Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa. Tiraggio secondo il Metodo Camoin… Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Vorrei ricevere un gentile parere: sto leggendo il libro di Jodorovski ma non è affatto semplice. Complimenti ai tarologi per la loro dedizione e cultura ! Grazie molte, arrivederci ♥
devi entrare nella dimensione onirica per comprendere tutto. Non e' certo facile, e' vero. Ma quando riesci a percorrere questo affascinante viaggio si aprono visioni limpide nella tua mente.
Grazie per la risposta, ma perchè la dimensione onirica? vuol dire che nella quotidianità non c'è chiarezza? che tutto è solo sogno? non mi è molto chiaro, scusami, potresti farmi capire un po' meglio ? grazie mille!