compagno d'anima ..

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

compagno d'anima ..

Messagepar lucetta » Fri Dec 17, 2010 2:56 pm

quando incontrero' il mio compagno d'anima ?

:Tar05U: :Tar14U: :Tar02U: :Tar16U:
:Tspace: :TppfIT:
lucetta

FORUM TAROT CAMOIN

Re: compagno d'anima ..

Messagepar nafas » Fri Dec 17, 2010 11:11 pm

Ciao Lucetta! In questo tiraggio appare una coppia perfetta, Papa e Papessa che incrociano il proprio sguardo...Tra l'altro in una posizione che farebbe supporre che ci sia già qualcuno con cui condividere una certa affinità...Al centro tra le due figure, Temperanza suggerisce che si produca uno scambio energetico positivo, quindi non divide, ma unisce.
Il tutto sembra risolversi però su un piano decisamente spirituale, quasi fosse un'unione platonica...
Aspetto eventuali riscontri prima di approfondire :D
Per ora, non chiederei ulteriori tiraggi...ciao
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucetta » Sun Dec 19, 2010 12:42 pm

Ciao Nafas , grazie per la risposta . E ' vero quello che dici... il nostro rapporto (tra me e Iv. un ragazzo conosciuto su internet) è bellissimo ..ma solo ahimè "platonico " visto che non ci siamo ancora mai incontrati e nn so se restera' cosi' ..volevo ancora chiedere l'unione tra me e Iv. si risolvera' anche su un piano decisamente piu' terrestre e fisico ?
grazie .. :wink:

:Tar00U: :Tar18U: :Tspace: :Tar06U:
:Tar16D: :Tar01D: :Tar21U: :Tar08D:
lucetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Sun Dec 19, 2010 1:02 pm

Secondo me, Lucetta la risposta a questa domanda l'avevamo già nel primo tiraggio...per questo ti ho consigliato di non farne altri...
In questo caso la Casa di Dio in finale ci riporta proprio su un piano più fisico che non solo è auspicabile, ma necessario!!!
E' il momento di verificare l'esistenza di una sintonia che integri il mentale con il corporeo.
Del resto un vero incontro potrà solo apportarti nuovi elementi di valutazione, per capire se questo rapporto si potrà trasformare in un vero amore o in una dolce amicizia...
Bisogna superare la paura di prendere una decisione in tal senso, che se rimandata potrebbe risultare ancora più difficile...
In bocca al lupo!!!
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucetta » Sun Dec 26, 2010 1:22 pm

nafas a écrit:Secondo me, Lucetta la risposta a questa domanda l'avevamo già nel primo tiraggio...per questo ti ho consigliato di non farne altri...
In questo caso la Casa di Dio in finale ci riporta proprio su un piano più fisico che non solo è auspicabile, ma necessario!!!
E' il momento di verificare l'esistenza di una sintonia che integri il mentale con il corporeo.
Del resto un vero incontro potrà solo apportarti nuovi elementi di valutazione, per capire se questo rapporto si potrà trasformare in un vero amore o in una dolce amicizia...
Bisogna superare la paura di prendere una decisione in tal senso, che se rimandata potrebbe risultare ancora più difficile...
In bocca al lupo!!!

..Purtroppo Nafas , l'incontro non c'è e non so se ci sara', visto che dalla parte di quel ragazzo forse nn c'è un reale interesse verso di me tale da spingerlo oltre la conoscenza platonica ..verso una conoscenza fatta non solo di parole ma di sguardi , di contatti veri ed autentici... la domanda è Iv. vuole incontrarmi al di fuori del web ? grazie :wink: ciao

:Tar05U: :Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar21U: :Tar11U: :Tar06U:
:TppfIT:
lucetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Wed Dec 29, 2010 4:09 pm

Probabilmente dovrai un pò forzare la mano, con un certo stile, chiaramente...forse è anche vero che tu sei più motivata, ma dato questo tiraggio, l'incontro dovrebbe poter avvenire!
In bocca al lupo! :D
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucetta » Mon Jan 10, 2011 5:03 pm

nafas a écrit:Probabilmente dovrai un pò forzare la mano, con un certo stile, chiaramente...forse è anche vero che tu sei più motivata, ma dato questo tiraggio, l'incontro dovrebbe poter avvenire!
In bocca al lupo! :D

...cioa Nafas l'incontro non è avvenuto e io sto riflettendo se voltare "pagina" e indirizzare le mie energie altrove ,ma voglio fare un'ultima domanda su di lui ...Iv. come mi vede? grazie mille ciaooo :wink:

:Tar20U: :Tar15U: :Tar04U:
lucetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Tue Jan 11, 2011 9:40 pm

Ciao Lucetta...l'incontro non c'è ancora stato, ma non è detto che non avvenga...
Vivete in luoghi molto distanti? Ma lui come reagisce alla possibilità di vedervi...voglio dire, è evasivo, oppure accampa scuse?

Per quel che riguarda questo tiraggio, penso che il Giudizio al passato ti renda per lui una conoscenza preziosa per riscoprire una parte di sè che sembrava spenta, al presente, Le Diable mi offre due impressioni...che da un lato tu lo attragga e lo tenti, ma dall'altro un pò gli fai paura...ovviamente non tu direttamente, ma ciò che potrebbe essere, o non essere.
Al futuro, questo Imperatore mi sembra portatore di maggior concretezza...io non getterei a spugna! :D
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucetta » Wed Jan 12, 2011 7:38 pm

nafas a écrit:Ciao Lucetta...l'incontro non c'è ancora stato, ma non è detto che non avvenga...
Vivete in luoghi molto distanti? Ma lui come reagisce alla possibilità di vedervi...voglio dire, è evasivo, oppure accampa scuse?

Per quel che riguarda questo tiraggio, penso che il Giudizio al passato ti renda per lui una conoscenza preziosa per riscoprire una parte di sè che sembrava spenta, al presente, Le Diable mi offre due impressioni...che da un lato tu lo attragga e lo tenti, ma dall'altro un pò gli fai paura...ovviamente non tu direttamente, ma ciò che potrebbe essere, o non essere.
Al futuro, questo Imperatore mi sembra portatore di maggior concretezza...io non getterei a spugna! :D

Ciao Nafas e grazie . Ti posso dire che siamo distanti un'ora di macchina e..per la conoscenza " preziosa" lui me lo ripete continuamente , per la " tentazione " ..ho dei dubbi ..diciamo che ha un'atteggiamento verso che a volte non riesco a decifrare , perchè certe volte si avvicina cosi' tanto che mi sembra di sentirlo e poi si allontana come se niente fosse ..in realta' non si è mai parlato di un incontro vero , quindi non lo so cosa pensi lui al riguardo . Abbiamo impostato il rapporto come un'amicizia , profonda e bellissima , pero' forse ci siamo un po' dimenticati dei nostri reali ruoli maschile -femminile ...si parla tanto e c'è affinita' mentale e spirituale , lui poi adesso non è in salute perfetta e ha avuto problemi con la sua ex...ma un incontro reale ..No ! nn ne abbiamo mai parlato .. percio' volevo buttare " la spugna " ; ) grazie per la tua attenta sesibilita' ... :D

Come si sviluppera' la storia tra me e Iv. ?

:Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tspace:
:Tspace: :Tar03U: :Tar12D: :Tspace:
:Tar00U: :Tar11D: :Tar21U: :Tar17U:
lucetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Wed Jan 12, 2011 9:39 pm

Anche in questo tiraggio, la componente femminile è molto più forte di quella maschile, quasi a ribadire, sia la tua maggior propensione a far evolvere il rapporto, rispetto alla sua, sia questa incombenza esterna della ex, che forse tanto ex non vorrebbe essere...
In tutto questo lui sceglie di non scegliere...
dato che capisco la tua esigenza di andare oltre il velo di una comunicazione solo "epistolare" forse dovresti essere tu ad osare, ma in modo spontaneo, naturale...magari con il pretesto che tu debba andare dalle sue parti per qualche tuo motivo, potresti lanciare l'occasione...
Ripeto, non deve apparire come l'incontro del secolo, ma come l'occasione per sorseggiare un caffè insieme...
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucetta » Thu Jan 13, 2011 6:01 pm

nafas a écrit:Anche in questo tiraggio, la componente femminile è molto più forte di quella maschile, quasi a ribadire, sia la tua maggior propensione a far evolvere il rapporto, rispetto alla sua, sia questa incombenza esterna della ex, che forse tanto ex non vorrebbe essere...
In tutto questo lui sceglie di non scegliere...
dato che capisco la tua esigenza di andare oltre il velo di una comunicazione solo "epistolare" forse dovresti essere tu ad osare, ma in modo spontaneo, naturale...magari con il pretesto che tu debba andare dalle sue parti per qualche tuo motivo, potresti lanciare l'occasione...
Ripeto, non deve apparire come l'incontro del secolo, ma come l'occasione per sorseggiare un caffè insieme...

..Dici bene Nafas la MIA esigenza ..forse ho semlplicemente voluto vedere delle cose dove nn c'erano ...e devo prenderne atto ormai .. Credo di meritarmi un uomo che invece, sappia e voglia scegliere nella vita e, non abbia paura di mettersi in discussione se una donna gli piace ...credimi ho aspettato molto e credevo che fosse lui quello giusto ..sai una strana sensazione che non ho mai avuto in vita mia .., ma te l'ho detto forse ho travisato tutto !! :cry: Sono molto confusa .. vorrei proprio avere la giusta intuizione che mi chiarisse come stanno davvero le cose tra me e lui...
ma tra me e Iv potra' mai nascere un amore vero ? Ecco prima dico che nn lo voglio piu' aspettare e poi guarda che razza di domande mi escono !!! :oops: ciao e grazie mille !!....

:Tspace: :Tar11U: :Tar07U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace:
:Tar20U: :Tar09U: :Tar17D: :Tar13D: :Tar16U: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
lucetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Thu Jan 13, 2011 6:37 pm

Però anche tu sei un osso duro, eh? :D
Ma non è possibile che anche lui desideri il vostro incontro e non abbia il coraggio di lanciarsi?
Perchè rimani lì ad aspettare...prendi tu l'iniziativa, almeno ti togli ogni dubbio! Magari lo incontri dal vivo e lo trovi poco attraente, ma almeno lo sai!!!
Come si fa a chiedersi se una persona possa essere l'amore della nostra vita, se neanche si sa com'è fatto?
E poi, anche nell'amicizia è importante il contatto visivo...
Il prossimo tiraggio te lo leggo solo dopo che avrai proposto tu l'incontro!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucetta » Tue Jan 18, 2011 5:27 pm

nafas a écrit:Però anche tu sei un osso duro, eh? :D
Ma non è possibile che anche lui desideri il vostro incontro e non abbia il coraggio di lanciarsi?
Perchè rimani lì ad aspettare...prendi tu l'iniziativa, almeno ti togli ogni dubbio! Magari lo incontri dal vivo e lo trovi poco attraente, ma almeno lo sai!!!
Come si fa a chiedersi se una persona possa essere l'amore della nostra vita, se neanche si sa com'è fatto?
E poi, anche nell'amicizia è importante il contatto visivo...
Il prossimo tiraggio te lo leggo solo dopo che avrai proposto tu l'incontro!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

..mentre mi ero decisa a proporre questa benedetto incontro ho avuto delle rivelazioni sconvolgenti sul suo conto..non sto qui a spiegare , è un po' delicato ..ma dopo che ho avuto le sue scuse , mi sono accorta che è meglio cambiare direzione verso qualcuno di piu' concreto che abbia voglia di condividere veramente qualcosa di bello e iniziare un percorso insieme...
Cara Nafas esiste l'uomo dei miei piu' bei sogni ? Mille Grazie :wink:

:Tar10U: :Tar09U: :Tar07U: :Tar17U:
lucetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Thu Jan 20, 2011 7:46 pm

Lucetta cara, esiste certamente un uomo con cui poter intraprendere un cammino di bellezza e sincerità...continua ad aver fiducia, questo inciampo ti aiuterà la prossima volta a capire se la persona che ti interessa meriti la tua disponibilità :wink:
Nel prossimo futuro le lame indicano per te una fase molto bella di realizzazione della tua femminilità!
Un abbraccio!
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucetta » Thu Jan 20, 2011 9:43 pm

nafas a écrit:Lucetta cara, esiste certamente un uomo con cui poter intraprendere un cammino di bellezza e sincerità...continua ad aver fiducia, questo inciampo ti aiuterà la prossima volta a capire se la persona che ti interessa meriti la tua disponibilità :wink:
Nel prossimo futuro le lame indicano per te una fase molto bella di realizzazione della tua femminilità!
Un abbraccio!

..Speriamo Nafas !!! il mio futuro sentimentale 2011 come sara' ? Grazie ... :wink:

:Tspace: :Tar03U: :Tar05U: :Tar21U:
:Tar15U: :Tar12D: :Tar20U: :Tspace:
lucetta

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI