come finisce?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: come finisce?

Messagepar Antonia Domenica » Sun Nov 01, 2015 8:13 pm

Posso chiedere che cosa posso fare per aiutarlo?
"tu prova ad avere qualcosa nel cuore e a non poterlo esprimere con le parole."
da "il Matto" di F. De André
Antonia Domenica

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Nov 02, 2015 5:14 pm

Buonasera Antonia,
Hai intrapreso come ti dicevo una strada faticosa e difficile, nulla e nessuno al mondo ti deve fermare. Cerca di fare capire a tuo compagno con le tue parole che fai tutto questo per te, per lui e per i vostri figli. Credo che sia uno che fa tanto rumore poi alla fine non fa nulla… attacca prima di essere attaccato…. Ha paura….. non bisogna dare peso alle sue “minace”, tu fai , prima o poi sarà lui che si adeguerà perché vedrà il cambiamento in te. È inammissibile che un uomo possa ricattare in quel modo…… lui vive nella paura, paura di perderti, paura del cambiamento, paura semplicemente di vivere, che lui abbia paura…d’accordo…ma non deve schiavizzarti limitandoti….. tu hai preso il volo…ed è bellissimo…. Cerca con le tue parole di farle capire che ci sono altri modi di vivere rispetto a come ha vissuto finora….. che ci sono altri modi di pensare…..
Sei indipendente economicamente?
Se si, non avere paura delle tue scelte finché siano leali e che rispondono alla tua crescita spirituale… quando siamo sul cammino siamo in qualche modo protetti…
Tuo compagno teme tuo cambiamento, fa di tutto per frenarti e impedirti…
Proverei a fare una domanda del tipo “cosa posso fare per aiutare mio compagno nell' aprirsi”.
buona serata
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Antonia Domenica » Mon Nov 02, 2015 6:39 pm

“cosa posso fare per aiutare mio compagno nell' aprirsi”.

:Tar13U: :Tar21U: :Tar04U: :Tar01U: :Tar17U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar11D: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Hai ragione pescidoppio.
Non deve esserci paura per andare avanti in questo percorso.
Ti aspetto.
Grazie
Antonia Domenica

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Nov 02, 2015 8:21 pm

buonasera Cara,
È divertente immaginare la fila superiore con, da sinistra a destra, XIII tuo suocero sempre rabbioso / tu nel mondo dove ti sei circondata da un’aureola per proteggerti / l’imperatore tuo marito che detta legge / sei ben circondata!!!! / le bateleur tuo figlio / letoille tua figlia. Manca tua suocera, conta poco, è possibile?

Tutte le carte di questo tiraggio sono dritte salve la force capovolta, direi che l’unica cosa che non devi fare è prenderlo di petto, aggredirlo o forzarlo.

Da un altro canto si posso vedere tuo compagno nella forza capovolta, lui non parla ma aggredisce e vocifera. Non sa dominare le sue energie, la sua personalità…la soluzione proposta dal tarocco è la dolcezza, la semplicità, ossia cercare di essere calma e servizievole con lui spigandoli le tue ragioni e i motivi del tuo percorso, penso che non può rifiutare un simile coraggio.
Il tiraggio parte con l’arcano XIII, coppia piuttosto divisa per arrivare al sole con una coppia armonica, il sole al futuro indica che riuscirete ad avere delle conversazione amichevole e che la vostra coppia si evolverà piacevolmente.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Antonia Domenica » Mon Nov 02, 2015 9:30 pm

Grazie Pescidoppio

questa lettura ha del divertente!

Allora , mia suocera c'è e anche ingombrante nella misura in cui il mio compagno le permette di esserci.

Mi vuole bene ma è una donna che non ha relazioni col mondo salvo che con le sue sorelle, una in particolare.
E' una persona isolata che non vuole contatti col mondo, non fa la spesa, non si compra nemmeno i vestiti da sé.
in più di 20 anni l'ho vista uscire due volte, feste comprese!!!

penso che non c'è perchè non vuole esserci.

Il suo regno è la sua casa, la sua cucina e la sua famiglia.
Non ha interessi, non vuole stare a contatto con nessuno, e non vuole essere vista da nessuno.

anche lei non ha tagliato il cordone ombelicale di suo figlio e fa di tutto per ricordarglielo.

Non so se ho risposto alla tua domanda su mia suocera.

Il tarot mi ha dato una risposta reale. Il mio compagno è un uomo che non può essere preso di petto perchè il risultato è devastante per chiunque ci provi, soprattutto per me.

Ma è faticosissimo parlargli , cercare di trovare "il verso del pelo".
E' stancante, faticoso, perchè è molto oppositivo : starebbe bene da solo in un bosco, a parlare con se stesso e a darsi sempre ragione!! :lol:
Vorrei rispondere alla tua risposta precedente, che per fretta non ho considerato del tutto:

Lui è veramente nelle paure, e per questo la sua corazza è fortissima.
C'è voluto un mio atteggiamento devastatorio per poterlo scoprire .

Trovo che stare con lui sia stato faticoso perchè le sue paure hanno alimentato le mie ed i meccanismi di difesa che ne sono derivati , per i quali non mi sono permessa di essere autentica.
Sono indipendente economicamente , anche se vorrei esserlo in misura maggiore.

ora il ricatto non mi fa più paura.

Ho sempre il timore dei modi duri e spigolosi con cui si pone, detesto il suo modo minaccioso, le sue parole fanno male.

Per questo non sono convinta di rimanere con lui, mentre sono convinta del persorso che abbiamo intrapreso perchè entrambi abbiamo bisogno di imparare qualcosa da tutta questa storia, e tutto ciò può solo portare dei miglioramenti alla relazione con i figli, e un grande miglioramento delle mie sicurezze.

In questo ultimo tiraggio per la prima volta non è uscita la luna.
L'imperatore c'è sempre, ed anche la stella. Veramente maschile e femminile sono opposti , polari, diversi, molto molto diversi.
Ti ringrazio di cuore della tua interpretazione.

E' divertente la tua lettura e oso dire, perchè così è, che oltre a guardarmi bene da chi mi circonda ho anche un angelo dall'alto che protegge me e la mia corona.
Mi sento guidata in questo percorso che ho accettato di fare.
[*Da un altro canto si posso vedere tuo compagno nella forza capovolta, lui non parla ma aggredisce e vocifera. Non sa dominare le sue energie, la sua personalità]

è proprio così, lui non sa parlare, ha solo ragione.. e' tanto debole interiormente quanto forte in apparenza.

Ed è questa sua debolezza che mi ha dato il permesso di cercare di aiutarlo, aiutando me in primis.

Cercando autenticità e amore sto percorrendo la strada che porta alla felicità e all'abbondanza, consapevolmente , sapendo che abbondanza e felicità sono uno strumento per vivere, un modo, e non un obiettivo.

Ho veramente voglia di cambiare la mia vita, le mie relazioni ed anche il mio lavoro ( e qui i suoi bastoni fra le mie ruote sono stati di ghisa!!) .
Ho riconosciuto alcuni dei miei blocchi, dei miei nodi.

DAvvero il mio lavoro sento che come la mia relazione è diventato superato e faticoso, ho bisogno di stare meglio sul piano lavorativo, quello che faccio ora mi stanca troppo e non mi permette di avere molte energie disponibili .
IL cambiamento della situazione lavorativa sarà un grande aiuto nella gestione delle mie risorse mentali. Ancora non ho le idee chiarissime , ma ho una direzione.
Vorrei fare un tiraggio per capire se cambiare lavoro mi porterebbe a migliorare i miei equilibri. Ma sono un po titubante, potrebbe essere off topic.
Ti nringrazio tantissimo della tua disponibilità alla profondità della lettura.
Grazie di cuore.
Un abbraccio
Antonia Domenica
Antonia Domenica

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Antonia Domenica » Mon Nov 02, 2015 11:51 pm

La mia suocera è l'imperatrice!!! ora la vedo!! :lol: :lol: :lol:
Antonia Domenica

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Wed Nov 04, 2015 4:35 pm

Cara,
Rispondo seguendo la tua risposta..
Allora , mia suocera c'è e anche ingombrante nella misura in cui il mio compagno le permette di esserci.
Mi vuole bene ma è una donna che non ha relazioni col mondo salvo che con le sue sorelle, una in particolare.
E' una persona isolata che non vuole contatti col mondo, non fa la spesa, non si compra nemmeno i vestiti da sé.
In più di 20 anni l'ho vista uscire due volte, feste comprese!!!
Penso che non c'è perché non vuole esserci.
Il suo regno è la sua casa, la sua cucina e la sua famiglia.
Non ha interessi, non vuole stare a contatto con nessuno, e non vuole essere vista da nessuno.
Anche lei non ha tagliato il cordone ombelicale di suo figlio e fa di tutto per ricordarglielo.
Non so se ho risposto alla tua domanda su mia suocera.
Buffo il fatto di tua suocera !!! ecco perché non è nella fila superiore!!!
Ecco anche l’origine di tutte le turbe di tuo marito…. Immagina che per lui il modello della donna “sua mamma” è DI NON USCIRE, poi incontra una donna, TU, che vuole capire tutto della vita…. Deve fare un bel salto avanti !!!

Il tarot mi ha dato una risposta reale. Il mio compagno è un uomo che non può essere preso di petto perché il risultato è devastante per chiunque ci provi, soprattutto per me.
Ecco perché la force da sola capovolta…

Ma è faticosissimo parlargli, cercare di trovare "il verso del pelo".
E' stancante, faticoso, perché è molto oppositivo : starebbe bene da solo in un bosco, a parlare con se stesso e a darsi sempre ragione!! :lol:
Immagino che non sia facile per lui con un padre e una madre completamente fuori tempo!

Vorrei rispondere alla tua risposta precedente, che per fretta non ho considerato del tutto:
Lui è veramente nelle paure, e per questo la sua corazza è fortissima.
C'è voluto un mio atteggiamento devastatorio per poterlo scoprire .
Trovo che stare con lui sia stato faticoso perché le sue paure hanno alimentato le mie ed i meccanismi di difesa che ne sono derivati , per i quali non mi sono permessa di essere autentica.
Sono indipendente economicamente, anche se vorrei esserlo in misura maggiore.
Ora il ricatto non mi fa più paura.
Per fortuna sei indipendente economicamente, questa è la più grande forza, la nostra indipendenza a noi donne comincia con l’indipendenza economia. Non mollare mai, anzi… lui accetterà le tue scelte perché sa che può perderti ad ogni momento se tira troppo la corda… da un altro canto immagino la sua sofferenza, lo obblighi in qualche modo ad uscire da suo guscio… solo il fatto che abbia accettato la terapia di coppia dimostra che supera se stesso… per lui è un gran passa avanti….

Ho sempre il timore dei modi duri e spigolosi con cui si pone, detesto il suo modo minaccioso, le sue parole fanno male.
È soprattutto ignoranza…..è suo modo di difendersi….cerca di seguire la tua strada senza troppo parlarne…..fai…..senza dare motivazioni…. Senza dovere dare delle giustificazioni…. Per esempio dici “stasera faccio questo oppure stasera c’è una riunione…. Basta…. Comunichi quello che fai e basta…senza discuterne…

Per questo non sono convinta di rimanere con lui, mentre sono convinta del percorso che abbiamo intrapreso perchè entrambi abbiamo bisogno di imparare qualcosa da tutta questa storia, e tutto ciò può solo portare dei miglioramenti alla relazione con i figli, e un grande miglioramento delle mie sicurezze.
L’altro giorno leggevo un adagio di cui non ricordo il testo esatto ma diceva “l’unica caso in cui si possa lasciare il marito o la moglie è quando uno dei due non permette o blocca l’altro nella sua evoluzione spirituale”.

In questo ultimo tiraggio per la prima volta non è uscita la luna.
Vero la mamma (l’archetipo della mamma) non è uscita !

L'imperatore c'è sempre, ed anche la stella. Veramente maschile e femminile sono opposti, polari, diversi, molto molto diversi.
Ti ringrazio di cuore della tua interpretazione.

E' divertente la tua lettura e oso dire, perchè così è, che oltre a guardarmi bene da chi mi circonda ho anche un angelo dall'alto che protegge me e la mia corona.
Si, si potrebbe dire che hai i piedi in mezzo a animali e che sei protetta da angeli, esatto!

Mi sento guidata in questo percorso che ho accettato di fare.
Ne sono certa, stai curando tuo karma, stai uscendo dalla ruota, cambi i schemi… sei bravissima, bisogna essere forti per farlo… continua…. hai preso il volo… non fermati ..

[*Da un altro canto si posso vedere tuo compagno nella forza capovolta, lui non parla ma aggredisce e vocifera. Non sa dominare le sue energie, la sua personalità]
È proprio così, lui non sa parlare, ha solo ragione.. e' tanto debole interiormente quanto forte in apparenza.
Ed è questa sua debolezza che mi ha dato il permesso di cercare di aiutarlo, aiutando me in primis.
È soltanto una difensiva… non sa fare diversamente…. Sei un terremoto per lui…. È terrificante quello che sta vivendo con te rispetto alla vita che ha sempre condotta con i suoi…. Spero che prima o poi capisca la fortuna che ha a suo fianco…

Cercando autenticità e amore sto percorrendo la strada che porta alla felicità e all'abbondanza, consapevolmente, sapendo che abbondanza e felicità sono uno strumento per vivere, un modo, e non un obiettivo. Bravissima

Ho veramente voglia di cambiare la mia vita, le mie relazioni ed anche il mio lavoro (e qui i suoi bastoni fra le mie ruote sono stati di ghisa!!). Ho riconosciuto alcuni dei miei blocchi, dei miei nodi.
Se fossero stati di legno, non avresti abbastanza sofferto e cosi non avresti cercato di cambiare…. Quello che ci capito è sempre ciò di cui abbiamo bisogno per evolvere…. Difficile da accettare ma è cosi, spesso si capisce il tutto dopo la bufera…

Davvero il mio lavoro sento che come la mia relazione è diventato superato e faticoso, ho bisogno di stare meglio sul piano lavorativo, quello che faccio ora mi stanca troppo e non mi permette di avere molte energie disponibili. IL cambiamento della situazione lavorativa sarà un grande aiuto nella gestione delle mie risorse mentali. Ancora non ho le idee chiarissime, ma ho una direzione.
Ormai hai preso il volo…. Bravissima…. Vai con calma….. Non c’è fretta…. Una cosa alla volta…
Vorrei fare un tiraggio per capire se cambiare lavoro mi porterebbe a migliorare i miei equilibri. Ma sono un po titubante, potrebbe essere off topic.
Quando te la senti… ma sia il più conscia e chiara possibile nel formulare la domanda.

La mia suocera è l'imperatrice!!! ora la vedo!!
Penso che l’imperatrice sei tu, donna intelligente che fa fronte a tuo marito che “strilla” nella force, invece di parlare normalmente come fanno le due persone del sole.

Ti ringrazio tantissimo della tua disponibilità alla profondità della lettura.
È un piacere condividere con te.
Grazie di cuore.
Un abbraccio
Un abbraccio a te
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Antonia Domenica » Thu Nov 05, 2015 10:34 pm

Grazie Pescidoppio per le tue risposte.
sento la tua empatia, la tua profonda comprensione della situazione tramite il tarot e lo scambio.
Io cerco di essere il più possibile aperta per permettere una migliore lettura ed in cambio arrivano doni preziosi sotto forma di aiuti.

Ti ringrazio.

Ora chiedo il tuo aiuto, per aiutarmi a capire come formulare la prossima domanda , che riguarda il mio lavoro.
attualmente sono insoddisfatta del mio lavoro. Lavoro al pubblico, con tanto pubblico e sono sempre stanca e sfinita insoddisfatta e tutto ciò si ripercuote sul mio umore,
quando lavoro Lo faccio per bene, ci metto cuore, ma non è il Mio Lavoro, non lo sopporto più.
sono convinta che cambiando lavoro starei molto meglio,
Io vorrei invece lavorare come operatore olistico, sono operatrice energetica e sto portando a termine un corso di massaggio, ho molte conoscenze date da studi personali, ma non ho titoli sufficienti e per questo faccio il corso sui massaggi.

Voglio fare un lavoro di questo tipo, vorrei lavorare con persone singole o gruppi per aiutarli attraverso im miei talenti che mi sono noti e quelli che ancora non mi sono noti.

Ho contatti, conosco un sacco di gente, ho aiutato le mie amiche ad aprire il centro olistico , fornendo loro contatti e materiale, eppure sono insicura.
Potrei propormi per fare diverse cose ma non riesco a fare il passo oltre.
Cosa è che mi ferma? forse tutta questa situazione in casa, un senso di non adeguatezza.. non so, proprio non so...
Ho bisogno di muovermi in questa direzione, di fare i miei passi , di trovare il coraggio, il tempo, le soluzioni...

io voglio capire cosa mi ferma, voglio sapere perchè voglio andare lì e non ci riesco, è un viaggio che non parte perchè non riesco a fare il primo passo.
MA perchè?
anzi , cambio, decido di fare questa domanda,
sotto forma più propositiva:

cosa devo fare per riuscire ad iniziare il nuovo lavoro
:Tar18U: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar15D: :Tar14D: :Tar01U: :Tar09U: :Tar04U: :Tar21U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar06D: :Tar11D: :Tar03D: :Tar13D: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

:o :shock: :o

ehh, tanto passato negli arcani, vediamo!!
Ti aspetto a braccia aperte.
Antonia Domenica

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Fri Nov 06, 2015 6:57 pm

Buonasera Carissima,
Penso che la paura, l’esitazione, il dubbio che ti assalgono faccia parte di un normale riflesso, in fondo è sinonimo di serietà. A volte si vedono delle persone con scarsa conoscenza che si lanciano con facilità… dico “beati loro”.
Cosa devo fare per riuscire ad iniziare il nuovo lavoro?
Il tiraggio è molto divertente…ti spiego…. In tanto al futuro prossimo abbiamo il giudizio che parla di una nuova partenza, di un nuovo ciclo, di una nuova vita, una vera rinascita.
Cosa devi fare? È come se tu dovessi ribaltare, capovolgere il tuo risentire o la situazione… tutto il tiraggio è composto di coppie di carte con l’aspetto negativo che deve essere trasformato in positivo.
Ti faccio notare le carte :
- l’arcano XIII/mondo = trasforma le paura – terrore – stanchezza – mancanza di stimoli creativi in un personaggio che si dedica, aiuta e salva agli altri.
- l’imperatrice/imperatore= realizza, concretizza le tue idee, piani, progetti.
- force/hermite = libera le tue energie curative.
- lamoureux/bateleur = dai inizio alla tua indecisione radunando tutte le tue capacità.
- diavolo/temperanza= smettila di dire faccio bene…… faccio male…..
- diavolo/lune = laddove lavori senza emozione, trasforma e ritrovi sensazione emozione e gioia nel lavorare.
Temperance/maison dieu = non rifiutare l’aiuto del cielo ma cogli l’opportunità e inizia tuo progetto che dio ti aiuterà.
Lune/maison dieu =lavora per te e per altri – a casa tua e fuori casa tua – nella tua città e fuori tua città.
Cosa devi fare? Attivarti, mettere l’azione, concretizzare tutti i tuoi talenti.
È come se attivando il tuo progetto, capovolgi la tua vita in POSITIVO.
LE CARTE SONO BELLISSIME ….TI MANCA SOLO IL CORAGGIO DI DECIDERE…..
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Antonia Domenica » Sat Nov 07, 2015 7:54 pm

Grazie Pescidoppio, grazie di cuore.
Questa è una splendida lettura che mi dice che posso , cioè ho il potere di fare quello che voglio.

Ho delle idee, ma davvero mi manca il coraggio di decidere.

Forse mi sono focalizzata molto su tutto ciò di cui si è parlato finora.
Bisogna che cominci a pensare a ciò che voglio, a mettere insieme i pezzi che mi servono per fare.
Mi sento disorganizzata eppure ho grandi capacità che semplicemente ciò che ho vissuto finora dimostra sia a livello lavorativo che personale.

In tutta questa lettura mi sono concentrata sulla relazione, su ciò che viene dalle nostre famiglie, su ciò che siamo venuti a fare in questa vita, io ed il mio compagno.
Vorrei vedere come il tarot vede i miei figli in tutto ciò.
ti va di guardarlo?
farei un tiraggio se tu fossi d'accordo, per avere una visione ad ampio raggio.
se ti va, per completare il quadro familiare, mi piacerebbe sapere sia dei miei figli che di mio padre.
Uno per volta, se ti va, perchè sono i miei affetti e sono indirettamente e direttamente coinvolti in tutto quel che vivo ma con consapevolezze molto diverse.

dimmi te .

Un abbraccio di cuore
Antonia Domenica .
Antonia Domenica

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sun Nov 08, 2015 5:56 pm

Buonasera,
quando vuoi, un familiare alla volta, cosi vediamo più chiaro, poi cerca di porre la domanda la più adeguata al quello che desideri sapere su la persona scelta.
un abbraccio.
ti aspetto. :)
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Antonia Domenica » Sun Nov 08, 2015 11:04 pm

Ciao Pescidoppio
ti voglio ringraziare del grande aiuto che mi stai dando attraverso la lettura.
E' una profonda introspezione ciò che mi stai aiutando a fare, leggendo per me il messaggio del tarot.

Sento tanta vulnerabilità che si sta mostrando nel mio compagno e sento anche rispetto per questo sforzo che ha accettato di fare, pur passando da una devastazione , da uno tzunami necessario per poter averlo scosso.

uno ad uno ti chiedo di aiutarmi a vedee i miei affetti.
Voei partire da mio padre.
Vive lontano da me centinaia di km.
Ho allentato i rapporti con lui dopo la morte di mia madre, dopo che lui ha deciso di risposarsi [ ( ed ero l'unica ad esserne felice) con una gonna un ventennio più giovane di lui,ma sola come lui] perchè ho sentito che voleva decidere della mia vita ancora e non ho potuto accettarlo.

Ho tanta voglia di riabbracciarlo, di accarezzarlo ,lo penso ,e quando l'ho chiamato dicendogli che il mio compagno non voleva saperne di allacciare i rapporti con lui, ho sentito da una parte che il legame con un genitore è indissolubile e dall'altra che era troppo difficile per me parlare con mio padre tenendo fuori il mio compagno.
ancora una volta la tematica del maschile...

la domanda è:

come vede il tarot un riavvicinamento a mio padre?

:Tspace: :Tar06U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar03U: :Tar09D: :Tar00D: :Tar01U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15D: :Tar07U: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

grazie di cuore

un abbraccio
Antonia Domenica

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Nov 09, 2015 12:00 pm

Buon Lunedi cara,
Per tuo compagno avevamo visto in un tiraggio precedente che ci sarà tra di vuoi un evoluzione positiva… è ovvia che lui deve fare più sforzi rispetto a te in quanto in dietro nella sua evoluzione spirituale.
Se mi permetto una piccola riflessione, tuo compagno era ed è ancora tutt'oggi contrario al riavvicinamento tra te e tuo padre, quando lui, TUTTI I SANTI GIORNI, vede e parla con i suoi (quanto è facile essere contro qualcuno o qualcosa quando non manca la proprio persona o la cosa).
Come vede il tarot un riavvicinamento a mio padre?
Al presente, spero di non deluderti, ma il tarocco vede tuo fratello (le chariot) come prima persona. Questo fa capire che tuo fratello è la persona che tuo padre desidera riabbracciare in primis, anche perché tuo padre e tu non siete affatto bisticciati.
Per tuo fratello, il passato è una sofferenza mai digerita…c’è rancore in sospeso che bisognerebbe snodare.
Da questo tiraggio il ravvicinamento è auspicabile tra voi tre. Se il tarocco parla di tuo fratello è anche perché hai il compito di riavvicinare tuo fratello a suo padre.
Direi che è fattibile poiché nel sole, possiamo vedere il padre con i suoi due figli.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Antonia Domenica » Tue Nov 10, 2015 9:24 pm

Grazie Pescidoppio
Le considerazioni sul mio compagno le ho fatte tante volte anche io rispetto al rapporto con i genitori....

Riguardo invece il rapporto con mio padre, se ho capito bene il tarot mi sta sugerendo che io , posso, attraverso la mia intermediazione, far rappacificare Il padre ed il fratello, se ho capito bene sono la persona che può portare armonia in questa famiglia..

è così?

non c'è fronte che non mi veda impegnata :lol:

c'è altro?

se non c'è altro, tipo casa o seconda moglie, allora passo al tiraggio successivo. ti aspetto,
grazie di cuore.
Antonia Domenica

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Wed Nov 11, 2015 11:57 am

Cara,
Purtroppo c’è il detto che dice «chi più ne ha, più la deve operare» (sottointeso intelligenza, capacità).. Purtroppo è cosi!
Confermo che sei la persona chiave per fare ravvicinare tuo fratello a suo padre, se puoi fallo….. è un compito che ti viene suggerito in questo tiraggio… “radunare la famiglia”, spiega a tuo fratello che per suo bene e i suoi figli, se ne ha, è meglio fare la pace finché è in tempo, diversamente lascia un debito a suoi discendenti che dovranno, se non viene risolto prima, prendere carico di questo compito in più del loro personale.
Questo è il primo passo da compiere.
Adesso che siamo sul argomento “padre”, se vuoi sapere altro in merito, vai con un altro tiraggio…. Diversamente passa a un altro personaggio…
Ti aspetto..
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI