Come sarà il campionato di calcio 2010/11 per la Roma ?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Come sarà il campionato di calcio 2010/11 per la Roma ?

Messagepar antenoride » Tue Aug 24, 2010 9:33 am

Tra pochi giorni inizierà il campionato di calcio 2010/11. La proposta è quella di fare una lettura per le prime 7 squadre classificate del campionato precedente(ma anche per le altre) facendo dei tiraggi per ogni singola squadra. Quella per l'Inter è già in linea.
Anche i tiraggi potrebbero essere fatti da altri forumisti diversi, magari usando lo stesso titolo. In linea ci sono già l'Inter e la Roma.
grazie e ciao

:Tar13U: :Tar21U: :Tar10U: :Tspace: :Tspace:
:Tar15D: :Tar02D: :Tar11D: :Tar19U: :Tar09U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

n.b. Le prime 7 squadre del campionato precedente sono:
Inter-Roma-Milan-Sampdoria-Palermo-Napoli-Juventus-
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Come sarà il campionato di calcio 2010/11 per la Roma ?

Messagepar paris » Tue Aug 24, 2010 1:11 pm

Caro Antenoride,

OK proseguiamo con le squadre, mi diverte questa lettura, anche se non seguo il calcio. La Roma… io la vedrei identificata al presente nell’arcano del Sole, con i gemelli Romolo e Remo, e con il sole giallorosso.
Dunque la stagione della Roma parte abbastanza bene. Passa da un ultimo recente momento di defaillance, a quello di inizio di campionato che dovrebbe vederla affermarsi positivamente. :wink: Azzarderei a dire che sarà problematica la fase invernale del campionato, con risultati piuttosto risicati. :cry:
Comunque la Roma passa da una situazione del passato con il diavolo capovolto dove esisteva la convinzione che qualcuno gli avesse fatto del male (vedi polemica con Lazio e Inter per scudetto perso o rubato) risolta con il deferimento del capitano (arcano 13 che taglia il mondo, cioè il punto di riferimento della squadra indicato anche dal n. 10 della Ruota ) ad una situazione di eremita al dritto. :x
La crisi ci sarà… non mi pare che si delinei un successo in futuro. :(

Scusatemi tifosi della Roma!!!! :| :D

Ciao,
Paris.
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Come sarà il campionato di calcio 2010/11 per la Roma ?

Messagepar antenoride » Thu Aug 26, 2010 5:58 pm

Grazie Paris.

Mi cimento anch'io seguendo la tua linea di lettura (che mi trova daccordo).
Il tempo dei miracoli è finito(forza-rovescia) e a fronte di una crisi ormai alle porte, solo il suo numero 10 riuscirà a tenerla a galla(ruota di fortuna). Il cambio generazionale(il sole) potrebbe essere la cura indicata dall'Eremita.

Concordo con te sul "sole" come arcano della squadra.

ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN