Come andra' a finire?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Come andra' a finire?

Messagepar pescidoppio » Tue Oct 20, 2015 9:42 am

sembra che tu abbia il potere in mano... non avere paura... devi diventare forte, sempre più forte... sempre più immune...
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Carla84 » Tue Oct 20, 2015 1:06 pm

Si hai ragione devo proprio fortificarmi...spesso mi lascio trasportare dalle emozioni e dai sentimenti. Immune a lui?
Certe volte mi chiedo..mi sta veramente dicendo tutto su quello che sta passando?c'è qualcosa che nasconde?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar09D: :Tar12U:
:Tar03U: :Tar10U: :Tar14D: :Tar17U: :Tspace:
:TppfIT:
Carla84

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Tue Oct 20, 2015 3:45 pm

Ho usato la parole “immune”, per bene rendere l’idea che nessuno possa farci del male o renderci triste. È come per le malattie, quando abbiamo preso la varicelle ad esempio, siamo poi diventate immune, per cui a forza di soffrire con i uomini dobbiamo diventare immune a loro comportamenti.
Tiraggio: potremo vedere dei pensieri economici da una parte ma anche dei problemi con suo padre ? vive con il padre ?
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Carla84 » Tue Oct 20, 2015 6:06 pm

Ho capito adesso cosa intendevi con immune..hai ragione!o
Sicuramente i pensieri economici ci sono...praticamente fa due lavori:per quanto rigurda il primo,quello che ormai fa da 10 anni circa, è da piu' di un anno che l'azienda nn va molto bene purtroppo; poi da circa un anno ha aperto una sua attivita' con suo fratello, e ovviamente ancora pensieri su pensieri. No non vive con suo padre,vive da solo e anche lontano dai suoi genitori.
Carla84

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Wed Oct 21, 2015 6:38 pm

Quanti anni ha tuo lui ?
Nel papa e l’hermite potrei vedere suo padre, ma potremo vedere anche i due fratelli. Che attività hanno ?
Oltre i problemi economici, si sono aggiunti dei problemi, come ti dicevo sia con suo padre oppure con suo fratello. Suo padre quanti anni avrebbe circa?
Per cui direi che i tanti problemi del momento non favoriscono la comunica con te…
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Carla84 » Wed Oct 21, 2015 7:35 pm

Proprio la settimana prossima ne fara' 36. Con suo fratello, che nn ha neanche 30 anni, hanno aperto una sorta di enoteca/salumeria nella loro citta' d'origine. Suo padre ne ha circa 60..è sempre andato d accordo con la sua famiglia...la ama ed è molto legato anche se nn vivono nella stessa citta'. Non lo so..fino ad ora nn mi ha mai parlato di eventuali problemi con loro. E quindi i problemi riguarderebbero solo lui e non noi come coppia?
Carla84

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Oct 22, 2015 10:20 am

La tua domanda era “mi sta veramente dicendo tutto su quello che sta passando? c'è qualcosa che nasconde?
Ha problemi di soldi come ti dicevo poi questo papa/hermite/appeso mi parlano di qualcosa di nascosto, potrei vedere suo padre con qualche problemi di salute di cui non ti parla… in conclusione si può pensare che l’insieme dei problema che sta passando in questo momento blocca la comunicazione tra di voi.
Cmq come ti dicevo prima, vai in fondo, cosi potrai meglio decidere per il tuo futuro…
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Carla84 » Thu Oct 22, 2015 11:13 am

Grazie infinite :wink:
Carla84

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN