Come evolve questa relazione? e che tipo di persona è?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Come evolve questa relazione? e che tipo di persona è?

Messagepar Gabynina » Mon Oct 25, 2010 11:07 pm

Conosco questo ragazzo da poco, non sò molto di lui, ma c è molta attrazzione. Grazie

:Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar12U: :Tar00D: :Tar20U:
:TppfIT:
Gabynina

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Come evolve questa relazione? e che tipo di persona è?

Messagepar Gabynina » Tue Oct 26, 2010 9:45 am

qualcuno mi può leggere? per favore sono nuova non capisco a chi ci si deve rivolgere..grazie
Gabynina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Tue Oct 26, 2010 10:53 am

Allora tu dici: sono all estero per conoscere meglio quest uomo conoscuto un mese fà..molto enigmatico non sò se attendere ancora oppure tornarmene in italia, mi sento molto scoraggiata ma il mio intuito mi dice di restare.

Vediamo il Tiraggio: al presente la situazione appare piuttosto bloccata, c'è Appeso, ci sono dei problemi (da parte sua perchè Papa guarda Appeso, lui è già impegnato, ci sono dei figli ?). Al futuro Matto al rovescio: parrebbe che andarsene non sia una buona idea, infatti in carta soluzione c'è Innamorato, cioè la comunicazione è la soluzione di questo problema. Poi c'è Giudizio al futuro, carta benefica che parla ancora di comunicazione, nuova vita, progetto comune, buona notizia che arriva. Forse vale la pena di restare ancora un pochino... che ne pensi ? Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabynina » Tue Oct 26, 2010 10:59 am

Grazie...
Quel che sò di lui, almeno quello che mi ha detto è che è libero e non ha figli, ha fatto una scelta di vita particolare è credo che il suo sia un impegno imposto da se stesso ( siamo in un luogo particolare dal punto di vista spirituale). Hai un modo per messaggiare in privato? così posso spiegarti meglio, mi sento molto sola quì
Gabynina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Tue Oct 26, 2010 11:12 am

Ecco allora il Papa è un uomo molto spirituale (esclusa la connotazione di padre). L'impegno imposto da sè stesso, questa sorta di legame è quindi l'Appeso.
No mi spiace questo forum non prevede ci si possa scambiare messaggi privati nè dati personali, pena l'espulsione dal forum stesso, ed è super controllato ti assicuro. Ma io qui mi collego abbastanza spesso, oggi ci sono, ed anche tu sei in forma assolutamente anonima, perciò se vuoi son qui...
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabynina » Tue Oct 26, 2010 11:21 am

Scusa non lo sapevo, dicevo che questo incontro è nato tutto sul "sentire" ma c è anche stata una grande passione, ma pur essndo aperta ai "segnali e coincidenze" sono anche molto razionale..quindi cerco di aspettare ancora qualche giorno, ma fatico a capire questo blocco,e se lui mi vuole veramente, sento che potrebbe cambiare la mia vita questo incontro..P.S sono una single incallita contraria ad ogni tipo di legame, è una situazione del tutto nuova.
Ti ringrazio sei molto gentile
Gabynina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Tue Oct 26, 2010 3:09 pm

Prego, se avrai ancora bisogno scrivi pure, con o senza Tiraggio. In bocca al lupo ! Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN