scrivo un nuovo post, visto che nell'altro che ho tutt'ora non riesco ad avere un consiglio dai tarots. Vorrei chiedere ai tarots cosa mi consigliano sulla mia collega di lavoro Arianna, visto che è da un bel po' di mesi che la guardo la saluto ci si da il buongiorno e ciao e non ci parlo mai di fatti mi piace parecchio. Anche lei diciamo che a volte mi guarda, non tutti i giorni, ma a volte lo sguardo me lo da. Come martedì scorso mi ha dato un'occhiata e pure io glielo data, ma è stato uno sguardo di un'attimo non di più, visto che tutta l'azienda a saluto una nostra collega che si è licenziata visto che cambia lavoro e gli abbiamo fatto una festa a sorpresa. Come donna a mio avviso bisogna conoscerla per vedere che tipo di donna è, secondo me è una donna molto interessante.
E' una ragazza laureata in amministrazione azienda e diritto, l'unica pecca che ha 11 anni in meno di me, a solo 26 anni. Di fatti è dal 30 gennaio di quest'anno che lavora nell'azienda dove lavoro io, non so se rimarrà o meno dove lavoro io oppure quando gli scadrà il contratto lascerà l'azienda. Di fatti ci sono state delle assuzioni per maternità e assunzioni di personale. Non so se lei è stata messa per sostituzione di maternità oppure è stata presa perché l'azienda aveva bisogno.
Ho visto su linkedin che ha lavorato in un'azienda di Milano. Tra l'altro su linkedin gli ho fatto la richiesta ed è ancora sospesa. A maggio scorso invece glielo fatta su facebook è durata 1 settimana al primo like messo mi ha tolto ed è comprensibile. Vorrei riproporglielo di nuovo, ma non so se accetta o mi mette contrassegna come spam oppure la peggio di tutte e che mi possa bloccare, ho il 33% di possibilità che una delle 3 accetti. Non so se frequenta o sta conoscendo qualcuno o se è impegnata. Di fatti vorrei porre una domanda su questo. Poi piacerebbe farci conoscenza qualora riuscissi a parlargli, io fino ad ora non ho avuto fortuna con le donne. Se poi dovesse nascere qualcosa meglio.
Anche se in azienda c'era una che mi piaceva poi ho lasciato perdere ed ora ha un bimbo questa persona. Di fatti dentro me è scattato qualcosa era da parecchio che non mi succedeva. Ma non vorrei illudermi su di lei, e di sicuro succederà proprio di illudermi. Spero di non sbagliarmi se poi sbaglio meglio almeno provo ad avere qualche possibilità di conscerla anche se è difficile in questo momento. Ora è andata 2 settimane in Thailandia da sola con un comitiva di gente che non conosce così ha detto mercoledi 25/10/2017 il mio collega quella mattina. Un viaggio così l'ha fatto un'altra mia collega Elena (fidanzata da anni) che lavora sia con me che con Arianna, la prima volta è andata sola a febbraio 2016, la seconda volta ci è andata con il fidanzato a febbraio 2017. Se dovessi andare in questi posti andrei con amici o ci si va per lavoro. Piacerebbe capire come mai è andata sola in Thailandia. Ancora la richiesta su FB non glielo rifatta chiedo ai tarots se accetta o meno.
Vorrei fare 4 domande sperando che qualcuno mi risponda. Ripeto non vorrei illudermi su Arianna anche se succederà proprio di illudermi su di lei. Se poi sbaglio meglio.
Quindi chiedo ai tarots cosa mi consigliano.
Arianna (collega di lavoro) sta frequentando/conoscendo qualcuno o è impegnanta sentimentalmente?

Ci sarà possibilità di fare consocenza con lei?

Come mai è andata da sola in Thailandia?

Arianna accetterà la mia richiesta di amicizia su FB e su linkedin?

Grazie
Divino