come evolverà tra me e marco?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

come evolverà tra me e marco?

Messagepar clo8 » Wed Jun 09, 2010 7:41 am

:Tar20U: :Tspace: :Tar16U: :Tspace:
:Tar19D: :Tar04U: :Tar02D: :Tar21U:
:TppfIT:

Sono molto sorpesa da queste lame....non sò leggere i tarocchi ma qualcosa ho imparato dai singoli significati dei tarocchi....non so però fare le letture combinate....
vedo chiaramente che Marco è l'imperatore e io la papessa...quello che mi sorprende è questa papessa al contrario...effettivamente io sono molto cerebrale e quando sono nel cervello posso apparire fredda e distaccata...quando litighiamo poi sono un ICEBERG....però sono anche estremamente emotiva volubile e fragile e quella che scrive lunghe lettere per cercare di chiarire ....lettere alle quali spesso non ho risposta ...ma scrivo sempre...è lui che fà una fatica enorme a discutere perchè è molto collerico ....non riesce spesso a sostenere una discussione con me e considero questo un grosso problema per noi....
Voi cosa nepensate?
Grazie a chi mi risponderà!
Claudia
clo8

FORUM TAROT CAMOIN

Re: come evolverà tra me e marco?

Messagepar clo8 » Wed Jun 09, 2010 4:04 pm

Volevo solo aggiungere che tra me e Marco....sette anni di convivenza e una bimba insieme....il rapporto è sempre stato burrascoso. Io gli voglio bene ma sono molto arrabbiata con lui. Anche lui mi vuole bene ma anche lui è molto arrabbiato con me. La mia sensazione è che tra di noi ci sia un problema di vicinanza/distanza....forse voi del forum potete aiutarmi....io interpreto il sole (in base a come sento il rapporto con Marco) come i due gemelli che vivono in simbiosi....c'è un problema di TROPPA vicinanza....ognuno di noi secondo me dovrebbe trovare il proprio spazio e la propria identità al di fuori della coppia e della famiglia...siamo spesso insieme.
Può essere? Ma non so come si interpreta la torre in soluzione...qualcuno me lo può dire? Può essere che dobbiamo uscire dalla casa e fare cose separatamente?

Vorrei chiedere ai tarocchi se lavorando sulla distanza emotiva e fisica posso far evolvere il mio rapporto?
:Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar18U: :Tar21D: :Tar17U:
:TppfIT:

Di nuovo il giudizio in soluzione.
Cosa significa il giudizio in soluzione?
grazie dell'attenzione.
Claudia
clo8

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN