compagno d'anima ..

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: compagno d'anima ..

Messagepar nafas » Sat Jan 22, 2011 10:29 pm

Anche questo tiraggio conferma un messaggio positivo da parte degli arcani.
Ora vivi una stasi, un blocco ingeneroso, ma il prossimo futuro riceverai un potente invito dal Cielo ad una rinascita sentimentale.
Cerca però di aprirti maggiormente agli altri, di frequentare ambienti stimolanti e positivi per la tua realizzazione...
Un caro saluto :D
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucetta » Mon Jan 24, 2011 1:54 pm

nafas a écrit:Anche questo tiraggio conferma un messaggio positivo da parte degli arcani.
Ora vivi una stasi, un blocco ingeneroso, ma il prossimo futuro riceverai un potente invito dal Cielo ad una rinascita sentimentale.
Cerca però di aprirti maggiormente agli altri, di frequentare ambienti stimolanti e positivi per la tua realizzazione...
Un caro saluto :D

..MMM .. ciao Nafas :mrgreen: speriamo che nn si allunghi troppo l'attesa di una futura rinascita... ma In cosa consistera' questo invito potente dal Cielo ..? ( tra l'altro con il ragazzo del web credo non sia del tutto conclusa !! ..) Grazie per la tua illuminante e dolce presenza :)

:Tspace: :Tar05U: :Tar06U:
:Tar20U: :Tar12D: :Tar21U:
:TppfIT:
lucetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Mon Jan 31, 2011 9:30 pm

Ciao, mi dispiace, sono trascorsi diversi giorni da questo tiraggio...
Mi sembra di potervi leggere un invito degli arcani a non chiudere il dialogo, a cercare un confronto onesto con la persona a cui tieni.
Questo dovrebbe liberarti da un senso di frustrante immobilismo di cui sembri vittima.
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucetta » Tue Feb 01, 2011 3:43 pm

nafas a écrit:Ciao, mi dispiace, sono trascorsi diversi giorni da questo tiraggio...
Mi sembra di potervi leggere un invito degli arcani a non chiudere il dialogo, a cercare un confronto onesto con la persona a cui tieni.
Questo dovrebbe liberarti da un senso di frustrante immobilismo di cui sembri vittima.

grazie Nafas e non preoccuparti del ritardo :wink: anzi devo ringraziarti per la tua disponibilita' come sempre .
Hai ragione sul mio immobilismo , ma non è un buon momento per me sembra che niente vada come dovrebbe e mi sto forse chiudendo un po' troppo in me stessa ! E anche la "situazione" di cui sopra sembra proprio che non voglia decollare .. se ti posso fare un'altra domanda , ma se non puoi non fa niente...
Volevo sapere se Iv. ha voglia di incontrarmi fuori dal web ? Ti ringrazio per le tue interpretazioni preziose e generose :o

:Tar19U: :Tar07U: :Tar20U:
lucetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucetta » Tue Feb 01, 2011 6:14 pm

e..poi volevo fare anche un'altra domanda che mi frulla in testa Iv. è pronto per una storia d'amore vera ? grazie ho pensato di fare due tiraggi perchè ho chiesto cose diverse ..si puo ? :shock: grazie mille cara ...

:Tspace: :Tar00U: :Tar02U:
:Tar06U: :Tar01D: :Tar21U:
lucetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Sat Feb 05, 2011 8:26 pm

Eccomi Lucetta! In questo tiraggio in cui domandi se I. sia pronto e desideri incontrarti, non posso che rispondere SI, finalmente!
Cerca di sondare il terreno! Le energie che vedo in campo, sono comunque di apertura e movimento :D

Rispetto al secondo, invece, qualche ostacolo sembra esserci...lui al momento non ha l'assetto per fare il salto...ma le cose si costruiscono pian piano, no?
Un abbraccio :D
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucetta » Tue Feb 08, 2011 11:28 am

nafas a écrit:Eccomi Lucetta! In questo tiraggio in cui domandi se I. sia pronto e desideri incontrarti, non posso che rispondere SI, finalmente!
Cerca di sondare il terreno! Le energie che vedo in campo, sono comunque di apertura e movimento :D

Rispetto al secondo, invece, qualche ostacolo sembra esserci...lui al momento non ha l'assetto per fare il salto...ma le cose si costruiscono pian piano, no?
Un abbraccio :D

Grazie Nafas , sembra che tu abbia visto giusto ..anche se ..non ne abbiamo parlato direttamente ma si è "intravista" la voglia di approfondire e di vedersi . Pero' lui è un tipo che subito dopo che io mi apro di piu', si chiude in se stesso e diventa insondabile ..ora mia cara Nafas ti chiedo :
Io e Iv. ci incontreremo davvero fuori del web ? Grazie mille !! :mrgreen:

:Tar19U: :Tar20U: :Tar17U:
lucetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Tue Feb 08, 2011 9:47 pm

Il modo in cui poni la domanda sfiora più l'approccio divinatorio che tarologico...
Gli arcani ribadiscono che il momento sia propizio ad un' emersione dal mistero, con Sole, Giudizio e ben tre lame dritte!
Più chiaro di così non potrebbe essere...è ovvio però che l'incontro deve essere traducibile nel concreto, in modo tale da non destare ansie!
Per questo suggerivo di rendere la cosa leggera, quasi buttata lì come l'incontro tra due amici e non come l'appuntamento del secolo!!!
Ora basta chiedere ai tarocchi! Muoviti con delicatezza ma risolutezza! :wink:
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucetta » Sat Feb 12, 2011 2:56 pm

nafas a écrit:Il modo in cui poni la domanda sfiora più l'approccio divinatorio che tarologico...
Gli arcani ribadiscono che il momento sia propizio ad un' emersione dal mistero, con Sole, Giudizio e ben tre lame dritte!
Più chiaro di così non potrebbe essere...è ovvio però che l'incontro deve essere traducibile nel concreto, in modo tale da non destare ansie!
Per questo suggerivo di rendere la cosa leggera, quasi buttata lì come l'incontro tra due amici e non come l'appuntamento del secolo!!!
Ora basta chiedere ai tarocchi! Muoviti con delicatezza ma risolutezza! :wink:

..Mi sono mossa con delicatezza ..ma poi lui è sparito e non so che pensare . Allora ti spiego non si è parlato di incontri ma .. di quello che sentiamo l'uno per l'altra e di quello che ci piacerebbe fare insieme ...poi pero' all'atto pratico nessuno si muove , io ho fatto capire che mi piacerebbe vederlo , ma lui non si smuove da dov'è !!!!
Ora Nafas cara , ti chiedo perchè io e Iv. non ci siamo ancora incontrati di persona ..qual'è l'impedimento ? Grazie mille :mrgreen:

:Tspace: :Tar03U: :Tar08U:
:Tar13U: :Tar05D: :Tar21U:

e..vale ancora la pena di investire nel rapporto con Iv. ?

:Tar08U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar19D: :Tar18U: :Tar20U:
:Tspace: :TppfIT:
lucetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Sat Feb 12, 2011 10:22 pm

Innanzitutto ti chiedo: dopo il blocco di qualche tempo fa, di cui hai preferito non parlare, è stato lui a cercare di nuovo il contatto?
Te lo domando perchè mi sembra di vedere questo tipo di messaggio dallae carte uscite...

Credo che le sue insicurezze e questo continuo rimandare possano essere collegati ad un passato vissuto male, di cui non riesce a liberarsi.
Ho idea che sia spaventato dall'incontro.
Per ciò che riguarda la validità dell'incontro o della prosecuzione dei contatti, penserei di si, nonostante la nebulosità che traspare...
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucetta » Wed Mar 30, 2011 6:47 pm

Ciao Nafas ..come va? Sono stata un po' lontana e latitante .. 8) ti riaggiorno spero ti faccia piacere :P ..allora con quel ragazzo I., si continua a sentirsi , ma c'è stata una svolta nel senso che abbiamo deciso di vederci , solo che lui ora non c'è e mille dubbi mi corrodono ..grazie per la tua docezza e sincerita' ..un abbraccio
Ma a I. e io siamo giusti insieme ..?

:Tar06U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace:
:Tar19U: :Tar13D: :Tar03U: :Tar08U:

E se non è lui I. quello giusto, ne incontrero' un'altro perfetto per me ?

:Tspace: :Tar20U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar05D: :Tar19U:
lucetta

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI