Come bilanciare la vita sentimentale

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Come bilanciare la vita sentimentale

Messagepar Teddy » Fri Apr 26, 2013 8:10 pm

Ciao, mi spiego meglio.
E' un po' che ci penso e la cosa sta diventando un problema. O mi capitano fantastiche storie platoniche o meravigliose storie ma puramente sessuali. Ovviamente temo di metterci del mio. Da qui la domanda. Cosa non mi fa avere una equilibrata vita sentimentale?

E un grazie a chi si cimenterà.

Teddy

:Tar00U: :Tar07U: :Tar08U: :Tspace:
:Tspace: :Tar19D: :Tar20D: :Tar02U:
:Tspace: :TppfIT:
Teddy

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Come bilanciare la vita sentimentale

Messagepar sole » Fri Apr 26, 2013 8:31 pm

ciao Teddy, bella domanda!
quello che posso dirti è che il tuo problema , se così lo possiamo definire , è il grande desiderio di trovare l'anima gemella con la quale iniziare un vero rapporto di coppia, il desiderio di una famiglia, di una relazione .... e allora che fai nelle relazioni ? ti butti alternando periodi di grande vigore sessuale a periodi di totale carenza a seconda degli uomini che incontri.
Teddy a écrit: Cosa non mi fa avere una equilibrata vita sentimentale?

il forte desiderio di costituire una coppia!

che ne pensi?
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Teddy » Fri Apr 26, 2013 8:35 pm

Eh ma non mi sembra così terribile, non è quello che vorremmo tutti?
Quindi cosa dovrei fare, godermi il momento? E' questo quello che mi vogliono dire?

Qui mi devi aiutare tu ;-)
Teddy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Teddy » Fri Apr 26, 2013 8:54 pm

Scusa ma, come diceva qualcuno, la domanda sorge spontanea.
Cosa mi suggerisce il Tarot per risolvere il "problema"?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar21D: :Tar20U:
:Tar19U: :Tar14U: :Tspace: :Tar05U: :Tar15D: :Tspace: :Tspace:
:Tar08U: :Tar13D: :Tar01U: :Tar06D: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
Teddy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Fri Apr 26, 2013 8:56 pm

non era una critica la mia... giammai! ci mancherebbe! fai bene a viverle ... ma non tutte le persone che si incontrano sono interessate a costruire qualcosa...
quindi puoi vivere le avventure se le vuoi ma come tali...
la soluzione ci viene dalla giustizia , devi essere un po' più lucida , riappropriarti del tuo mentale e essere meno istintiva , non buttarti in storie che già sai che non andranno per il verso da te desiderato. vedi la spada della giustizia si difende dai don giovanni , belli , attraenti , pieni di vitalità ma evidenti nella loro ricerca di semplici avventure.

non so se sono riuscita a spiegarmi!
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Teddy » Fri Apr 26, 2013 9:12 pm

Sole, non ti preoccupare. Non ho preso la tua risposta come una critica, anzi.
È che mi sa che mi dovrò abituare a prendere le cose come vengono, perché mi sa che qui di gente che voglia costruire qualcosa ne vedo poca. Pensa che la domanda l'ho fatta proprio perché ho iniziato a pensare di essere io, a non volere in fondo in fondo voglia di costruire (infilandomi in storie di cui conosco già la fine)...non so se sono stata chiara...
Teddy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Fri Apr 26, 2013 9:34 pm

no, non è così, tu dentro di te credi nell'amore e quando inizi una storia , travolgente e appassionante che sia, è perchè speri che sia la persona giusta!
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Teddy » Sat Apr 27, 2013 12:26 pm

Ecco, ora ho più dubbi di prima :-)
Teddy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Apr 27, 2013 12:54 pm

Teddy a écrit: Cosa non mi fa avere una equilibrata vita sentimentale? O mi capitano fantastiche storie platoniche o meravigliose storie ma puramente sessuali.

mi è venuto da sorridere con la tua risposta....
la cosa bella di te è che sei una donna che riesce a vivere la vita nelle sue sfaccettature, sei poliedrica, in te c'è sia l'espressione di una grande sessualità che una grande interiorità che ti consente di vivere storie platoniche... hai chiesto cosa non mi fa avere una equilibrata vita sentimentale e allora le carte che rappresentano il problema sono il sole rov e il giudizio rov, tutte e due parlano di coppia, di famiglia, di costruzione.... e siccome è quello che desideri in fondo al tuo cuore....e di cui vai alla ricerca , vivi quello che ti si presenta in maniera libera, ti butti, ma è giusto e ammiro questo tuo modo di vivere...

Teddy a écrit:Pensa che la domanda l'ho fatta proprio perché ho iniziato a pensare di essere io, a non volere in fondo in fondo voglia di costruire (infilandomi in storie di cui conosco già la fine)

e il tarot invece risponde per trovare il tuo equilibrio ( giustizia ) porre la spada alle avventure e tra l'altro la giustizia rimette diritto il giudizio che parla di famiglia , di coppia ... ecco perchè ti ho scritto
sole a écrit:no, non è così, tu dentro di te credi nell'amore e quando inizi una storia , travolgente e appassionante che sia, è perchè speri che sia la persona giusta!

puoi anche rivolgere il post a blue così vediamo cosa ne pensa lei!
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Teddy » Sat Apr 27, 2013 1:19 pm

Grazie Sole per le belle parole, mi sono anche un po' commossa.
Solo che ti assicuro che non è che io viva poi queste grandi avventure (in ogni caso non ci sarebbe niente di cui scusarsi), anzi, sono sempre stata molto selettiva. Forse troppo. Sono da sempre La Giustizia :-)
E' che di solito me li trovo lontani o troppo giovani o altre amenità del genere ;-) e, non so perché, ma provo davvero dei sentimenti fortissimi.
e credo non sia un caso, la distanza ad esempio e il fatto che non siano italiani. Per quello la domanda.
Forse dovrei diventare ancora più seria...davvero non so.
O forse basterebbe espatriare! Ahahah.
Teddy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Teddy » Sat Apr 27, 2013 6:23 pm

Scusa Sole, ora farò la domanda da "tristona": perché, anche dopo tempo passato insieme divertendosi (e non parlo di sesso, parlo anche della versione platonica di una storia) e complimenti enormi su come sono etc etc, perchè nessuno vuole stare con me o darmi una possibilità?

:Tar08U: :Tar13U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar17D: :Tar02D: :Tar06U: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

si ritorna al fatto che me li scelgo "sbagliati"?

Perdona la domanda, ma oggi piove e sono un po' depressa...

Grazie
Buona serata
teddy
Teddy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Apr 27, 2013 6:41 pm

.... non hai mai pensato a trovartelo italiano? e non è una battuta la mia ma sempre data dal tarot, la giustizia ti dice basta con gli stranieri, ( matto e carro ) parlano di viaggio, di persone che vengono da fuori....magari uno straniero che si è stabilito in italia o dove ti trovi....
guardo il tiraggio che hai postato e poi ti rispondo , ma già quei due arcani posti al presente e al futuro sono molto belle e foriere di novità piacevoli sotto il profilo sentimentale.

un caro saluto
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Teddy » Sat Apr 27, 2013 7:35 pm

Grazie Sole, quando vuoi.
Un saluto a te
teddy
Teddy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Apr 27, 2013 8:01 pm

Teddy a écrit:Scusa Sole, ora farò la domanda da "tristona": perché, anche dopo tempo passato insieme divertendosi (e non parlo di sesso, parlo anche della versione platonica di una storia) e complimenti enormi su come sono etc etc, perchè nessuno vuole stare con me o darmi una possibilità?

credo che il peggio per te sia passato adesso si prospetta un periodo favorevole e anche la possibilità di iniziare diciamo un'amicizia " costruttiva "
si passa da una situazione in cui non hai fatto altro che chiudere , hai incontrato persone che non ti hanno apprezzato per quello che sei ...a una situazione piacevole , di sentimenti sinceri ... una evoluzione positiva, oltre a quella temperanza su di te che viene in aiuto a guarire, curare il periodo poco favorevole del tuo passato. la temperanza di invita alla calma, ma ti dice anche che il cielo ti viene in aiuto, ti protegge nella tua richiesta.
Teddy a écrit:si ritorna al fatto che me li scelgo "sbagliati"? teddy

l'innamorato è diritto è una buona scelta a questo giro

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Teddy » Sat Apr 27, 2013 8:25 pm

Uh, bello!
Allora confido nel miracolo della Temperanza, e soprattutto proverò ad essere calma, cosa che mi appartiene poco.
In caso, ti farò sapere.
Ti auguro una buona serata e ancora grazie.
Teddy
Teddy

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN