come un'isola

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

come un'isola

Messagepar Syviaplath » Thu May 30, 2013 3:53 pm

ho appena chiuso una storia in cui ho creduto molto, con N, che per un anno mi ha fatto dimenticare il mio grande amore del passato, G, che è un uomo saggio, intelligente, sensibile e lontano. Ora mi sento come se fosse arrivato il momento di stare sola, come un'isola: spero nell'amicizia di G, che per ora è scomparso, e comincio a credere che potrebbe bastarmi. Cosa mi sta succedendo? G è davvero lontano? e davvero è finita con N?

vi ringrazio e a presto.

:Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar08D: :Tar04U: :Tar09U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar17U: :Tar00U: :Tar13D: :Tar07U:
:TppfIT:
Syviaplath

FORUM TAROT CAMOIN

Re: come un'isola

Messagepar pomio » Fri Jun 07, 2013 11:05 pm

Ciao sono un appassionato del Tarot e provo a risponderti se non ti dispiace.

Le tue speranze (Stella) non verranno esaudite, problemi nel passato (Diavolo) e il Matto nel futuro, con N è finita.
Eremita e Casa Dio in soluzione, G è lontato e non c’è, credo per ora rimani sola.

Infatti tu Stella sei proprio in un’isola e versi aqcua da sola e intorno non hai nessuno che ti guarda.

Però che Il carro che chiude il tiraggio, e non credo che sia N, N è il Matto che se ne va verso l’Arcano13 (con N è finita).

Di sicuro il Carro ti dice che non subito ma forse in futuro potresti avere un nuovo incontro.

Ciao.
pomio

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI