Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
par ego » Sat Oct 02, 2010 8:39 pm
-
ego
-
FORUM TAROT CAMOIN
par sim » Sat Oct 02, 2010 10:29 pm
tagliando di netto i ponti col passato(cancellare numeri di tel...non risp a sms...)...godendoti questo periodo di rinascita e pregustando la realizzazione dei tuoi desideri più profondi che ti riempirà la vita...
che ne dici???
tre belle carte dritte...pare che questo viaggio sia una bella occasione per te!!!
ciao
Sim
-
sim
-
FORUM TAROT CAMOIN
par ego » Sun Oct 03, 2010 7:35 am
grazie Sim per il responso cercherò.
x il lavoro posso dirti che ci sono delle situazioni che verificherò al mio ritorno e penso sia giusta la risposta ad un lavoro da solo il mio collega va in pensione e non è deciso se verrà qualcuno a mio supporto scusa se rispondo nella stessa domanda ma sto con il palmare buona domenica
-
ego
-
FORUM TAROT CAMOIN
par sim » Tue Oct 05, 2010 5:52 pm
ciao Ego, tranquillo, mi ricordo
grazie del riscontro...e tienimi aggiornata se ti va...io intanto ti faccio in bocca al lupo per i love affairs
ciao
Sim
-
sim
-
FORUM TAROT CAMOIN
par ego » Tue Oct 05, 2010 8:07 pm
grazie
-
ego
-
FORUM TAROT CAMOIN
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN