Buongiorno cara,eccomi.
Ho ricontattato mio padre, anzi mi ha cercato lui, per dirmi che mio fratello andrà ad abitare con la fidanzata,nella nostra casa, quella di cui abbiamo ereditato una parte da mia madre.
Ho trovato che mio padre e mio fratello sono ancora sullo stesso piano. In un certo senso siamo sullo stesso piano: nessun dialogo, nessuno si mette a tavolino a parlare, nessuno dice apertamente quello che pensa. Mio padre ha deciso che viene via dalla casa di sua moglie e per tornare nella nostra, ( e mi sembra che lo faccia così non ci sta mio fratello).
qui ci sono questioni di soldi, di un mutuo che mio padre sta pagando da solo, al quale forse avremmo dovuto partecipare , di rapporti interrotti per ego , per caratteri che non collimano e per incapacità di comunicazione.
da una parte io aspiro alla pace e ai bei rapporti in famiglia, dall'altra faccio già la mamma a due figli e non voglio farla nemmeno al compagno.
questo argomento è uno di quelli che mi fa andare in crisi, che mi fa entrare nella dinamica del non dialogo con il mio compagno.
parlerò di questo argomento al mio compagno.
tra l'altro pèer il lavoro che fa, potrebbe anche darrmi un'opinione valida, un consiglio pratico.
chiedo al tarot:
Qual è la migliore soluzione fattibile per risolvere questa questione?
grazie di cuore . Come sempre fammi tutte le domande che ti servono.UN abbraccio di cuore.
Antonia Domenica