Come andra'?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Come andra'?

Messagepar nebulosa » Fri Jan 25, 2013 3:28 pm

Domani mi aspetta una prova al lavoro molto importante. Come andra'?
:Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar14U: :Tar21U: :Tar09U: :Tar13U: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
nebulosa

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Come andra'?

Messagepar paolap » Fri Jan 25, 2013 7:29 pm

la tua preghiera è spasmodica perchè questa è una prova che non puoi lasciarti sfuggire, stai raccogliendo tutte le tue energie, cerchi di mantenere l'equilibrio con la calma, attenui l'ansia magari invocando l'aiuto degli angeli, ponderi, moderi, armonizzi, vuoi realizzare le tue potenzialità, vedere il successo, ma hai paura come fosse un parto difficile, ti senti chiusa in un mondo da cui vuoi uscire e il lavoro te lo permetterebbe. Ora invece ti senti persa, senza una meta, niente di concreto, un pellegrino che gira nel freddo inverno senza sapere dove va, chiusa nel tuo tormento, nell'angoscia, provi un senso di solitudine, incertezza, sei chiusa in te stessa, depressa, con rabbia vuoi buttar via tutto questo stato di cose, vuoi rivoluzionare tutto, far pulizia, raccogliere i tuoi frutti repentinamente, sei stanca. La tua scelta deve avere la realizzazione, sei loquace, astuta con una forza mascolina, un 'enorme potenzialita, il tuo volere è anche potere, sai di avere i requisiti necessari, tutto sommato hai fiducia in te stessa, domani potresti avere l'abilità di convincere e far si che la nuova impresa possa concretizzarsi, perchè da parte tua metti tutto quello che puoi! questo rinnovamento professionale potrebbe essere tuo. un bacio, poi fammi sapere, (sono una new tarologa) in amicizia, Paola
paolap

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nebulosa » Fri Jan 25, 2013 8:10 pm

Complimenti per l' articolata interpretazione! E quello che mi hai detto del mio stato d' animo corrisponde! Speriamo anche per il resto! Certo che ti faccio sapere e grazie infinite per la risposta!
nebulosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nebulosa » Sat Jan 26, 2013 4:33 pm

Ciao ho appena terminato la prova, io penso che sia andata bene, ma non ho ancora la risposta, allora se posso avrei bisogno di fare due domande. Una e' com e' andata?
:Tar10U: :Tar07U: :Tar01U: :Tar14U: :Tar21U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tar13U: :Tar00D: :Tar02D: :Tar03U: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
nebulosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nebulosa » Sat Jan 26, 2013 4:36 pm

Mi sembra venuto male lo rifaccio. Come e' andata?
:Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar16D: :Tar09U:
:Tar03U: :Tar20U: :Tar00U: :Tar18D:
:Tar06D: :Tar21D: :Tar12D: :Tspace:
:TppfIT:
nebulosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nebulosa » Sat Jan 26, 2013 4:38 pm

Siccome eravamo in due. Qual e' venuto meglio..la mia o quella dell altra?
:Tar03U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar18D: :Tar06U: :Tar10U:
nebulosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar paolap » Sun Jan 27, 2013 12:32 pm

la tua pulsione vitale ha mostrato il meglio di sè, padrona della situazione, feconda, al contempo però a queste tue sensazioni di sicurezza si lega il senso d'angoscia per questa gestazione dell'esito incerto, il datore di lavoro sta valutando entrambe e non sa chi delle due dovere scegliere, scartare l'una o l'altra gli è difficile giacchè entrambe avete dato il meglio, sara quindi del tutto casuale prediligere te o l'altra, good luck, Paola
paolap

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nebulosa » Sun Jan 27, 2013 2:09 pm

Ciao Paola, ti ringrazio tanto...ho appena saputo per vie traverse che comunque prenderanno tutte e due! Ti spiego meglio. Era un intervista per la televisione...sono contenta di questo ma allo stesso, mi sento inferiormente "belle" confronto all altra ragazza...percio' adesso mi salgono di nuovo le insicurezze...sfigurero' a fianco a lei
:Tar00U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar06D: :Tar03D: :Tar10U:

Per essere nuova appena arrivata devo dire; complimenti! Ci hai preso in ogni cosa!
nebulosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar paolap » Sun Jan 27, 2013 8:53 pm

la cosa mi riempie di gioia, excellent, non rammaricarti sviliresti quel lato forte che è in te e che è necessario per prendere a morsi la vita, avanti tutta bella mia, baci, Paola
paolap

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nebulosa » Sun Jan 27, 2013 9:21 pm

Spetavo che era solo insicurezza, ma adesso che me lo hanno confermato anche i tarocchi , un po' rammaricata sono....non sara' facile sostenere il confronto...
Ciao Paola grazie ancora!
nebulosa

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN