Teddy a écrit:Oddio, abbiamo 12 anni di differenza. Se penso a lui penso a tutto tranne che a un figlio.
C'è da dire che mi pongo sempre un po' maternamente...accolgo, diciamo così.
Se vorrei costruire una famiglia con dei figli?
Temo di avere perso ogni speranza, però se mi innamorassi e capitasse perchè no.
Non escludo la cosa.
Certo madre già a 12 anni la vedo dura...ma 12 anni potrebbero essere sufficienti a farti porre in modo materno (dipende anche dalla fascia d'eta', certo 50 e 38 non fa testo ma 35 e 23 magari si, porto solo un esempio
).
Di fatto la Papessa mi sembra una donna piuttosto ermetica in termini di rapporto a due, pensando ad un'attrazione (visto che dici "semmai dovessi innamorarmi") mi sembra un po freddina, molto coperta e poco incline alla passionalità, almeno in questo specifico caso. E' particolare che la Papessa sia rivolta al Sole, Papessa rappresenta la madre e il Sole rappresenta la prole, almeno messi in questa posizione. Potrebbe essere solo un atteggiamento il tuo ma certo non ti poni come Stella, per fare un esempio, una donna che mostra la sua femminilità e vive la sessualità in modo aperto. Ho pensato che tu avessi in progetto una famiglia per via del Giudizio in relazione al Sole alle estremità e considerando le tue precedenti affermazioni (e' un ragazzo deve fare la sua strada/non credo voglia una relazione) ho pensato che in fondo questa non sarebbe la strada giusta per realizzarla (Temperanza rovescia verso Giudizio), ma voltando pagina (Arcano 13/Ruota di Fortuna) potresti dare inizio ad una nuova vita, che ne pensi?