Come bilanciare la vita sentimentale

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Come bilanciare la vita sentimentale

Messagepar bblue6 » Tue Aug 27, 2013 3:22 pm

Da questo tiraggio mi sembra che la tua chiusura sia ben cementata, difficile dire cosa accadrebbe se tu fossi aperta perché di fatto aperta non lo sei...quindi prima bisognerebbe lavorare sull'apertura e poi vedere...come dire...l'ipotesi o le possibilità si definiscono su una base di realtà altrimenti sfociamo nella fantasia...
C'e' da dire che provare o non provare negli altri tiraggi lo stesso, il risultato dipendeva un po dalla tua scelta no? Se falciare il Carro oppure no. Credo sia il tema dominante in questa situazione che non porta a nulla perché da parte tua manca l'azione, la convinzione e l'apertura. Onestamente nemmeno io riesco a capire cosa vorresti da lui. Abbiamo chiesto se vuole lui una relazione, se si muove, se ti invita, se si fara' sentire ancora ma non sappiamo ancora bene cosa vuoi tu ;). Di cosa hai bisogno? Attraverso lui dico.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Teddy » Tue Aug 27, 2013 3:36 pm

ora medito a tutto quello che mi hai scritto.
MI fermo un po' anche perché devo fare una cosa urgente in ufficio.
Rispondo stasera con calma.

Grazie ancora Blue.
Teddy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Aug 27, 2013 3:52 pm

Va bene un abbraccio ;)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Teddy » Tue Aug 27, 2013 6:39 pm

eccomi, cosa voglio da lui.
Beh "semplicemente" vorrei che scegliesse me.
Ha detto che sono speciale? E allora che faccia qualcosa, razza di rimbambito ;-)
Non so Blue, ho perso totalmente la fiducia nel genere maschile...
Tutti a dirmi che sono fantastica e poi se ne stanno lì con le mani in mano.
Ma siccome poi IO mi metto sempre in discussione mi faccio venire il dubbio che forse sono io che faccio qualcosa che non va, che può essere dallo scegliere le persone sbagliate a lanciare messaggio sbagliati.
E il tiraggio precedente a questo punto lo conferma.

scusa, sono sveglia dalle cinque e questo carteggio mi ha un po' spossata. Probabilmento sto un po' delirando ;-)
Teddy

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN