compleanno

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

compleanno

Messagepar floreana » Tue Dec 24, 2013 12:52 pm

ciao a tutti! oggi è il mio compleanno, giorno di bilanci e propositi...vorrei chiedere alle carte cosa mi aspetta per questo nuovo anno...grazie! un abbraccio a tutti e auguri per questo giorno di vigilia!

:Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tar09U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar14U: :Tar01D: :Tar07D: :Tar17U:
:TppfIT:
floreana

FORUM TAROT CAMOIN

Re: compleanno

Messagepar floreana » Wed Dec 25, 2013 1:53 pm

:)
floreana

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar floreana » Thu Dec 26, 2013 1:04 am

nell'attesa...buone feste a tutti!
floreana

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar floreana » Thu Dec 26, 2013 8:20 pm

:?
floreana

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu Dec 26, 2013 8:39 pm

ciao Floreana, la domanda è generica, con questo sistema di lettura del tarot si preferisce fare una domanda specifica.

un caro saluto e buone feste!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar floreana » Thu Dec 26, 2013 8:42 pm

grazie sole! può aiutare se aggiungo che ciò che ritengo più importante come traguardo attuale della mia vita è l'amore e costruire una relazione stabile? devo riformulare la domanda?grazie!!
floreana

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu Dec 26, 2013 9:21 pm

penso che sarebbe meglio formulare una domanda precisa , circoscritta e relativo tiraggio, magari se fai una premessa della tua situazione attuale sentimentale sarebbe ottimale ... semmai poi , se dovessi avere bisogno , di pongo delle domande

grazie
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar floreana » Thu Dec 26, 2013 9:32 pm

intanto grazie mille della tua attenzione! ci riprovo ;)
avevo già interrogato i tarot poco tempo fa per la situazione sentimentale.
sono attualmente formalmente libera, mio malgrado, ma emotivamente legata ad un uomo che in questo momento, pur dando segnali di vicinanza, dichiara apertamente di non volere un legame. in passato siamo stati legati, vorrei sapere se prima del compimento del mio prossimo fatidico compleanno (40!) si concretizzerà quello che più desidero, ovvero una convivenza.
quindi il quesito è: ci sarà il coronamento dell'amore entro il mio prossimo compleanno, anche attraverso una convivenza?

:Tar03U: :Tar04U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar18D: :Tar14U: :Tar05D: :Tar19U:
:Tspace: :TppfIT:

grazie!
floreana

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Fri Dec 27, 2013 10:51 am

ciao , ma ti riferisci sempre al solito uomo ? se c'è la possibilità che questa relazione riprenda in maniera stabile e concreta?
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar floreana » Fri Dec 27, 2013 1:57 pm

:oops: ebbene sì...sempre lui...mi vergogno quasi a dirlo! forse è per questo che la domanda è stata così vaga...è difficile per me restare in una posizione neutra...le cose molto lentamente sembrano smollarsi, sto seguendo il consiglio ricevuto di essergli vicina meno cerebralmente e meno richiedente, vivendomelo ogni volta il più possibile e trasmettendo quello che posso, ma non vorrei illudermi...è così facile rischiare di confondere desiderio e realtà!io mi sento molto lucida, vedo dei gesti, negati poi dalle parole...mi chiedo a cosa dovrei guardare, se aiuta perseverare, se è apprezzato o vissuto come opprimente. grazie per la tua disponibilità...
floreana

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar floreana » Sat Dec 28, 2013 9:23 pm

:)
floreana

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun Dec 29, 2013 9:26 am

floreana a écrit:intanto grazie mille della tua attenzione! ci riprovo ;)
avevo già interrogato i tarot poco tempo fa per la situazione sentimentale.
sono attualmente formalmente libera, mio malgrado, ma emotivamente legata ad un uomo che in questo momento, pur dando segnali di vicinanza, dichiara apertamente di non volere un legame. in passato siamo stati legati, vorrei sapere se prima del compimento del mio prossimo fatidico compleanno (40!) si concretizzerà quello che più desidero, ovvero una convivenza.
quindi il quesito è: ci sarà il coronamento dell'amore entro il mio prossimo compleanno, anche attraverso una convivenza?

:Tar03U: :Tar04U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar18D: :Tar14U: :Tar05D: :Tar19U:
:Tspace: :TppfIT:

grazie!

ciao! come hai detto tu per adesso sembra non essere interessato a una convivenza a un rapporto stabile , il papa volta le spalle al sole, non so se questo può dipendere dal vostro vissuto da quello che è successo in passato , forse ancora pensa che sia meglio stare in case separate e che sia un bene per adesso ma è anche vero che abbiamo imperatrice e imperatore coppia perfetta sul passato e il tuo continuare a investire in questa coppia ( sembra essere la soluzione ) perchè il tarot sembra essere favorevole a uno sviluppo positivo nel senso anche della convivenza e di un rapporto più concreto. tu parli di libertà ... qui non ci sono arcani che fanno riferimento a questo , forse il problema non è la libertà ma una sorta di problema interiore da parte sua ... per me devi perseverare!
che ne pensi?
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar floreana » Sun Dec 29, 2013 9:11 pm

ciao sole, grazie intanto della tua disponibilità! quello che leggi è quello che sento e che faccio: perseverare, perchè so che c'è un legame, lo sento...so che lui tiene a me, ma c'è questo blocco che tento di sgretolare con pazienza e presenza...e mi fa molto piacere che i tarot e la tua lettura mi diano uno sprono e una speranza ulteriore, carburante prezioso per proseguire nella salita che rappresenta per me questo rapporto! ti farò sapere o tornerò ad interrogare tra un po' ancora i tarot!ti abbraccio e ti auguro un nuovo anno di serenità e speranza anche per la tua vita...
floreana

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN