Come reagirà? Per Bblue, se può.

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Come reagirà? Per Bblue, se può.

Messagepar g.m.v. » Thu Apr 25, 2013 3:35 pm

Mi sono fatta viva dopo molto tempo con l'uomo del passato; gli ho mandato un sms molto neutro. Come reagirà?
:Tar03U: :Tar21U: :Tar08U:
:TppfIT:
Ma sempre telegrafici i tarocchi! Non c'è nessun uomo. Ho già capito?
g.m.v.

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Come reagirà? Per Bblue, se può.

Messagepar g.m.v. » Thu Apr 25, 2013 8:00 pm

Bblue, ho letto il tuo post e sono impressionata dalle somiglianze con l'uomo del passato...Vedo che sei stanca e occupata, rifaccio la domanda a chi è più libero. Un abbraccio.
g.m.v.

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Apr 25, 2013 9:37 pm

Ciao g.m.v.,
dici somiglianze con il tuo? A me sembrano tutti LUI leggendo i post...hanno tutti le stesse caratteristiche...meno male che qui non ci conosciamo, sai che gossip se davvero qualcuno si intreccia nella vita di qualcun altro? omiodio :shock:
Effettivamente in questo tiraggio non ci sono figure maschili...forse non reagirà? E tu chiuderai (Giustizia)?
Sono anch'io in difficoltà, non vedendolo nel tiraggio non saprei cosa dire su di lui. Posso dire che tu sei diritta e stai bene nonostante lui...o la sua mancata partecipazione...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Apr 26, 2013 1:08 am

Scusami, riporto qui l'altro tiraggio.

Sarà lui il mio compagno?

:Tspace: :Tar03U: :Tar15U: :Tar11U: :Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tar18U:
:Tar00U: :Tar09D: :Tar07D: :Tar14D: :Tar13D: :Tar02U: :Tar05U: :Tar10D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Il percorso al passato poi lo guardiamo insieme, ma volevo dire intanto che al futuro quest'uomo guarda ad una chiusura. Vi voltate le spalle (Papa/Papessa).
Al passato un conflitto tra male e bene (Temperanza/Arcano 13 rovesci), ma c'è stata rabbia da parte sua? Sembra che la soluzione sia stata mettere un fermo (Forza/Appeso). Un uomo immaturo e senza meta, che vaga senza realizzare, ti sei trovata faccia a faccia con delle menzogne? (guardando il tiraggio capisco la battuta sulla somiglianza...)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar g.m.v. » Fri Apr 26, 2013 4:16 pm

Di nuovo grazie, Bblue. Sì, sono di nuovo in piedi e spero di continuare ad esserlo nonostante qualche momento di caduta, come mi era capitato ieri. Ho intenzione di portare avanti il mio percorso di guarigione cadendo sempre meno spesso. Credo che ci sia stata rabbia da parte sua, ma non è stata espressa se non con un inalterabile silenzio. La rabbia credo che sia dovuta alla mia decisione di non farmi più sentire, una chiusura dovuta non ad una mia vera scelta, ma all'esasperazione e alla stanchezza di continuare a veder frustrata la mia esigenza di una risposta emotiva chiara, intensa... Solo silenzi, mezze parole, "ho già detto che ci tengo" ecc. ecc. per quanto riguarda le menzogne, non lo so con certezza, perché non so con certezza niente. E questa è già menzogna. Chiudo sull'ipotesi di un forum Camoin intero sconvolto dalla scoperta che l'uomo di tutti i consulti femminili era in realtà uno solo:)))Ti ringrazio tanto e ti abbraccio, con affettuosissima solidarietà. Un bacio.
g.m.v.

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Fri Apr 26, 2013 6:40 pm

ciao g.m.v, non so se hai avuto modo di legger altri post, ma io e blue ogni tanto ci scambiamo alcune considerazioni sui vari tiraggi...
a parte tutto quello che blue ha scritto riguardo al passato mi pare di capire che con questa persona ci sia stata una interruzione nel dialogo, un fermo importante nei messaggi, scritti... e sembra che sia partita da te. adesso dici di avergli scritto nuovamente, quindi più che rispondere alla tua domanda il tarot sembra dire che prima di tutto bisognerebbe ristabilire una comunicazione semplice, riallacciare il rapporto di dialogo. prima ancora di chiedere "sarà lui il mio compagno" ( tra l'altro è una domanda di tipo divinatorio.... ) ... la luna in soluzione alla ruota è vero che vuol dire separazione, ma è anche vero che qui siete già separati , c'è stata proprio un interruzione del dialogo, e quindi prima di tutto ristabilire un dialogo elementare e poi vedremo... ma abitate vicino? la luna rappresenta anche lontananza....

vediamo che ne pensa anche blue!
un saluto
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Apr 27, 2013 1:23 am

Sono d'accordo Sole. Poi lui guarda ad una chiusura, ma anche ad una mancanza di ascolto. Sembra che in passato abbia avuto difficoltà anhe a guardarsi dentro, Matto va verso Eremita e Carro rovesci, non mi sembra che riuscisse facilmente a fare un percorso costruttivo alla ricerca di se stesso e Ruota è mancanza di ascolto interiore, Luna cose che devono emergere. Se oggi appare come Papa, probabile abbia almeno osato come il Diavolo suggerisce.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar g.m.v. » Sat Apr 27, 2013 2:51 pm

Sono molto lieta di avervi entrambe qui. E' vero, Sole, bisognerebbe innanzitutto ristabilire un dialogo semplice. La mia domanda probabilmente ne sottintendeva un'altra: più che "sarà il mio compagno", la domanda "vera" era: vale la pena che lui diventi, eventualmente, il mio compagno? Vale la pena che io ci riprovi, sapendo che ne trarrò dolore e frustrazione? Ne trarrei felicità, visto quanto, in termini di impegno senza gratificazione e risposta, mi è costato frequentarlo, pensare a lui? Lo voglio davvero? E lui, lo vorrebbe davvero? Quanto sarebbe disposto, questa volta, a mettere in gioco di sé? Tante domande, in realtà...la formulazione è stata poi quella,schematica, che, giustamente, ti ha lasciata perplessa per varie ragioni. Per il resto, sì, viviamo lontani. Inoltre, Bblue, è vero che lui ha molte difficoltà a fare un percorso di costruzione di se stesso. Un'ultima domanda: che cosa significa: "Se oggi appare come Papa, probabile abbia almeno osato come il Diavolo suggerisce."? Vi ringrazio molto, siete molto brave.
g.m.v.

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu May 02, 2013 8:58 am

Significa che da Eremita e Carro rovesci, Papa è una bella evoluzione. Eremita è un uoo che non ha una maturità solida, Carro è non saper realizzare. Il Papa è una persona saggia. Il problema è che volge lo sguardo ad una chiusura...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN