo genere ce l'ho da mesi diciamo da novembre 2017. Non so se accetterà o meno. Mi piacerebbe proporglielo, è un modo anche questo per il proseguo della conoscenza. Se dovesse accettare la conoscenza, più in là glielo propongo. Adesso di sicuro non accetterà di certo e ne sono convinto al 100%. Comunque posterò la domanda lo stesso vediamo cosa esce e cosa mi consigliano i tarot a riguardo. Oltre a questo se la conoscenza proseguirà son disposto a conoscere i suoi genitori e io gli faccio conoscere i miei.
Come dicevo prima non so se lei ha chiuso la frequentazione con questo ragazzo o se continuerà e se lei ha intenzione di fare le ferie con lui. Sarebbe interessante capire cosa uscirà dai tiraggi e cosa consigliano i tarot. Spero che lei abbia chiuso la frequentazione con questo ragazzo. Io ci spero tantissimo nel proseguo della conoscenza con lei, in quanto ne ho assolutamente bisogno. Poi mi piace troppo come donna. Non nego ma vorrei avere anche il suo nr di cellulare, così ci si può sentire.
Infine per quanto riguarda la mia collega di lavoro Elena visto che è in maternità vorrei capire se era lei che è venuta a prenderla o il ragazzo o dei suoi amici o è andata con altri colleghi fuori venerdì appena che ha finito di lavorare. Visto che non era da lei lasciare la macchina parcheggiata vicino all'azienda. Nel rientro dopo la palestra di fatti la sua auto era ancora parcheggiata là nonostante che fossero le 20 di sera. Di fatti ieri pomeriggio la mia collega Elena ha risposto ad un mio post di venerdì 16/03/2018 su facebook, io gli ho risposto dicendo: qualche conoscenza la si può fare... ma non averci qualcosa. Gli ho fatto capire che a me interessa conoscere Arianna, e credo che l'abbia capito. So che Arianna e Elena si sentono per cell e per whatsapp di sicuro al 100%.
Queste sono tutte le domande su Arianna, ci sarebbero delle altre che avevo postato a suo tempo che non metto ora qui.
Se si possono interpretare tutte e avere dei consigli da parte dei tarot, sarei contento, qualunque sia in responso di questo consulto sui tiraggi. A me serve solamente capire se con lei si proseguirà la conoscenza o no. E' la MIA PRIORITA' in questo momento. Sull'averci una relazione ecc.. questo lo vedrò con il tempo. Non nego di volerla sposare ed avere dei figli con lei, o tutt'al più andare a convivere prima e poi sposarsi, sempre che lei sia d'accordo e sempre che si arrivi ad una relazione, ovviamente prima la conoscenza poi il resto.
Tiraggi del 18/03/2018
Io e Arianna (collega di lavoro) faremo un'uscita serale insieme?

Arianna (collega di lavoro) diventerà la mia ragazza?

Diventerò il ragazzo di Arianna (collega di lavoro)?

Arianna (collega di lavoro) ha intenzione di fare le ferie con questo ragazzo?

Io e Arianna (collega di lavoro) ci daremo ancora degli sguardi?

Io e Arianna (collega di lavoro) nei prossimi giorni ci parleremo?

Riuscirò a stringere tra le mie braccia Arianna (collega di lavoro)?

Io e Arianna (collega di lavoro) avremo una relazione?

Tiraggi 16/03/2018
Io e Arianna (collega di lavoro) faremo tutte le ferie insieme?

Nuovo tiraggio 18/03/2018. Vedendo quello fatto venerdì scorso non so se è corretto o meno.
Arianna (collega di lavoro) farà tutte le ferie insieme a me?

Arianna (collega di lavoro) è gelosa di me?

Arianna (collega di lavoro) a fine lavoro oggi (venerdi 16/03/2018) è venuto a prenderla questo ragazzo?

A fine lavoro oggi (venerdì 16/03/2018) Arianna (collega di lavoro) è uscita con dei nostri colleghi?

Oggi a fine giornata lavorativa (venerdì 16/03/2018) Arianna (collega di lavoro) sono venute a prenderla dei suoi amici?

Ci scambieremo i nr dei cellulari?

Questo è un nuovo tiraggio fatto oggi 18/03/2018 e riguarda se ci scambieremo i nr dei cellulari. A dispetto del primo che ho fatto il giorno 16/03/2018 non so se è corretto o meno.
Io e Arianna (collega di lavoro) ci scambieremo i numeri dei cellulari?

Arianna (collega di lavoro) ha chiuso la frequentazione con questo ragazzo?

Con Arianna (collega di lavoro) ci sarà il proseguo della conoscenza?

Nuovo tiraggio di oggi, se ci sarà il proseguo della conoscenza. Di sicuro quello di venerdì è corretto. Ma vorrei un parere da voi tarologi.
La conoscenza proseguirà?

Tiraggio 17/03/2018
Ieri a fine lavoro è venuta Elena (altra mia collega di lavoro che è in maternità) a prendere Arianna (collega di lavoro) per uscire?

Elena (collega di lavoro in meternità) mi contatterà su Facebook per Arianna (collega di lavoro)?

Nuovo tiraggio di oggi, quello di ieri credo che sia corretto il tiraggio, ma vorrei un parere da voi tarologi se è corretto o meno, intanto ne posto uno nuovo.
Elena (collega in maternità) mi contatterà su Facebook per Arianna?

Andrò a prendere Arianna (collega di lavoro) a casa per andare assieme a lavoro?

Arianna (collega di lavoro) conoscerà i miei genitori?

Conoscerò i genitori di Arianna (collega di lavoro)?

Arianna (collega di lavoro) la conoscenza la vuole proseguire con me?

Arianna (collega di lavoro) vuole avere un matrimonio con me?

Riusciro ad andare a convivere con Arianna (collega di lavoro) qualora la conoscenza proseguirà?

Grazie a chi mi risponderà. Sperando che qualche tarologo/a venga ad interpretare i tarot e sopratutto a dirmi cosa mi possano consigliare in questo momento.
Qualora i tarologi non riescono a rispondere a tutte le domande che ho posto, sono disposto a scegliere qualche domanda così da poter avere un'interpretazione e cosa mi consigliano i tarot.
Divino