Come bilanciare la vita sentimentale

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Come bilanciare la vita sentimentale

Messagepar Teddy » Sun Aug 25, 2013 7:28 pm

ecco qui

:Tar13U: :Tar12U: :Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar07U: :Tar09D: :Tar03U: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

qual è il modo migliore per affrontarlo?
Teddy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Aug 25, 2013 11:29 pm

Parlarci ed esprimere i tuoi pensieri (Imperatrice/Innamorato). C'e' stata poca chiarezza tra voi (Casa Dio rovescia/Eremita rovescio). Già al passato il consiglio era l'apertura sbarazzandosi del blocco (Arcano 13/Appeso/Giudizio). Questo non aprire i propri pensieri ga creato una certa confusione (Eremita rovescio). Solo una carta al futuro e al presente l'Imperatrice. Comunicare i tuoi pensieri. Che ne pensi?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Teddy » Mon Aug 26, 2013 8:31 am

mmmmmm forse hanno ragione, non so.
Però non mi sembrava di essere stata così poco chiara, l'ho invitato più volte a venire a trovarmi, gli ho detto che mi piace (forse in inglese le parole vengono travisate :? )
Vebbè vederemo, mi blocca la distanza, forse faccia a faccia troverei il coraggio di essere chiara.
Ma così, via email...cribbio. io poi detesto scrivere.

in ogni caso, ti aggiorno.

Thank you so much Blue
Teddy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Aug 26, 2013 2:19 pm

Poerdonami Teddy, non sono stata chiara. L'Innamorato non rappresenta la comunicazione via internet, ma parla di incontro, comunicare parlando. Non ho specificato scusami. Qui non si comunica scrivendo ne si comunica via internet ma faccia a faccia. Non era positivo il tiraggio sull'autoinvito, ma alla fine, in alto, se non sbaglio, c'era Carro/Giudizio. Potrebbe invitarti lui, ti ricordi?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Teddy » Mon Aug 26, 2013 2:27 pm

Ahahhaha, meno male che non ho scritto niente!
Allora attendo un suo invito :roll:
se mai arriverà...
Teddy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Aug 26, 2013 2:35 pm

Ahahahahah eh infatti m'era salita un po' d'ansia!!!!!
Facci sapere se ti fa piacere Teddy.
Un abbraccio!
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Teddy » Mon Aug 26, 2013 2:53 pm

uh, e se non mi invitasse???
Quanto tempo gli dovrei dare? :-)
Vabbè, ce ne faremo una ragione.
Vi faccio sapere in ogni caso.

Buon pomeriggio a Tutte
Teddy
Teddy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Teddy » Tue Aug 27, 2013 1:12 pm

posso fare un'ultimissima domanda?
Poi giuro che sparisco.
Ho fatto il tiro alle 5 perchè il mio cane aveva deciso che gli scappava e mi ha svegliata...
non so se vale ;-)

Cosa mi fa continuamente pensare che debba fare la sua strada?

:Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar10U:
:Tar19U: :Tar02U: :Tar14D: :Tar20U:
:Tspace: :TppfIT:

Ciao
Teddy
Teddy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Aug 27, 2013 2:17 pm

Mmmmh...un po di domande mi vengono per questo tiro...Papessa/Sole, che rapporto avete? Anzi hai con lui? Ti faccio questa domanda perché mi vengono in mente due cose ma avrei bisogno di capire se sto delirando...e' cosi giovane da vederlo quasi come un figlio o comunque ti pone in modo materno nei suoi confronti? Temperanza rovescia/Giudizio con in soluzione Arcano 13/Ruota di Fortuna mi fa pensare che per te possa essere difficile (probabilmente per questo non investi) creare una famiglia con lui, figli compresi (Giudizio/Sole) e magari voltare pagina sarebbe una soluzione per poi realizzare ciò che vorresti, ma non con lui. Tu vorresti questo? Costruire una famiglia con dei figli (ma tu hai già dei figli)? Se sto delirando dimmelo ;)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Teddy » Tue Aug 27, 2013 2:23 pm

Oddio, abbiamo 12 anni di differenza. Se penso a lui penso a tutto tranne che a un figlio.
C'è da dire che mi pongo sempre un po' maternamente...accolgo, diciamo così.
Se vorrei costruire una famiglia con dei figli?
Temo di avere perso ogni speranza, però se mi innamorassi e capitasse perchè no.
Non escludo la cosa.
Teddy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Aug 27, 2013 2:38 pm

Teddy a écrit:Oddio, abbiamo 12 anni di differenza. Se penso a lui penso a tutto tranne che a un figlio.
C'è da dire che mi pongo sempre un po' maternamente...accolgo, diciamo così.
Se vorrei costruire una famiglia con dei figli?
Temo di avere perso ogni speranza, però se mi innamorassi e capitasse perchè no.
Non escludo la cosa.

Certo madre già a 12 anni la vedo dura...ma 12 anni potrebbero essere sufficienti a farti porre in modo materno (dipende anche dalla fascia d'eta', certo 50 e 38 non fa testo ma 35 e 23 magari si, porto solo un esempio ;) ).
Di fatto la Papessa mi sembra una donna piuttosto ermetica in termini di rapporto a due, pensando ad un'attrazione (visto che dici "semmai dovessi innamorarmi") mi sembra un po freddina, molto coperta e poco incline alla passionalità, almeno in questo specifico caso. E' particolare che la Papessa sia rivolta al Sole, Papessa rappresenta la madre e il Sole rappresenta la prole, almeno messi in questa posizione. Potrebbe essere solo un atteggiamento il tuo ma certo non ti poni come Stella, per fare un esempio, una donna che mostra la sua femminilità e vive la sessualità in modo aperto. Ho pensato che tu avessi in progetto una famiglia per via del Giudizio in relazione al Sole alle estremità e considerando le tue precedenti affermazioni (e' un ragazzo deve fare la sua strada/non credo voglia una relazione) ho pensato che in fondo questa non sarebbe la strada giusta per realizzarla (Temperanza rovescia verso Giudizio), ma voltando pagina (Arcano 13/Ruota di Fortuna) potresti dare inizio ad una nuova vita, che ne pensi?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Teddy » Tue Aug 27, 2013 2:47 pm

cosa vuoi che pensi. che temo tu abbia ragione...
io sarei anche apertissima, ma ho sbattuto il muso troppe volte e ora faccio molta fatica.
Noooo, la papessa nooooo, io voglio essere la Stella!!! :-)
Lui poi ribadisco non è uno facile da leggere.

Per quanto riguarda la nuova vita vorrei tanto crederci.
Ho addosso un leggero pessimismo cosmico.
Teddy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Teddy » Tue Aug 27, 2013 2:56 pm

ah sì, comunque è 37 - 25.
;-)

io ne dimostro circa dieci di meno...
Teddy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Aug 27, 2013 2:58 pm

E infatti non ci credi per niente! Temperanza rovescia! Sembra che non ci siano proprio energie da dedicare a questa nuova vita...c'e' da dire che sembra tu abbia compreso che la tua chiusura ti limita ad un'amicizia (Papessa/Sole) e ti fa porre in modo materno, le carte sono diritte, ma e' come se tu rifiutassi il messaggio (Arcano 13 contro la Ruota, l'ascolto e sono sopra a Giudizio, il messaggio che ha accanto Temperanza rovescia, non lo vedi di buon occhio...). Pensi di avere qualche resistenza a comprendere questo messaggio?
Te lo chiedo perché dalle tue risposte vedo che lasci molto spazio alla possibilità che sia o non sia, come se non volessi sbilanciarti a confermare o smentire alcune ipotesi di lettura. Questo sarebbe in linea con la sequenza che ho appena citato. Io posso provare a leggere il Tarot, ma la conferma o la smentita dentro di te la devi trovare tu... ;)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Teddy » Tue Aug 27, 2013 3:11 pm

confermo tutto, la mia resistenza e tutto quello che dici, ahimè.
sono una pavida.
Il messaggio è chiaro, temo, lui non va bene.
Lascia perdere e apriti ad una nuova vita.
Perchè una mia apertura in questo caso specifico non cambierebbe le cose, giusto???

Rispondimi solo a questaper favore, poi non rompo più...giurin giuretta :-)
Teddy

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN