par Shirama » Fri Oct 30, 2009 5:47 pm
ciao, io ho appena "assaggiato" i tarocchi....presso la scuola di kundalini yoga che frequento c'è stato un incontro su "tarocchi e yoga" e l'insegnante utilizza proprio i meravigliosi tarocchi di marsiglia!!!!!
ci siamo cosi appassionati che ha fatto altre 4 lezioni proprio sui tarocchi di Camoin, abbiamo comprato le carte e io ho preso lo splendido libro LA VIA DEI TAROCCHI.
ora il corso sembra finito cosi....noooo, io voglio approfondire (o meglio, cominciare, con 4 brevi lezioni si è solo all'inizio davvero!).
ho chiesto informazioni sul corso bateleur per principianti che ci sarà qui a Roma a dicembre, tenuto proprio da Camoin!, ma ancora non ho avuto risposta...il prezzo è altissimo per me...oppure dovrei trovare un insegnante "autorizzato"...voi ne conoscete qui su Roma? per ora "gioco ad interpretare" (leggere è per chi è davvero bravo, io non lo sono) le tre carte con amici e in famiglia...ma a volte, pur riconoscendo il significato delle singole carte, non riesco a "decifrarne l'insieme".....
spero di esssere sulla buona strada comunque...scordavo, ho 45 anni......avete consigli da darmi? grazie, sono davvero ben accetti.
e grazie per le vostre risposte, siete tutti bravissimi e cortesi.
shirama