come andrà la nuova casa?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

come andrà la nuova casa?

Messagepar vendetta » Wed Jun 16, 2010 1:46 pm

ho acquistato una casa abbastanza vecchia (è del '78) in un paesino vicino a dove abito adesso..
ho deciso di fare questa scelta perchè volevo andare a vivere con la ragazza con cui sto (anche se non è detto che ci verrà da subito) e perchè volevo una casa grande (un trilocale in questo caso 100 mq) senza spendere troppo..
quindi sono finito in un paese ed in una casa vecchia...
ho paura però che poi quando ci entro vengano fuori delle magagne non preventivate...
in più mi chiedo anche perchè vogliano andarsene gli attuali proprietari..nel condominio ci sono molti indiani ma da parte mia non è un problema..quindi chiedo...
"mi aspettano degli inconvenienti nella casa che diventerà mia a giorni?"

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tar03U: :Tar21U:
:Tspace: :Tar19U: :Tar11U: :Tar04D: :Tar05U: :Tar17D: :Tar20D:
:Tar06U: :Tar15D: :Tar01D: :Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:
vendetta

FORUM TAROT CAMOIN

Re: come andrà la nuova casa?

Messagepar vendetta » Thu Jun 17, 2010 3:44 pm

tiraggio incasinato?
vendetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Thu Jun 17, 2010 10:28 pm

si..ma nessuna paura..qualche magagna verrà fuori..dovrai semplicemnete attrezzarti ad affronatrle..nulla di irrisolvibile..sole di quelle noiose rogne che ognuno di noi spera di evitare...armati di pazienza ma anche di determinazione per risolverle.. :twisted:
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar vendetta » Fri Jun 18, 2010 8:03 am

il problema sono i soldi..ho dato fondo a tutti i miei risparmi per questa casa..spero di non dovermi trovare con l'acqua alla gola o addirittura sott'acqua...
vendetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar vendetta » Fri Jun 25, 2010 10:19 am

senza aprire un altro post proseguo in questo...

nella nuova casa ci saranno problemi relativi al vicinato?

:Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tar11U: :Tar18U:
:Tar06U: :Tar04U: :Tar13D: :Tar10D: :Tar19D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
vendetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Fri Jun 25, 2010 10:38 am

ciao ..mi pare proprio di si (le tre carte capovolte e soprattutto il sole)..scusa forse non c'entra nulla però a me pare che ti apparirà anche una vicina molto bella ed attraente tra questi casini.. :mrgreen: ..a prescindere da questo mio "flash", le tre carte di seconda linea vogliono comunque indicarti di tenere un atteggiamento più disponibile e amichevole con i tuoi vicini...va a finire che tanto patire per la tua bella ed invece ti ritrovi protagonista della carta dell'amoreux??? :mrgreen: :mrgreen: ..chiramente attendo eventuale graditissimo riscontro...
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar vendetta » Fri Jun 25, 2010 12:01 pm

scusa forse non c'entra nulla però a me pare che ti apparirà anche una vicina molto bella ed attraente tra questi casini

va a finire che tanto patire per la tua bella ed invece ti ritrovi protagonista della carta dell'amoreux???

omamma...ma questa vicina molto bella dove sarebbe?nella carta de "l'innamorato"?
ma pensa un po'... :D
comunque non temere ti tengo aggiornata di sicuro...
vendetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Fri Jun 25, 2010 12:05 pm

..no veramente io l'avrei identificata nella forza..che guarda la luna...e tu (l'imperatore) che guarda la carta dell'innamorato..che per antonomasia è il simbolismo di una scelta..vedi l'uomo al centro di due donne??..comunque sò curiosa..stiamo a vedere, ciao V come vendetta..poi ti dirò anche del film..
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar vendetta » Mon Jun 28, 2010 12:31 pm

sempre rispetto a questa casa
"la casa sarà abitabile a settembre?"

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar20U:
:Tspace: :Tar15U: :Tar18U: :Tar05U: :Tar00U: :Tar04D: :Tar21U:
:Tar10U: :Tar01D: :Tar09D: :Tar14D: :Tar11D: :Tar07U: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
vendetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar vendetta » Fri Aug 12, 2011 10:17 am

giusto per dare dei ritorni...
i vicini in effetti si sono rivelati un po' particolari...ma niente di non affrontabile con il tanto consigliatto atteggiamento amichevole ^_^

grazie milel!
vendetta

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN