par pescidoppio » Wed Jan 20, 2016 9:52 am
Rassicurati, non ti vedo cosi, neanche sei cosi, ma lui ti vede così perché le fa comodo pensare cosi, in sostanza non vuole affrontare se stesso. Spesso certi altri preferiscono vomitare i loro limiti facendosi credere che sono i nostri, come dici, facciamo loro da specchio…. È terribile, purtroppo succede talvolta cosi.
Difficile capire che messaggio il tarocco intende fare passare!
Provo.. ti vedo in justice accanto a tua figlia (le monde)… rimani centrata, pensa alle cose giuste da fare per te e tua figlia, non ti preoccupare di altro o altri. Vedo una similitudine tra temperanza e pape, ossia la protezione ma le carte sono capovolte, mi sembra di capire che devi smettere di proteggere tuo compagno per lasciarlo per qualche tempo a se stesso.
Non so se sbaglio, ma inconsciamente, forse, competi con la suocera visto che siete vicine. Lascia che accada quel che deve accadere, se lui si avvicinerà a sua mamma, problemi suoi, abbassa la guardia se puoi, lasci fare. Hai già fatto tanto per lui, che prenda la sua vita in mano…. Solo allora potrà capire e apprezzare quel che vali…. Più lo aiuti, più le dai valore e più ti sminuisci. Cambia la ruota di senso. Fai per te, sii egoista (il giusto), vedrai che questo nuovo atteggiamento susciterà qualcosa in lui.
Ho come l’impressione che vorresti essere riconosciuta e apprezzata per tutto quello che fai per lui e per la famiglia…. non lo farà mai…. ti stai affaticando.
Che dici?