nafas a écrit:Secondo me, Lucetta la risposta a questa domanda l'avevamo già nel primo tiraggio...per questo ti ho consigliato di non farne altri...
In questo caso la Casa di Dio in finale ci riporta proprio su un piano più fisico che non solo è auspicabile, ma necessario!!!
E' il momento di verificare l'esistenza di una sintonia che integri il mentale con il corporeo.
Del resto un vero incontro potrà solo apportarti nuovi elementi di valutazione, per capire se questo rapporto si potrà trasformare in un vero amore o in una dolce amicizia...
Bisogna superare la paura di prendere una decisione in tal senso, che se rimandata potrebbe risultare ancora più difficile...
In bocca al lupo!!!
nafas a écrit:Probabilmente dovrai un pò forzare la mano, con un certo stile, chiaramente...forse è anche vero che tu sei più motivata, ma dato questo tiraggio, l'incontro dovrebbe poter avvenire!
In bocca al lupo!
nafas a écrit:Ciao Lucetta...l'incontro non c'è ancora stato, ma non è detto che non avvenga...
Vivete in luoghi molto distanti? Ma lui come reagisce alla possibilità di vedervi...voglio dire, è evasivo, oppure accampa scuse?
Per quel che riguarda questo tiraggio, penso che il Giudizio al passato ti renda per lui una conoscenza preziosa per riscoprire una parte di sè che sembrava spenta, al presente, Le Diable mi offre due impressioni...che da un lato tu lo attragga e lo tenti, ma dall'altro un pò gli fai paura...ovviamente non tu direttamente, ma ciò che potrebbe essere, o non essere.
Al futuro, questo Imperatore mi sembra portatore di maggior concretezza...io non getterei a spugna!
nafas a écrit:Anche in questo tiraggio, la componente femminile è molto più forte di quella maschile, quasi a ribadire, sia la tua maggior propensione a far evolvere il rapporto, rispetto alla sua, sia questa incombenza esterna della ex, che forse tanto ex non vorrebbe essere...
In tutto questo lui sceglie di non scegliere...
dato che capisco la tua esigenza di andare oltre il velo di una comunicazione solo "epistolare" forse dovresti essere tu ad osare, ma in modo spontaneo, naturale...magari con il pretesto che tu debba andare dalle sue parti per qualche tuo motivo, potresti lanciare l'occasione...
Ripeto, non deve apparire come l'incontro del secolo, ma come l'occasione per sorseggiare un caffè insieme...
nafas a écrit:Però anche tu sei un osso duro, eh?
Ma non è possibile che anche lui desideri il vostro incontro e non abbia il coraggio di lanciarsi?
Perchè rimani lì ad aspettare...prendi tu l'iniziativa, almeno ti togli ogni dubbio! Magari lo incontri dal vivo e lo trovi poco attraente, ma almeno lo sai!!!
Come si fa a chiedersi se una persona possa essere l'amore della nostra vita, se neanche si sa com'è fatto?
E poi, anche nell'amicizia è importante il contatto visivo...
Il prossimo tiraggio te lo leggo solo dopo che avrai proposto tu l'incontro!!!
nafas a écrit:Lucetta cara, esiste certamente un uomo con cui poter intraprendere un cammino di bellezza e sincerità...continua ad aver fiducia, questo inciampo ti aiuterà la prossima volta a capire se la persona che ti interessa meriti la tua disponibilità
Nel prossimo futuro le lame indicano per te una fase molto bella di realizzazione della tua femminilità!
Un abbraccio!
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 27 invités