Buongiorno,
questi sono i tiraggi del 30/03/2018 e 31/03/2018 e del 04/04/2018 più la domanda di oggi, visto che ancora nessuno mi è venuto ad interpretare tutte queste domande e
spero che qualche ANIMA PIA mi venga ad INTERPRETARLI e vedere cosa mi consigliano i TAROTS. La nostra frequentazione per ora sembra avere problemi vediamo se più in là Arianna abbia il coraggio di conoscermi per davvero. Visto che
è ancora SINGLE. Quindi non ha nessuna frequentazione e nessuna relazione. In più inserisco 2 domande se Arianna diventerà la mia ragazza e se diventerà mia moglie. Vediamo cosa esce fuori da questi ultimi 2 tiraggi. Vediamo se con Arianna riesco ad averci qualcosa in primi amicizia, poi una relazione e se riesco a sposarla. A dispetto di Dalila e Virigina è quella che mi piace di più di tutte. Spero di averci più con Arianna che con Dalila o Virginia o chiunque sia. Visto che Arianna la vedo tutti i giorni. Spero di avere anche il suo nr di cellulare e telefono.
Infine io e Arianna ultimamente non ci si da più sguardi per via che all'entrata dell'azienda ci sono lavori, e di conseguenza non si passa più di là nè per accogliere clienti ecc.. per ora. A fine giornata neanche, spero di ritornare a riguardarci come prima, sperando che in questa settimana o massimo alla prossima i lavori all'entrata e nel piazzale finiscano. Io la guardo ancora, non vorrei che lei pensi che io non la guardo più, è vero che sto guardando altre ragazze, ma non so se ci sarà qualcosa anche se nel post delle
POSSIBILI CONOSCENZE non so cosa uscirà fuori con tutte quelle domande che ho posto di su quelle ragazze. Che si basi sulla conoscenza, sesso o altro non è detto che si verifichi. Vediamo con lei cosa uscirà fuori anche. A me come donna piace parecchio, di voler avere un'amicizia in primis, se poi arriva la relazione meglio e in futuro non so se riuscirò ad averla come moglie e avere dei figli con lei. Che ci sia un'uscita insieme, che avremo un primo appuntamento romantico, se si arriva a far sesso con lei. Mi piacerebbe andarci in vacanza con lei, di fatti ho fatto tutte queste domande per vedere cosa mi consigliano i tarot e che cosa esce dall'interpretazione. In questi giorni degli sguardi ce li siamo dati. Spero che la nostra conoscenza possa proseguire e spero che questo mese di aprile sia quello definitivo. In più ieri ho postato una domanda sul parcheggio. Vorrei capire perché fa così, io un'idea me la sono fatta.
Per dire verità avrei delle domande particolari da fare, ma non le posterò visto che le ho salvate in bozza.
Tiraggio fatto il giorno 23/03/2018
Ci scambieremo i nr dei nostri cellulari?
Questo tiraggio è stato fatto il giorno 18/03/2018
Ci scambieremo i nr dei cellulari?
Che cosa uscirà dalla nostra conoscenza?
Arianna (collega di lavoro) si deciderà a conoscermi veramente?
Con Arianna (collega di lavoro) la conoscenza proseguirà?
Domanda del giorno 22/03/2018
Io e Arianna (collega di lavoro) andremo in vacanza a Santorini?
Stessa domanda l'ho postata ieri 21/03/2018
Io e Arianna (collega di lavoro) decideremo di andare in vacanza a Santorini?
Domanda fatta il giorno 21/03/2018
Io e Arianna (collega di lavoro) andremo in vacanza a Santorini?
Questi sono le 4 domande che ho bisogno che qualcuno mi interpreti e cosa mi consigliano i tarot a riguardo.
Con Arianna (collega di lavoro) proseguirà la conoscenza?
Arianna (collega di lavoro) ha chiuso definitivamente con questo ragazzo?
Io e Arianna (collega di lavoro) ci scambieremo i nr di cell?
Perché Arianna (collega di lavoro) non vuole manifestare i propri sentimenti ed ha eretto un muro?
Tiraggio fatto il giorno 28/03/2018
Arianna (collega di lavoro) mi farà la domanda se la voglio?
Arianna (collega di lavoro) sta guardando un altro uomo?
Elena (collega in maternità) mi contatterà su facebook per Arianna (collega di lavoro)?
Io e Arianna (collega di lavoro) decideremo di andare in vacanza a Santorini?
Qualora la conoscenza dovesse proseguire io e Arianna (collega di lavoro) arriveremo ad avere una relazione?
Arianna (collega di lavoro) ha intenzione di proseguire la conoscenza con me?
Riuscirò a fare gli auguri di compleanno ad Arianna (collega di lavoro) la fine di aprile?
Ilaria (collega di lavoro) accetterà la richiesta di amicizia su facebook?
Valentina (collega di lavoro) accetterà la richiesta di amicizia su facebook?
Valentina (collega di lavoro) mi contatterà su facebook per Arianna (collega di lavoro)?
Che tipo di persona è Arianna (collega di lavoro)?
Il giorno 11/03/2018 ho fatto la stessa identica domanda il tiraggio e diverso
Tiraggio fatto il giorno 11/03/2018
Che tipo di persona è Arianna (collega di lavoro)?
Conoscerò i genitori di Arianna (collega di lavoro)?
Tiraggio 02/03/2018
Conoscerò i genitori di Arianna (collega di lavoro) qualora la conoscenza dovesse proseguire?
Tiraggio del 05/03/2018
Conoscerò i genitori di Arianna (collega di lavoro) qualora la conoscenza dovesse proseguire?
Tiraggio salvato in bozza il giorno 30/03/2018
Aiuterò i genitori di Arianna (collega di lavoro) al loro laboratorio di pasticceria?
Io e Arianna (collega di lavoro) andremo a vivere nella casa dei suoi genitori?
La stessa identica domanda l'ho posta il giorno 18/03/2018 con questo tiraggio
Conoscerò i genitori di Arianna (collega di lavoro)?
Tiraggi salvati in bozza ieri il 30/03/2018. Ora le posto.
Arianna (collega di lavoro) mi farà la domanda se la voglio?
Io e Arianna (collega di lavoro) avremo un'amore corrisposto?
Guardando il tiraggio l'appeso al presente, mi fa pensare ben altro. A mio avviso
NON SARA' UN AMORE CORRISPOSTO.
Con Arianna (collega di lavoro) avrò un'appuntamento romantico?
Io e Arianna (collega di lavoro) avremo un primo appuntamento romantico?
Tiraggi del 30/03/2018
Arianna (collega di lavoro) mi farà la proposta di matrimonio?
Guardando il tiraggio il matto al presente, mi fa pensare ben altro. A mio avviso
NON CI SARA' UNA PROPOSTA DI MATRIMONIO, ma se lo farà son fortunato ed anche qui mi cospargo il capo di cenere.
Due tiraggi salvati in bozza il 30/03/2018
Tiraggio di ieri 30/03/2018
Io e Arianna (collega di lavoro) faremo sesso?
In principio avevo messo se io e Arianna (collega di lavoro) domani sera faremo sesso?
Oggi ho cambiato un po' la domanda
Io e Arianna (collega di lavoro) faremo sesso prossimamente?
Tiraggio salvato in bozza e fatto in questi giorni
Io e Arianna (collega di lavoro) faremo sesso?
Arianna (collega di lavoro) mi illuderà?
Tiraggio 05/03/2018
Io ed Arianna (collega di lavoro) avremo un'uscita se ci sarà il proseguo della conoscenza?
Con Arianna (collega di lavoro) ci sarà un'uscita se ci sarà il proseguo della conoscenza?
Cosa mi vuol far capire la Forza al presente e il Bagatto al futuro visto che sono al rovescio. Mentre la soluzione al presente c'è l'Imperatore e al futuro c'è le Stelle, infine alla soluzione finale vicino al bagatto ci sono il Papa e la Papessa.
Arianna (collega di lavoro) accetterà questa volta la richiesta che ho rifatto di nuovo su Linkedin?
Avevo fatto anche questa domanda, ma poi come si vede sopra l'ho cambiata.
Arianna (collega di lavoro) accetterà la richiesta su linkedin?
Arianna (collega di lavoro) mi toglierà il contrassegna come spam su facebook e mi farà rifare la richiesta di amicizia?
Chissà cosa dice l'Imperatrice al roverscio al presente, più il Diavolo come soluzione al presente e il Giudizio come soluzione finale.
Arianna (collega di lavoro) mi bloccherà a questo giro su linkedin?
Arianna (collega di lavoro) mi chiederà il motivo della richiesta su linkedin che ho fatto?
Come mai Arianna (collega di lavoro) mi ha tolto la richiesta su linkedin?
Io e Arianna (collega di lavoro) ci sentiremo per cell.?
Arianna (collega di lavoro) mi proporrà di andare a cena fuori con me?
Arianna (collega di lavoro) mi proporrà di andarea cena fuori una sera?
Io e Arianna (collega di lavoro) andremo una sera a cena fuori?
Ci sarà un'uscita serale con lei?
Tiraggio salvato in bozza il giorno 26/03/2018
Con Arianna (collega di lavoro) ci sarà un'uscita serale insieme?
Riuscirò a fare gli auguri di compleanno ad Arianna (collega di lavoro)?
Riuscirò a stringere tra le mie braccia Arianna (collega di lavoro)?
Arianna (collega di lavoro) diventerà la mia ragazza?
Arianna (collega di lavoro) diventerà mia moglie?
Nei prossimi giorni io e Arianna (collega di lavoro) ci daremo ancora degli sguardi?
Arianna (collega di lavoro) mi guarderà ancora?
Con Arianna (collega di lavoro) nei prossimi giorni ci daremo degli sguardi?
Tiraggio fatto il giorno 27/03/2018
Io e Arianna (collega di lavoro) ci parleremo nei prossimi giorni?
Tiraggi di oggi 02/04/2018
Io e Arianna ci riparleremo
Io e Arianna (collega di lavoro) ci riparleremo di nuovo?
Tiraggio del 03/04/2018
La domanda è riferita ad oggi, ma volendo credo che ritarderà nel parlarmi Arianna. Poi dovrei capire il tiraggio quando qualcuni me lo intepreta e cosa consigliano i tarot. Che sia oggi o domani o nei prossimi giorni. Comunque ho posto una domanda il 27/03/2018 a riguardo se ci parleremo nei prossimi giorni. Oltre alle 2 domande che ho fatto ieri 02/04/2018.
Mi parlerà oggi Arianna (collega di lavoro)?
Questa è la domanda che ho posto ieri 04/04/2018 sul parcheggio, visto che lei anche se ci sono parcheggi liberi vicino all'azienda va a parcheggiare dove non dove parcheggiare eccetto in una via adiacente al viale dove vi sono i parcheggi vicino all'azienda.
Perché Arianna (collega di lavoro) va a parcheggiare dove non deve in quanto ci sono i parcheggi liberi vicino all'azienda?
Tiraggio di oggi 05/04/2018 salvato in bozza.
In questo mese di aprile sarà la svolta per il proseguo della conoscenza con Arianna (collega di lavoro)?
Ringrazio a chi mi risponderà, visto che sto aspettando pazientemente di avere risposta a tutte prendendole dal thread del 30/03/2018 e 31/03/2018 e 04/04/2018 più la domanda di oggi, lasciando da parte se venivo contattato da lei e mi faceva gli auguri di Pasqua per via messaggo su facebook. Spero vivamente che
qualche ANIMA PIA mi risponda veramente e mi interpreti tutte le domande e vediamo cosa mi consigliano i tarot. Sembra di impazzire. Comunque voglio sapere tutte le risposte a questi tiraggi che ho posto.
"Io mi sto giocando tutto in questo momento con lei", anche come probabile futura compagna e non solo averci amicizia.
O LA VA O LA SPACCA.
Divino
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa