Hai proprio un percorso di vita molto facile!!!! sotto tutti gli aspetti… c’è veramente dell’incredibile !!!
Chi sa cosa devi pagare karmicamente in questa vita, nulla ti è risparmiato… si vede che sei stata una gran dilettante in altre vite… Caspita!! Il tuo coraggio e la tu determinazione sono veramente ammirevole.
Quello che scrivo sotto sono riflessioni e sprazzi di messaggi del tarocco che condivido con te, non pretendo di essere all’altezza di potere risolvere nulla, ma sé il poco che ti do possa aiutarti lo faccio più che volentieri, sei una bella persona che merita tanto tanto.
In questo ultimo tiraggio, l’arcano XIII contro le diable sono due carte, quando associate, che parlano di forte negativa che, in questo caso, vengono del passato e che pesano sul presente, soprattutto su tuo figlio, poiché il tiraggio riguarda tuo figlio. Per cui il primo figlio mai nato pesa sulla vita del secondo figlio. Faccio una riflessione banale per non dire quasi stupida, ma mi viene in mente, per cui te la dico “tuo figlio è grande e forte come due figli”, ciò potrebbe spiegare l’eccesiva corpulenza di tuo figlio che inconsciamente vuole riparare il passato, inconsciamente riporta in vita il primo figlio. Immagino che tu l’abbia fatto, ma credo che parlare a tuo figlio della storia del prima figlio, in modo che sappia tutto, lo libererebbe di un PESO che non li compete. Nel tiraggio si vedono i due fratelli sia nel diable che nel sole, sono due fratelli, per cui tuo figlio è davvero collegato al primo figlio. Sicuramente, quando eri incinta, hai trasmesso a tuo secondo genito il pensiero del primo figlio, anche tuo marito ha trasmesso al feto il pensiero del primo figlio, anche negli anni successivi alla sua nascita…. tuo secondo figlio sente sulle spalle questo peso enorme…. (leggi Mambretti Giorgio “come portare alla luce la realtà nascosta della malattia”, spiega perfettamente tutti questi meccanismi. (Potresti andare da lui con tuo figlio, è veramente in gamba).
L’Arcano XIII contro le diable è anche soffocare la parola, nel diable ci sono delle lingue, è la carte che esprime la parola, per cui l’Arcano XIII, con la lame taglia la parola…. Si può pensare che tuo figlio, inconsciamente da parte di suo babbo abbia ricevuto il messaggio “non devi parlare, non devi rivelare”, “stai zitto”, è tu figlio materializza tutto ciò. Tuo figlio è sicuramente un ragazzo molto molto sensibile per assorbire tutti messaggi non detti ma soltanto pensati…. Anche li possiamo pensare che suo peso è un modo simbolico di proteggersi… come il gatto quando gonfia il pelo per sembra due volte quello che è, è per meglio difendersi…
Chiuderei l’argomento dicendoti che la possibile risoluzione dei problemi di tuo secondo figlio, potrebbe passare per la spiegazione della storia legata al primo figlio.
Non ti sentire in colpa, hai fatto di tutto e di più, sei veramente ammirevole…. Per non dire in-cre-di-bi-le…..
Un abbraccio di cuore, buon we.