come si evolverà la situazione?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

come si evolverà la situazione?

Messagepar hyde » Sat May 14, 2011 3:55 pm

si tratta di un incontro che per me è stato un colpo e di fulmine, per lui non so... ci stiamo scrivendo, lui però non si espone molto, anzi quasi affatto; dice però - se insisto - che gli fa piacere leggermi, di non frenare, e che anche lui vorrebbe rivedermi. Io ci penso molto, e so che rischio di coinvolgermi tantissimo, pericolosamente. Ma lui? Non capisco nulla, forse non so leggere i segnali, nè buoni nè negativi che eventualmente mi manda... Come andrà?

:Tar20U: :Tar06U: :Tar04U: :Tspace:
:Tar16D: :Tar02U: :Tar00D: :Tar21U:
:TppfIT:
hyde

FORUM TAROT CAMOIN

Re: come si evolverà la situazione?

Messagepar hyde » Mon May 16, 2011 8:24 am

Con la scusa di riportare un po' su la questione - che ancora mi assilla e non poco - aggiungo una novità. Sto andando troppo di fretta, credo di aver complicato tutto, e ora mi sono convinta che non sia poi così sincero (che parli di me con un amico comune, ma non so in che termini...) o che le sue intenzioni sono tanto diverse dalle mie... Non so capire. Nemmeno se è il caso di incontrarsi di nuovo, come vorrei. Cosa dicono, le carte, di questa situazione?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar02U: :Tspace:
:Tspace: :Tar06U: :Tar07U: :Tar11U: :Tar01D: :Tar21U:
:Tar18U: :Tar09D: :Tar20D: :Tar15D: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:

Un saluto e un abbraccio a tutti voi...
hyde

FORUM TAROT CAMOIN

Re: come si evolverà la situazione?

Messagepar hyde » Wed May 18, 2011 7:07 am

Credo stia davvero per finire, tanto era tutto nelle mia mente, forse... :( penso che chiuderà la porta, perchè non ci siamo capiti. Io ho sbagliato, ho comunicato con una assurda impazienza, e ho rovinato le cose, certo... Ma lui? Non si è mosso, realmente, mai. Cosa voleva o magari cosa vuole da me?

:Tar11U: :Tar04U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar10U: :Tar07D: :Tar05U: :Tar19U:
:Tspace: :TppfIT:

Non abbandonatemi, vi prego!!! Tanto bisogno di capire...
Se i tiraggi sono troppi, be', vale l'ultimo, no? ;)
Un grande abbraccio e tutti voi del forum e un saluto particolare a Nafas, per l'aiuto che le sue letture "profetiche" mi avevano dato tempo fa...
Baci!
hyde

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN