come sarà la mia vita sentimentale prossimamente?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

come sarà la mia vita sentimentale prossimamente?

Messagepar shab » Sat Jul 13, 2013 3:00 pm

Vorrei ricevere un gentile parere: sto leggendo il libro di Jodorovski ma non è affatto semplice. Complimenti ai tarologi per la loro dedizione e cultura
! Grazie molte, arrivederci ♥

:Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar04U: :Tar01U: :Tar06U: :Tar12U: :Tspace: :Tspace:
:Tar19U: :Tar09U: :Tar13D: :Tar21D: :Tar07D: :Tar11D: :Tar17D: :Tar05U: :Tar10U:
:TppfIT:
shab

FORUM TAROT CAMOIN

Re: come sarà la mia vita sentimentale prossimamente?

Messagepar Violetinside » Sat Jul 13, 2013 4:55 pm

devi entrare nella dimensione onirica per comprendere tutto. Non e' certo facile, e' vero. Ma quando riesci a percorrere questo affascinante viaggio si aprono visioni limpide nella tua mente.
Violetinside

FORUM TAROT CAMOIN

Re: come sarà la mia vita sentimentale prossimamente?

Messagepar shab » Sat Jul 13, 2013 6:27 pm

Grazie per la risposta, ma perchè la dimensione onirica? vuol dire che nella quotidianità non c'è chiarezza? che tutto è solo sogno? non mi è molto chiaro, scusami, potresti farmi capire un po' meglio ? grazie mille!
shab

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI